MG2 con innesco 684

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Loris Scopri di più su Loris
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Loris
    ⭐⭐⭐
    • Nov 2008
    • 1892
    • Verona
    • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da surbizzu
    Protesti indicare l'assetto della MG2 con il cx1000, con il quale ti trovi bene. Grazie
    pla 70 - cx1000 - 1,45 x 29 - Z2/M -stellare

Commenta

• fistione
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2009
      • 3533
      • viareggio

Originariamente inviato da fistione
      Sicuramente si....specialmente se associato a chiusura stellare, direi che siamo gia oltre il limite di grammatura di piombo per il 20/70....però, usando un 684 penso che la dose di 1,47 x31 con borra z2m, pb. 4 e stellare cf a 60 mm. dovrebbe dare una buona cartuccia con rosate abbastanza concentrate alla distanza medio massima di ingaggio ad esempio per la lepre.

In bocca al Lupo

Non sono uno sprovveduto...o almeno non credo di esserlo....francamente questa cartuccia, banco o non banco la proverei....pericoli di sorta non ve ne sono, potrebbe anche rivelarsi, con piombo 4 una lieta sorpresa.

In bocca al Lupo
      Lorenzo

Commenta

• Loris
        ⭐⭐⭐
        • Nov 2008
        • 1892
        • Verona
        • coker spaniel inglese

Non sono uno sprovveduto...o almeno non credo di esserlo....francamente questa cartuccia, banco o non banco la proverei....pericoli di sorta non ve ne sono, potrebbe anche rivelarsi, con piombo 4 una lieta sorpresa.

In bocca al Lupo
        Potrebbe essere infatti una buona soluzione...GG ha fornito una indicazione equilibrata che peraltro ho già posto in essere con risultati eccellenti....proverò con molta attenzione anche l'assetto che suggerisci; magari potrebbe rivelarsi efficace con pb 3 o 4 sulla lepre. Da quanto scrivi si evince la tua competenza e disponibilità e per questo te ne sono molto grato. Ti informerò riguardo il test che intendo fare con il 684.
        Buona giornata
        Loris

Commenta

• claudio 58
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2009
          • 1369
          • lecce
          • Kurzhaar

Sicuramente si....specialmente se associato a chiusura stellare, direi che siamo gia oltre il limite di grammatura di piombo per il 20/70....però, usando un 684 penso che la dose di 1,47 x31 con borra z2m, pb. 4 e stellare cf a 60 mm. dovrebbe dare una buona cartuccia con rosate abbastanza concentrate alla distanza medio massima di ingaggio ad esempio per la lepre.

In bocca al Lupo

Se può interessare, in 20/70/684/Z2M in dose di 1,45x31 -piombo 2 nikelato- stellare a 60, ne ho caricate alcune decine per un amico lepraiolo.

Con l'abbassarsi della temperatura ho portato la dose (come indicato nel post di Lorenzo) a 1,47).

Le cartucce provate alla placca all'apertura (1,45) e a novembre (1,47) hanno prodotto rosate eccezionali senza problemi di sovrappressioni visibili.

Da evidenziare che non sono state bancate e sono state impiegate in un semiauto Benelli.

Sul selvatico, a dire del mio amico, sono devastanti.

Le prove e l'impiego venatorio sono state effettuate in Salento, quindi temperature diverse da altre regioni.
          Claudio

Commenta

• Loris
            ⭐⭐⭐
            • Nov 2008
            • 1892
            • Verona
            • coker spaniel inglese

Originariamente inviato da claudio 58
            Se può interessare, in 20/70/684/Z2M in dose di 1,45x31 -piombo 2 nikelato- stellare a 60, ne ho caricate alcune decine per un amico lepraiolo.

Con l'abbassarsi della temperatura ho portato la dose (come indicato nel post di Lorenzo) a 1,47).

Le cartucce provate alla placca all'apertura (1,45) e a novembre (1,47) hanno prodotto rosate eccezionali senza problemi di sovrappressioni visibili.

Da evidenziare che non sono state bancate e sono state impiegate in un semiauto Benelli.

Sul selvatico, a dire del mio amico, sono devastanti.

Le prove e l'impiego venatorio sono state effettuate in Salento, quindi temperature diverse da altre regioni.
            Ciao Claudio, l'assetto che menzioni è relativo alla MG2 giusto!
            Buona giornata

Commenta

• claudio 58
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 1369
              • lecce
              • Kurzhaar

Originariamente inviato da Loris
              Ciao Claudio, l'assetto che menzioni è relativo alla MG2 giusto!
              Buona giornata
              Buongiorno Loris,
              confermo che le dosi si riferiscono alla MG2.

Se non erro, tempo fa ti avevo consigliato due cariche con la stessa polvere con 27 e 29 grammi di piombo che per me rimangono cariche efficaci con velocità e penetrazione eccezionali.
              Claudio

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..