Breda Cal 20 lungo rinculo
Comprimi
X
-
-
Guarda bene il fianco destro vicino all'impugnatura mi sembra che sia stato riparato.....
Se vuoi un parere spassionato.....il fucile merita....io sono molto malato di bredite.....ma tieni presente che le parti di ricambio specialmente per i venti non sono di facile reperibilità.....questo è il motivo per cui quando ho deciso di prendere un mollone in cal 20 mi sono regalato un 48 al.....cmq al cuore non si comanda.....se ti piace non pensarci troppo...Commenta
-
---------- Messaggio inserito alle 03:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:54 PM ----------
Qualcuno di voi mi sa spiegare questa tabella con valori sia sopra che sotto io dovrei mettere piega 63 destro
---------- Messaggio inserito alle 03:57 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:55 PM ----------
Guarda bene il fianco destro vicino all'impugnatura mi sembra che sia stato riparato.....
Se vuoi un parere spassionato.....il fucile merita....io sono molto malato di bredite.....ma tieni presente che le parti di ricambio specialmente per i venti non sono di facile reperibilità.....questo è il motivo per cui quando ho deciso di prendere un mollone in cal 20 mi sono regalato un 48 al.....cmq al cuore non si comanda.....se ti piace non pensarci troppo...Ultima modifica Danilovic73; 20-02-22, 16:14.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Marco961Buonasera oggi in armeria ho visto questo modello di semiautomatico Breda lungo rinculo che non conosco. Il fucile ha canna Breda r da 62,5 con strozzatore....
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da vallaroloL’altro giorno mentre guardavo il breda di mio suocero un antares del 1954 notai con soddisfazione che la canna all’interno è immacolata considerando...
-
-
-
da Kill More 76Cedo preferibilmente in blocco tutti i ricambi presenti nelle foto, la maggior parte nuovi fondo di magazzino. Prezzo 200€ Zona lago di Garda Verona...
-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da truzzedduCuriosità, quanti sono gli appassionati estimatori e utilizzatori dei " vecchi molloni"?
Esperienze e criticità?...-
-
-
da Armando80Vendo due strozzatori originali Breda Quick Choke,nuovi mai usati,in confezione marchiata Breda,sono uno 0.75 mm e l'altro 1.00 mm.
Prezzo 40 euro...-
Canale: Annunci compra vendita
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta