jk6 vecchio tipo (secondo tentativo)

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

carbone giuseppe
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • carbone giuseppe

jk6 vecchio tipo (secondo tentativo)

sarei interessato ad avere delle dosi di jk6 vecchio tipo per la caccia alle beccacce in sicilia (temperatura mite)con bossoli cartone o plastica inn 615 oppure 616 con borraggio in plastica (cont.super g ,dispers,bio) o tradizionale(feltro,iris,sughero)da sparare in beretta gray stone canna 66 con strozzatore intercambiabile cal 12.Per aumentare la dispersione,dato che caccio prevalentemente nei boschi,posso usare piombo di diversa misura?se non chiedo troppo e' possibile avere anche delle dosi per il cal 16 con la stessa polvere e lo stesso borraggio su descritto per un sovrapposto franchi canna 71 ****/**?posso fare solo arlatura tonda.per favore rispondete in tanti perche' sono nuovo del forum,e cosi'ho piu' possibilita' di conescervi di piu', e, meglio.grazie anticipatamente.
  • andrea silvagni
    Premio Eleganza 2013
    • May 2005
    • 4699
    • Latina, Latina, Lazio.
    • bi_ Fiamma e Aramis kz_ Iulia

ciao peppe, spulcia nei vecchi post, credo che ne troverai gia molte, strano che non ti abbiano risposto prima
    Silvagni Andrea

Commenta

• carmelo

Ciao peppe, in calibro 16 non lo sò, non l'ho mai caricata, in calibro 12 la puoi fare in bossolo plastica fiocchi T2/67 inn.616 in dose 1,75x34 Pb. 9 su contenitore disp. Baschieri, chiusura con dischetto autodisintegrante gualandi e orlo tondo con leggera tensione della borra. Fammi sapere, Ciao!!!

Commenta

• pacigianni

JK6 cx2000 1,90x36 Gual. dispersante tonda su dischetto a 64mm
        Ciao
        Gianni

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..