Breda Cal 20 lungo rinculo
Comprimi
X
-
Breda Cal 20 lungo rinculo
Ciao a tutti un amico che purtroppo ha smesso di andare a caccia mi ha proposto un Breda Cal 20 lungo rinculo nuovo di pacca mi sembra argus (bascula. Nera) con canna 65 2stelle io già ne ho uno con canna quich ckoke ed è micidiale, che ne dite lo userei x caccia alla migratoria canna forata 15,6 con bindella prezzo 150,200 ne vale la pena secondo voi, aspetto vostri pareri soprattutto sulla validità della canna,la quich choke che ho io forata 15,5 è stratosferica -
Commenta
-
-
-
Buongiorno, sono comunque nominalmente 2 canne eccellenti....sicuramente molto datate entrambe, perche le forature 15,6 e 15,5 erano in uso ai tempi in cui le cartucce con borraggio in plastica non erano ancora alla ribalta.
Con le cartucce di oggi sarebbe molto meglio avere forature in asta tra 15,8 e 15,9.
In bocca al LupoLorenzoCommenta
-
Io c’è l’ho a me non risulta, anzi io c’è lo in 20 magnum con la bronzina regolata a dovere, e con una punta di olio x armi nel tubo molla , mai nessun problemaCommenta
-
Io lo ho non magnum con canna da 64.1 e purtroppo devo dire che qualche inceppamento si verifica.
Fucile comunque molto valido con balistica di eccezione.
Saluti.Commenta
-
Che la passione non prenda mai il posto della ragioneCommenta
-
Ho avuto il tuo stesso fucile per lungo tempo con grande soddisfazione; poi sono transitato al franchi 48 AL sopratutto per la leggerezza. Un consiglio che mi sento di darti è di usare, visto il valore anima canna 15,6, munizioni con borra in feltro...rosate migliori e penetrazione notevole.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vallaroloL’altro giorno mentre guardavo il breda di mio suocero un antares del 1954 notai con soddisfazione che la canna all’interno è immacolata considerando...
-
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
-
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta