Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Presentato il nuovo sovrapposto ultraleggero Beretta che ne pensate?
Non ho capito se il vecchio ultralight in lega leggera verrà sostituito da questo o rimarrà in produzione...e nel caso tra i due quale scegliereste?
Il nuovo calcio molto scavato all'interno così come la bascula daranno reali garanzie di robustezza come dicono?
Le piastrine in plastica intercambiabili sui lati della bascula non è che mi fanno impazzire, in compenso a mio avviso molto bene l'adozione del doppio monogrillo...
https://www.youtube.com/watch?v=vyuryK0Y1K4
Non ho capito se il vecchio ultralight in lega leggera verrà sostituito da questo o rimarrà in produzione...e nel caso tra i due quale scegliereste?
Il nuovo calcio molto scavato all'interno così come la bascula daranno reali garanzie di robustezza come dicono?
Le piastrine in plastica intercambiabili sui lati della bascula non è che mi fanno impazzire, in compenso a mio avviso molto bene l'adozione del mono-bigrillo...
Visto ora , sarà che sono una fan , ma il fatto del peso 2.8 kg per canne da 61 e l'uso dell'acciaio, ed anche l'estetica , a me piace!!!
Del costo se ne sa qualcosa?
Scusate , pare sui 2.500
"Ululò a lungo, ma poi mi fu addosso come un uragano, e io mi trovai, per così dire, avvolto in un turbine di furiosa gioia canina.” Konrad Lorenz
Però un video di 35 minuti per presentare un fucile mi sembrano oggettivamente troppi [emoji2960]
Sta di fatto che è una bel fucile e Beretta ci sa fare col marketing
Ecco qua. Ho trovato una bella recensione. Leggendola hanno riproposto le innovazioni che si trovano sul loro modello di punta, il 694 (che poi altro non sarebbe che il 692 con qualche difettuccio in meno e con cui mi trovo benissimo) ,adattandole ad un fucile da caccia.
Più lo guardo più mi piace [emoji848]
Personalmente mi piace.
400 gr. In meno, per chi caccia molte ore, fa la differenza.
Sulla qualità del fucile, non penso che ci sia neanche da discutere....
https://www.youtube.com/watch?v=vyuryK0Y1K4
Le piastrine in plastica intercambiabili sui lati della bascula non è che mi fanno impazzire, in compenso a mio avviso molto bene l'adozione del mono-bigrillo...
A sensazione la signora che presenta, prima di diventare brand Communication manager in Beretta, era pure un poco anticaccia...
Se questo è il marketing Beretta oggi, anche no...
Detto ciò, apparentemente sembra un’ottima arma
Per questa fastosa presentazione ci si è affidati a chi ha le migliori qualità da palcoscenico ... Il marketing moderno dovrebbe privilegiare la capacità di persuasione ; i tecnici è meglio lasciarli dietro le quinte .
Nel catalogo 2021 l’ultralight non è più presente Drool]
Uno degli ultimi fucili camerati 70 [:-fight]
Ah ecco non lo sapevo...effettivamente sarebbero stati dei doppioni.
Probabilmente visti i tempi avranno valutato che conveniva togliere un' pò di ferro dalle classiche bascule della serie 690 che farne una in lega leggera, per una tipologia di caccia che sta sempre più andando scomparendo.
Comunque a me come fucile non dispiace anzi...e poi con l'introduzione del doppio monogrillo che risolve l'eterno problema della scelta monogrillo o bigrillo sui fucili basculanti, hanno creato una bella arma.
Peccato solo che come dici te se ne va l'ultima possibilità di avere un beretta camerato 70 e con forature 18.3/18.4.
Per questa fastosa presentazione ci si è affidati a chi ha le migliori qualità da palcoscenico ... Il marketing moderno dovrebbe privilegiare la capacità di persuasione ; i tecnici è meglio lasciarli dietro le quinte .
Sarà ma a me non ha persuaso per niente. Intendo che se avessero dovuto convincermi con questa presentazione, avrebbero fallito il task.
La fortuna di Beretta è che è (ancora) sinonimo di affidabilità e originalità del progetto (che rimane sempre quello) e ciò è dovuto ai vecchi modelli.
Immaginate la stessa presentazione fatta da una casa sconosciuta. Avrebbe avuto lo stesso effetto?
Peraltro quelle placchette in tecnopolimero sono un pugno nell’occhio.
Buongiorno a tutti. Un amico a Settembre scorso ha acquistato il nuovo Beretta Ultraleggero. Ad oggi il fucile, durante le uscite a caccia, ha preso per...
sono un nuovo arrivato e saluto tutti. Non sono un cacciatore, ma ho esperienza con armi, ricarica munizioni , da pistola e fucile. Attualmente stò provando...
Buongiorno a tutti, un mio amico ha acquistato un alcione prima serie, bellissimo fucile che è stato anche intarsiato a mano da un artigiano bresciano...
Salve a tutti, sono un fan della serie A300 Beretta e per questo sono interessato al fucile in oggetto, in quanto è in tutto e per tutto un Beretta A302...
14-05-25, 17:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta