Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
MG2 in 40 gr …….
Comprimi
X
-
MG2 in 40 gr …….
Qualcuno ha un assetto valido per cartucce da usare ad oche e anatre [emoji1658] con MG2 e 40 gr piombo 5-3-2 in bossolo cheddite da70 e cx 2000 ? Ci terrei molto ad avere un consiglio anche dal Sig. Garolini i cui assetti ho sempre apprezzato per i buoni risultati. Sparo con automatico Beretta A400 , cordialità
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..il problema è che l'esperienza viene dalle decisioni sbagliate.
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
-
In questa stagione di caccia finita per noi veneti in modo indecente ho caricato con polvere MG2 alcune cartucce ma non in 40 gr in bossolo da 70 .Comunque ti dico una dose che è andata bene Bossolo plastica T4 non svasato Mg2; 2,15 x 36 sg 22 o Z2m 21 pb 6-5-4 O.T a 64. ho approntato un' altra cartuccia questa per oche Mg2 ma in bossolo da 76mm . Saluti Giudice -
[vinci] non ricarico, ma sono sicuro alcuni anni fa' di aver sparato qualche munizione che mi avevano dato da provare B&P nera in 40 o 42 gr proprio di mg2 con freddo intenso a colombi. cartuccia ben bilanciata e resa costante.
non so' se puo' esserti utile, a me non piace andare oltre i 36/38 ma la reputo buona.
magari se esiste sempre e ti puo' essere utile.
saluti.Commenta
-
Si era in bossolo Gordon nero 12/76 con innesco 616, come contenitore c'era uno Z3M grigio ma va bene anche quello in vendita a noi caricatori, ossia lo Z2M trasparente di cui non ricordo l'altezza, stellare a 64 - dose polvere/piombo 2,35x42.[vinci] non ricarico, ma sono sicuro alcuni anni fa' di aver sparato qualche munizione che mi avevano dato da provare B&P nera in 40 o 42 gr proprio di mg2 con freddo intenso a colombi. cartuccia ben bilanciata e resa costante.
non so' se puo' esserti utile, a me non piace andare oltre i 36/38 ma la reputo buona.
magari se esiste sempre e ti puo' essere utile.
saluti.
Non viene + prodotta dalla B&P.
Saluto
AntonioCommenta
-
..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
..ricorda che non ottenere ciò che vuoi a volte è un meraviglioso colpo di fortuna...
Commenta
-
ciao puoi provare così:Qualcuno ha un assetto valido per cartucce da usare ad oche e anatre [emoji1658] con MG2 e 40 gr piombo 5-3-2 in bossolo cheddite da70 e cx 2000 ? Ci terrei molto ad avere un consiglio anche dal Sig. Garolini i cui assetti ho sempre apprezzato per i buoni risultati. Sparo con automatico Beretta A400 , cordialità
12/70/cx2000 1,90/95x40 z2m stellare.Commenta
-
Essendo del 2022 il post non voglio aprire uno nuovo ma continuo qua.
Mi hanno regalato 500g di Mg2 lot 19163 ce qualcosa di diverso se carico la solita 37-38g no4 ?Commenta
-
MG2 in 40 gr …….
Ho acquistato una scatola di Mithos 40 gr B&P in MG2 , alta velocità, appena posso la smonto per copiarne il caricamento , vi farò sapere
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkUltima modifica daniele da padova; 05-08-22, 13:58...le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
-
MG2 in 40 gr …….
Bossolo Gordon 70 mm , cx 2000 lacca nera , polvere MG2 2.04 , borra Z2M antigelo con 6 petali da 15 , 40 gr pb nik , chiusura stellare a 58.1
Io la caricherò cosi : bosso Cheddite 70 mm con cx 2000 - MG2 2.00-borra Drago Cheddite h.14 - 40gr pb grosso-stellare a 58 .
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk..le decisioni giuste vengono dall'esperienza...
Commenta
-
Sulla MG2 con 40 grammi, io preferisco l'Orlo Tondo, stessa dose di sopra, chiusura a 63,8 su dischetto in plastica Gualandi, ne viene fuori una cartuccia meno spinta ma micidiale, eccezionale, imbattibile.Bossolo Gordon 70 mm , cx 2000 lacca nera , polvere MG2 2.04 , borra Z2M antigelo con 6 petali da 15 , 40 gr pb nik , chiusura stellare a 58.1
Io la caricherò cosi : bosso Cheddite 70 mm con cx 2000 - MG2 2.00-borra Drago Cheddite h.14 - 40gr pb grosso-stellare a 58 .
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Fedebe99Buonasera a tutti, dopo una lunga trasferta fuori Italia, sono tornato sul forum per scrivere un mio dubbio....
Mesi fa mi fu ceduto da un ragazzo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Buongiorno amici
Ho sempre caricato la F2*36 nel seguente modo: 12/70 plastica CX2000 1,80*36 (piombo 5) Z2M18+cart. (o SG19) e stellare...-
-
-
da Er MericanoPenso di aver gia' scritto su questo soggetto, ma avendo 75 anni suonati non ricordo se l'ho fatto veramente. Ad ogni modo, visto che tanti sono interessati...
-
-
-
da sergio53Chiedo agli amici del forum un buon assetto per questa polvere (non la Psb+2) da utillizzare in cal 12 gr 34/35 con pb 7/8 per colombacci. Sia in bossolo...
-
-
-
da louisonIl canale tv 52 D Max fa vedere spesso al pomeriggio servizi e filmati sulla vita nei territori selvaggi e isolati dell'Alaska con protagonisti spesso...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta