Beretta inizia a fabbricare semiautomatici in U.S.A.
Comprimi
X
-
Beretta inizia a fabbricare semiautomatici in U.S.A.
Novità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24 a 58 grammi ... Qui si può vederlo : .......https://www.beretta.com/en-us/a300-u...365.1629839609 -
[QUOTE=louison;1442882]Novità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24 a 58 grammi ...
Un plauso alla Beretta, dimostrazione che un vecchio progetto del 1967 con lievi modifiche sia sempre richiesto da un mercato esigente come i mercati d’oltreoceano.
Cari saluti -
Esteticamente e come brandeggio li ho sempre preferiti ai nuovi A400
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
Si chiama tecnopolimero ad alta resistenza piu' pesante e piu' robusto del legno comunque a parte il kick-off è sostanzialmente identico a quello venduto in italia che tra l'altro ci caccio ci sparo al tav da 7 anni e mai un problema.Commenta
-
Beh, non è certo un fucile da radica.... che sarebbe un pugno in un occhio. E poi è chiaro che si tratta di un modello da strapazzare, robusto, efficiente e molto concorrenziale nel prezzo: ciò che conta per i cacciatori americani (e anche per molti italiani...).Commenta
-
Per me può chiamarsi tecno iper polimero PVC o quello che vuole, non esiste una linea di fucili senza la calciatura in legno. Per me, specifico. È un plasticone come va di moda tra gli Yankee, vanno a caccia con armi da guerra.
---------- Messaggio inserito alle 10:41 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:40 AM ----------
Oltretutto è anche bruttino, non c'entra nulla esteticamente col vecchio 300Commenta
-
La linea è quella monta lo stesso otturatore ed è anche piu' bilanciato grazie ad una presa gas piu' sottile e leggera e una migliore distribuzione dei pesi.
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------
p.s. in Italia è commercializzato anche la versione in legno piu' leggera di una cinquantina grammi.E poi come rapporto qualita' prezzo non penso abbia rivali 899 dollari in USA 900 euro in Italia.Commenta
-
Se la linea la vedi come questo allora ok, a me non pare proprio. Poi che la abbiano chiamato 300 mi sta bene, ma a me paiono due mondi diversi.La linea è quella monta lo stesso otturatore ed è anche piu' bilanciato grazie ad una presa gas piu' sottile e leggera e una migliore distribuzione dei pesi.
---------- Messaggio inserito alle 11:34 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:28 AM ----------
p.s. in Italia è commercializzato anche la versione in legno piu' leggera di una cinquantina grammi.E poi come rapporto qualita' prezzo non penso abbia rivali 899 dollari in USA 900 euro in Italia.

---------- Messaggio inserito alle 11:59 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:57 AM ----------
Perché solo fino a 58 grammi se le super magnum arrivano a 63?[:-bunny]Novità appena nata negli Stati Uniti è il nuovo A300 Ultima 12/76 con sistema antirinculo Kich Off in grado di sparare tranquillamente cariche da 24 a 58 grammi ... Qui si può vederlo : .......https://www.beretta.com/en-us/a300-u...365.1629839609
Pardon, ho visto dopo che è 12-76. Allora ottima resistenza!Ultima modifica mbgigante; 25-08-21, 11:06.Commenta
-
Ma guarda un pò! In altro 3d mi pare di ricordare che "qualcuno" contestò con fermezza nononononooo, la Beretta non produceva negli Stati uniti.....averlo affermato mi costò un tesoretto in "non mi piace" che custodisco gelosamente, sono fonte di grandi risate!!!

Commenta
-
Deve esserci obbligatoriamente il "Made in USA" sui modelli Beretta fabbricati in USA ; finora avevano fabbricato oltreoceano solo alcuni modelli di pistole ... Invece sui modelli di esportazione si può trovare l'indirizzo della filiale americana importatrice come richiesto dalla legge federale, oltre naturalmente al Made in Italy - Gardone V.T.Ultima modifica louison; 25-08-21, 15:24.Commenta
-
A memoria, senza averlo sotto mano, mi pare che ci sia scritto Beretta U.S.A. ACK, comunque presumo che le canne le fabbricano là e assemblano in Italia. Un po'come fanno tutti, produzione della componentistica in Turchia, assemblata in Italia et voilà made in italyDeve esserci obbligatoriamente il "Made in USA" sui modelli Beretta fabbricati in USA ; finora avevano fabbricato oltreoceano solo alcuni modelli di pistole ... Invece sui modelli di esportazione si può trovare l'indirizzo della filiale americana importatrice come richiesto dalla legge federale, oltre naturalmente al Made in Italy .Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da louisonBeretta mette a disposizione gli armaioli del Gun Service per effettuare un tagliando di manutenzione sui fucili semiautomatici prodotti dalla Casa ......
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da Oizirbafhttps://www.armietiro.it/magi-e-veri...ettore-armiero
A parte le sciocchezze scritte da due incompetenti che dovrebbero...-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
Ciao, sono un collezionista e ricercatore americano che ama il fucile da caccia. Ovviamente, non mi lascio sfuggire l'occasione di cacciare anche uccelli...
-
Canale: PRESENTAZIONI
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta