Nuovo beretta Ultraleggero
Comprimi
X
-
-
Penso si tratti del fucile più brutto di tutti i temoi realizzato dalla Beretta. Non parlo della parte balistica che sarà sicuramente ottima. Ma anche l occhio vuole la sua parte, questo fucile per me è inguardabile.Commenta
-
Commenta
-
Sono due armi molto simili le canne si equivalgono ,montano praticamente stesse canne e strozzatori,a parita' di lunghezza di canna il beretta è piu' corto di quasi 10cm meccaniche chiusure estrattori e batterie completamente diverse il benelli non ha avuto ancora il tempo per dimostrare di avere la stessa affidabilita' dei beretta al benelli puoi cambiare la piega come ai semiauto uno bascua in acciaio l'altro lega molto lunga con disegno innovativo il migliore? dipende dai gusti dall'uso a cui è destinato.Commenta
-
Visti in armeria uno accanto all'altro 828 nero con canna da 65 e Ultraleggero con canna da 66, l'828 ha il castello più lungo sulla parte posteriore di circa 10 centimetri ma sulla lunghezza totale l'828 è più raccolto del Beretta di oltre il centimetro di differenza delle canne.
Quello che ho notato è una diversa impostazione della pistola del calcio: il Benelli ha una pistola più piegata e più vicina al grilletto, mentre il Beretta ha una pistola meno piegata e più distante dal grilletto, più adatta a chi ha mani grandi e dita lunghe.
Per il resto sono due fucili ben rifiniti ed innovativi entrambi: il Benelli nella meccanica, il Beretta nell'estetica data la possibile personalizzazione con queste guancette sostituibili.Si sta come d'autunno sugli alberi le foglie....Commenta
-
Commenta
-
Ciao Massimiliano,
In Svizzera che sia plastica o metallo di aziende ce ne sono diverse (anche disposte a fare un singolo pezzo). Nessuna di quelle che conosco, però, ti offrirebbe il servizio di personalizzazione: in pratica ti serve un designer, un grafico che riporti l'incisione / personalizzazione (può anche essere in rilievo) che vuoi sulle matematiche Beretta. Non è una cosa complicata, ma va fatta.
Per il designer/grafico non saprei aiutarti.
Guardate le matematiche le cartelle (in acciaio) si potrebbero realizzare anche con tecnologie più classiche, io proverei a chiedere in SIACE o simili se hanno modo di soddisfare la richiesta (però i costi sarebbero probabilmente più elevati).👍 1Commenta
-
grazie Franceasco,Ciao Massimiliano,
In Svizzera che sia plastica o metallo di aziende ce ne sono diverse (anche disposte a fare un singolo pezzo). Nessuna di quelle che conosco, però, ti offrirebbe il servizio di personalizzazione: in pratica ti serve un designer, un grafico che riporti l'incisione / personalizzazione (può anche essere in rilievo) che vuoi sulle matematiche Beretta. Non è una cosa complicata, ma va fatta.
Per il designer/grafico non saprei aiutarti.
Guardate le matematiche le cartelle (in acciaio) si potrebbero realizzare anche con tecnologie più classiche, io proverei a chiedere in SIACE o simili se hanno modo di soddisfare la richiesta (però i costi sarebbero probabilmente più elevati).
Avevo intuito la particolarità della cosa ma onestamente non saprei come muovermi e avrei bisogno della soluzione comprensiva di tutti gli aspetti.
Sarei curioso di sapere se qualcuno l'ha fatto forse in Beretta la fanno un po troppo facile.
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DeuDraBuongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da FABRIZIO1960sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
-
da Fedebe99Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
-
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
mi è successa una cosa che non ponsavo potesse accadere.
Premetto che non dirò il nome dell'armiere perchè mi fidavo...-
-
-
da DessaultSalve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta