jk6 vecchio tipo (secondo tentativo)
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
jk6 vecchio tipo (secondo tentativo)
sarei interessato ad avere delle dosi di jk6 vecchio tipo per la caccia alle beccacce in sicilia (temperatura mite)con bossoli cartone o plastica inn 615 oppure 616 con borraggio in plastica (cont.super g ,dispers,bio) o tradizionale(feltro,iris,sughero)da sparare in beretta gray stone canna 66 con strozzatore intercambiabile cal 12.Per aumentare la dispersione,dato che caccio prevalentemente nei boschi,posso usare piombo di diversa misura?se non chiedo troppo e' possibile avere anche delle dosi per il cal 16 con la stessa polvere e lo stesso borraggio su descritto per un sovrapposto franchi canna 71 ****/**?posso fare solo arlatura tonda.per favore rispondete in tanti perche' sono nuovo del forum,e cosi'ho piu' possibilita' di conescervi di piu', e, meglio.grazie anticipatamente. -
Ciao peppe, in calibro 16 non lo sò, non l'ho mai caricata, in calibro 12 la puoi fare in bossolo plastica fiocchi T2/67 inn.616 in dose 1,75x34 Pb. 9 su contenitore disp. Baschieri, chiusura con dischetto autodisintegrante gualandi e orlo tondo con leggera tensione della borra. Fammi sapere, Ciao!!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
buonasera, rovistando ho trovato diverse scatole di bossoli in cartone old con camera a volume costante superfiocchi da 70 mm e collarino interno metallico...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da urikaVista la totale lotta alla plastica su tutti i fronti, non credo manchi molto a qualche novità sul tema borraggio nella munizioni...
Un ban vero...-
-
-
da DienneSono entrato in possesso x caso di circa 250 bossoli del cal. 12 in plastica accessoriati con il DFS NSI 684, precisamente 200 " Germano reale"...
-
-
-
Buongiorno. Premetto, che sono dell'era della plastica e pertanto non ho esperienza diretta di cartucce in cartone; ciò nondimeno, mi affascina l'idea...
-
-
-
da spagnanicolaBuona sera a tutti
sarei curioso di sapere come posizionare il dischetto Gualandi in plastica autodisintegrante. Mi spiego meglio: i solchi di frattura...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta