Breda Cal 20 lungo rinculo

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Danilovic73 Scopri di più su Danilovic73
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Danilovic73
    ⭐⭐
    • Sep 2019
    • 230
    • Roma
    • Cocher spaniels

---------- Messaggio inserito alle 02:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:54 PM ----------

Commenta

• iago 77
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2012
      • 1958
      • ischia
      • bracco ungherese

Guarda bene il fianco destro vicino all'impugnatura mi sembra che sia stato riparato.....
      Se vuoi un parere spassionato.....il fucile merita....io sono molto malato di bredite.....ma tieni presente che le parti di ricambio specialmente per i venti non sono di facile reperibilità.....questo è il motivo per cui quando ho deciso di prendere un mollone in cal 20 mi sono regalato un 48 al.....cmq al cuore non si comanda.....se ti piace non pensarci troppo...

Commenta

• Danilovic73
        ⭐⭐
        • Sep 2019
        • 230
        • Roma
        • Cocher spaniels

---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------

Qualcuno di voi mi sa spiegare questa tabella con valori sia sopra che sotto io dovrei mettere piega 63 destro

---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------

Originariamente inviato da iago 77
        Guarda bene il fianco destro vicino all'impugnatura mi sembra che sia stato riparato.....
        Se vuoi un parere spassionato.....il fucile merita....io sono molto malato di bredite.....ma tieni presente che le parti di ricambio specialmente per i venti non sono di facile reperibilità.....questo è il motivo per cui quando ho deciso di prendere un mollone in cal 20 mi sono regalato un 48 al.....cmq al cuore non si comanda.....se ti piace non pensarci troppo...
        Grazie grazie già notato sembra riparato ma vedendolo dal vivo nessun problema di riparazionex i pezzi di ricambio non è un problema ne ho tantissimi di riserva
        Ultima modifica Danilovic73; 20-02-22, 16:14.

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..