Nuovo beretta Ultraleggero

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mrc Scopri di più su Mrc
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • flou
    ⭐⭐⭐
    • Mar 2016
    • 5993
    • roma
    • setter LARA

    #121
    Originariamente inviato da Bayliss
    Se l’ha ribadito per ben due volte credo che costi quei soldi [:D]
    Manco se me lo mettono per scritto ci credo. Un fucile su misura così sta ben sopra i mille euro.... Ma ben sopra!!!

    Commenta

    • louison
      ⭐⭐⭐
      • Jul 2012
      • 4290
      • LUGO DI VICENZA
      • NESSUNO

      #122
      Originariamente inviato da Bayliss
      Se l’ha ribadito per ben due volte credo che costi quei soldi [:D]

      Si può ipotizzare uno sconto speciale solo per i clienti abituali .

      Commenta

      • iago 77
        ⭐⭐⭐
        • Feb 2012
        • 1958
        • ischia
        • bracco ungherese

        #123
        Nooo e se costa 830 euro conviene ..... fatto su misura.....anche se in caso di vendita si svaluta più di un Beretta........ conviene......

        Commenta

        • Generale Lee
          ⭐⭐⭐
          • Jan 2012
          • 6061
          • Cairo Montenotte
          • Bracco Italiano Argus

          #124
          Originariamente inviato da Bayliss
          Se l’ha ribadito per ben due volte credo che costi quei soldi [:D]
          A quel prezzo compri un Yldiz che come ritengo migliore di Beretta come qualità prezzo.

          Il mio RFM lo pagato 1600 € e lo ricomprerei domani.

          Commenta

          • Max54
            ⭐⭐⭐
            • Oct 2020
            • 1729
            • sora
            • Spinone Italiano

            #125
            Primo la chiusura dei sovrapposti beretta è nettamente superiore alla gardonese adottata dallla quasi dei fucili prodotti con bascule semilavorate e poi finiti e assemblati dalle varie ditte. Secondo con 1600 euro sai quanti beretta trovi che ,tra l'altro mantengono il loro valore sul mercato.

            Commenta

            • Tom Sierra
              Appena iscritto
              • Dec 2019
              • 2686
              • Toscana
              • Springer Spaniel e Setter

              #126
              Originariamente inviato da pointer56
              Livia, Simone72 ti ha dato un buon suggerimento: io ho un vecchio 686 cal. 20/70 canne da 67, che pesa 2,560 Kg., è un piacere spararci con le cariche giuste, da 25 a 28, max 30 gr. di piombo ed è letale a caccia col cane da ferma: nel catalogo Beretta c'è ancora il 686 Silver Pigeon in cal. 20/76, forse peserà 100 gr. in più, ma se lo potessi provare ti convincerebbe già dopo 4 piattelli.
              Confermo! Ho il silver pigeon 1 cal 20.... 2.7 kg, un vero gingillo!!! 20 calibro eccezionale
              Dove mangia la fucilata mangia il cacciatore

              Commenta

              • Generale Lee
                ⭐⭐⭐
                • Jan 2012
                • 6061
                • Cairo Montenotte
                • Bracco Italiano Argus

                #127
                Originariamente inviato da Max54
                Primo la chiusura dei sovrapposti beretta è nettamente superiore alla gardonese adottata dallla quasi dei fucili prodotti con bascule semilavorate e poi finiti e assemblati dalle varie ditte. Secondo con 1600 euro sai quanti beretta trovi che ,tra l'altro mantengono il loro valore sul mercato.
                Nettamente superiore lo dici tu, sono due modi di fare una chiusura, egualmente validi.

                Commenta

                • Max54
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2020
                  • 1729
                  • sora
                  • Spinone Italiano

                  #128
                  Veramente non lo dico io ma i produttori i progettisti i tecnici e i collaudatori certo la gardonese è una chiusura molto piu' economica nella realizzazione.

                  Commenta

                  • forgix
                    ⭐⭐
                    • Oct 2017
                    • 346
                    • Caserta

                    #129
                    ...e aggiungo, notate come si sia passati da ultralight/ultralite a ultraleggero [emoji38]

                    Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta

                    • Generale Lee
                      ⭐⭐⭐
                      • Jan 2012
                      • 6061
                      • Cairo Montenotte
                      • Bracco Italiano Argus

                      #130
                      Originariamente inviato da Max54
                      Veramente non lo dico io ma i produttori i progettisti i tecnici e i collaudatori certo la gardonese è una chiusura molto piu' economica nella realizzazione.
                      Due buchi nel monoblocco e due spine coniche semmai saranno più economici da fare, che un tassello che deve essere preciso

                      Commenta

                      • Max54
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2020
                        • 1729
                        • sora
                        • Spinone Italiano

                        #131
                        Giusto questo mette fine ad ogni discussione

                        Commenta

                        • mbgigante
                          ⭐⭐⭐
                          • Nov 2011
                          • 1023
                          • Verona

                          #132
                          Originariamente inviato da Generale Lee
                          Due buchi nel monoblocco e due spine coniche semmai saranno più economici da fare, che un tassello che deve essere preciso
                          No, è più economico il tassello. Due spine coniche e due buchi ma la vera tenuta la fanno le spalline laterali, in teoria il fucile potrebbe sparare in sicurezza pure senza le spine coniche. Tanto è che i fucili più economici hanno tutti la chiusura tipo gardonese più semplice da realizzare. Non sto dicendo che non faccia bene il suo lavoro eh.

                          ---------- Messaggio inserito alle 09:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:31 AM ----------

                          Originariamente inviato da Max54
                          Primo la chiusura dei sovrapposti beretta è nettamente superiore alla gardonese adottata dallla quasi dei fucili prodotti con bascule semilavorate e poi finiti e assemblati dalle varie ditte. Secondo con 1600 euro sai quanti beretta trovi che ,tra l'altro mantengono il loro valore sul mercato.
                          È brutto da dire , ma gli usati che mantengono il valore sono Beretta e perazzi. Il mercato è saturo di fucili artigianali che da nuovi, fatti su misura del cliente, costavano una cifra e da usati nessuno li compra nemmeno alla metà. Un esempio sono i fausti o i siace, provate a vedere cosa costa nuovo un fucile di queste marche, ne comprate 2 di Beretta equivalenti

                          Commenta

                          • Generale Lee
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2012
                            • 6061
                            • Cairo Montenotte
                            • Bracco Italiano Argus

                            #133
                            Io veramente il 686 L lo pagato 300€ ed è in ottime condizioni

                            ---------- Messaggio inserito alle 10:29 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:27 AM ----------

                            E 300€ perché ha strozzature adatte alla cacci con il cane sennò anche meno

                            Commenta

                            • Ale!
                              ⭐⭐
                              • Apr 2011
                              • 323
                              • Roma
                              • Nero, Trick, Buck ed Alì setter inglesi

                              #134
                              È brutto da dire , ma gli usati che mantengono il valore sono Beretta e perazzi. Il mercato è saturo di fucili artigianali che da nuovi, fatti su misura del cliente, costavano una cifra e da usati nessuno li compra nemmeno alla metà. Un esempio sono i fausti o i siace, provate a vedere cosa costa nuovo un fucile di queste marche, ne comprate 2 di Beretta equivalenti[/QUOTE]

                              Sono d'accordo con te sul fatto che la tenuta sul mercato non sia paragonabile, ma per qunto riguarda il prezzo del nuovo a parità di finiture non c'è differenza...anzi forse risparmi qualcosa!

                              Commenta

                              • mbgigante
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2011
                                • 1023
                                • Verona

                                #135
                                Sono d'accordo con te sul fatto che la tenuta sul mercato non sia paragonabile, ma per qunto riguarda il prezzo del nuovo a parità di finiture non c'è differenza...anzi forse risparmi qualcosa![/QUOTE]

                                Un'unica volta, a una gara, vidi un ragazzo con un Fausti non nticordo che modello. Il fucile aveva la chiusura Fausti four locks. Tale fucile mi stupí positivamente per le incisioni bellissime e la cura dei particolari, sicuramente più bello del mio Beretta. Non chiesi nemmeno cosa l'aveva pagato, ma considerando cosa costano modelli molto più semplici, secondo me la "manina" (5) non bastavano... E li valeva tutti, davvero squisito, gli accoppiamenti erano perfetti, i legni super ecc. Il problema è solo uno: se il proprietario vuole cambiarlo, quanti tiratori sono disposti a spendere una cifra con la quale si accede a un perazzi sc3?

                                Commenta

                                Argomenti correlati

                                Comprimi

                                Attendere..