Cordialità Andrea
Beretta 302 e cut off
Comprimi
X
-
Beretta 302 e cut off
Ciao ragazzi ho un bel beretta 302 e ho fatto spostare dal calcista il vantaggio a mancino essendo il calcio destro , detto questo ho un problema.con il cut off , cioè alla prima fucilata la levetta sale e il carrello rimane aperto non ricameranno il secondo colpo . Cosa potrei fare per ovviare a questo inconveniente .
Cordialità Andrea -
Un ritegno lento,una molletta stanca ecc ma cmq un problema risolvibile con pochi spiccioli. Il cut off ( quel tipo almeno) fa del 302 il più versatile della serie 300 ,a detta di taaaaanta gente almeno. Arma magnum,paletta libera,forma snella.....il top insomma.
Eliminare un optional non dico essenziale ma quantomeno comodo mi sembra una non buona soluzione del problema. Mio parere s'intendeCommenta
-
Hai ragione FLOU, ma volte lo fa' anche con molle nuove,a me lo faceva appena comprato ,,dopo un paio di branchi di anatre con un colpo solo, ho risolto in maniera definitiva e va tuttora come una mitraglietta,breda altair lusso canna breda bmb71 una stella mangum con bindella da10mm calciolo ventilato da15mm originale breda,lo fornivano a richiesta con le canne magnum,vere con vivo di volata concavo e rinforzato, 3400gr di forza bruta,mettici anche che è mancino quindi la carcassa struscia dal lato sbagliato e poi vista la meccanica del 302 il cambio cartuccia è molto piu' agevole del 300 e 301.Commenta
-
Grazie
---------- Messaggio inserito alle 10:05 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 PM ----------
Grazie a tuttiCommenta
-
Anch'io sono mancino e ho un A302, ho risolto trovando un altro cut off al quale ho amputato la levetta lasciando solo la parte tonda che ho fatto tornire e ribrunire , prima quando avevo il fucile in spalla la levetta toccando sulla cartucciera inseriva il cut off e il fucile sparava un colpo solo..ps sulla parte tonda rimasta ho ricavato il taglio per il cacciavite per poterlo girare quando devo togliere il gruppo scatto.Commenta
-
Anche io mancino ed anche io possessore di Breda Altair che è gemello del 302 con cut off, risolto molando l'elevatore che interagisce con il pernio.
Non ne sento assolutamente la mancanza..non potrei parlarti di me senza parlare di caccia,non sapresti chi sono in realtà.Commenta
-
Buongiorno ragazzi, problema risolto dall'armaiolo , ha constatato che la testa della spinetta che teneva in posizione il cut off era spezzata e non riusciva a tenere il medesimo . Cambiata adesso o scatto é ben definito e resistente. Spero vivamente di aver risolto il problema. Grazie a tutti per i consigliCommenta
-
Anch'io sono mancino e ho un A302, ho risolto trovando un altro cut off al quale ho amputato la levetta lasciando solo la parte tonda che ho fatto tornire e ribrunire , prima quando avevo il fucile in spalla la levetta toccando sulla cartucciera inseriva il cut off e il fucile sparava un colpo solo..ps sulla parte tonda rimasta ho ricavato il taglio per il cacciavite per poterlo girare quando devo togliere il gruppo scatto.
Perfetto...è proprio quello che avevo suggerito tempo fa ad uno che aveva lo stesso problema...ed in questo caso basta solo avere una certa manualità per farselo da solo.Commenta
-
Bene così,vedrai che ora hai voglia per spostarlo. Son contento che tu abbia risolto,come per te speravo,cosi "facilmente".Buongiorno ragazzi, problema risolto dall'armaiolo , ha constatato che la testa della spinetta che teneva in posizione il cut off era spezzata e non riusciva a tenere il medesimo . Cambiata adesso o scatto é ben definito e resistente. Spero vivamente di aver risolto il problema. Grazie a tutti per i consigli
Un 302 è.....per sempre [:D][:D][:D]
[:-golf]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da nion976Ciao a tutti, e in bocca al lupo per la nuova stagione venatoria appena iniziate, ho un problema di inceppamento con il semiautomatico beretta AL391 Urika,...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
Salve a tutti,
Premetto che fino adesso non ho avuto mai nessun tipo di problema ed e' veramente un mulo che digerisce tutto....ma questa mattima...-
-
-
da ronin977buongiorno, con il mio beretta A400 cal 28 mi si presenta un problema non da poco con le cartucce dispersanti, da anni infatti carico due assetti che...
-
-
-
Salve, se doveste fare una scelta, quale considerate migliore tra i questi moderni semiautomatici Beretta (senza tener conto degli indistruttibili A300/1/2/3)...Beretta 30411.76%2Beretta 39011.76%2Beretta 39123.53%4Beretta A40047.06%8Beretta A300 Outlander5.88%1
-
-
-
da sputafuocosalve, mio cugino ha un beretta explore in cal.20 preso di seconda mano nelle ultime giornate di caccia sparata la prima botta si inceppava, non espelleva...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta