cartucce Fiocchi
Comprimi
X
-
-
-
Comunque martedì comprai due pacchi di Fiocchi jk6 36 gr e 38 gr pb 5, ieri le ho provate, ottime, bei tiri sui colombacci.Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Beati chi può scrivere di cartucce provate, io a malincuore non ricordo come vanno le mie Baschieri, dal momento che con i cani , sparo molto poco.Commenta
-
A proposito della caccia col cane, io l'anno scorso comprai delle Fiocchi "Cane" piombo 8 da sparare in montagna a inizio stagione. Non le ho ancora provate!La mia presentazione https://www.ilbraccoitaliano.net/for...giorno-a-tuttiCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
Salve, girando sul sito della Fiocchi, ho visto che hanno in catalogo, tra le varie cartucce da tiro dinamico, due cartucce in cal12/76, tuttavia con...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
15-04-25, 16:07 -
-
da polly1993Buon giorno a tutti , penso sia noto a tutti i ricaricatori la penuria ( a livello di introvabilità ) di polveri V.V. mentre esiste una discreta disponibilita'...
-
-
-
da DienneHo scaricato una cartuccia Fiocchi "Cane" di qualche anno fa come produzione in bossolo cartone moderno Tipo Cheddite di colore rosso con la...
-
-
-
da batocchimanCome da titolo ho bossoli plastica fiocchi T2 h 70 con i sudetti inneschi cal 12.
vorrei caricare la DN ciambelline con 35 36 gr coppetta gualandi...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta