Sipe per tordazzi (se arrivano) 😁

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

toninos4 Scopri di più su toninos4
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • toninos4
    Ho rotto il silenzio
    • Apr 2013
    • 41
    • manduria

Sipe per tordazzi (se arrivano) 😁

Ciao a tutti dopo parecchio tempo mi è tornata la voglia di caricare 🤠 vorrei condividere con tutti voi questa...
    Polvere Sipe (vecchia ma super conservata)
    Fiocchi 20/67 inn. 615 1.10x25 couvette, borra h20 pb11 crocetta dispersore, orlo tondo a 63mm. Attendo pareri modifiche e miogliorie.Da notare non ho chiuso perché è tardi e non vorrei svegliare nessuno 😁 a breve posterò qualche foto di rosata.😉
    File allegati

Argomenti correlati

Comprimi

• mick93hunting
    Rc sipe extreme 32gr
    da mick93hunting
    Salve, la RC produce, oltre alla classica RC SIPE 32gr con V1=410 m/s, questa cartuccia con polvere SIPE e 32gr, ma con V1=425 m/s, sia con borra in feltro...
    05-04-24, 17:31
  • besana
    Miscuglio sipe con?
    da besana
    Ho ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
    06-06-25, 13:30
  • 12Gauge
    Sipe vs S4
    da 12Gauge
    Buonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
    14-12-22, 17:24
  • Athreius
    Dose con Sipe, corretta?
    da Athreius
    Buona sera,
    mi hanno regalato un buon quantitativo di cartucce caricate da un amico, la polvere dovrebbe essere la Sipe, ne ho smontata qualcuna,...
    03-12-21, 19:28
  • kemira
    Problemi con Vecchia sipe in latta rossa
    da kemira
    Buongiorno , ho avuto in regalo un kg di questa vecchia sipe perfettamente conservata , ho provato a fare qualche prova al cronografo e ho subito notato...
    03-09-20, 10:05
  • Caricamento in corso ...
  • Nessun altro evento.
Attendere..