cartuccia semimagnum
Comprimi
X
-
-
-
-
Per adesso, con freschino e umido, MB Winter e Fiocchi PL36.
Cordialità
G.G.Some people hear their own inner voices with great
clearness and they live by what they hear.
Such people become crazy, or they become legends.
</O:pCommenta
-
Non ti serve una semimagnum, ti serve una cartuccia da 36/38 grammi veloce, una strozzatura adeguata e il giusto anticipo.
Non sempre la carica elevata è la soluzione a tutti i problemi.
Prova la NSI percorso caccia 36gr pb5 oppure la NSI supercaccia 38gr pb5.Commenta
-
Provate anche quelle che hai Menzionato, sono buone anzi ottime cartucce.
Per me la PM 40 ha qualche metro in più, ameno nel mio fucileCommenta
-
-
-
-
Da non esperto posso consigliarti le NSI super caccia long renge pb 5+3 38 gr abbastanza veloci e facili da usare anche al volo oltre che a fermo.
Se poi vuoi andare oltre prendi le mg2 tungsten in numerazione 5 o 6 allora anche con strozzatore 3 stelle arriverai veramente lontano, anche a un costo non proprio leggero.Commenta
-
Rc40
,mb Winter,f2 long range baschieri,baby magnum stoffi,pegoraro,Orlandi,
Clever caccia 38 hv verde (ottima col freddo)nsi Colombo 39gr pb mix4/6Non si puo' spiegare il gusto della caccia a chi ne e' nato privo, e' come voler spiegare i colori ad una persona cieca dalla nascita. E.H.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da QuieteBuonasera a tutti,
che cartuccia commerciale usate e/o mi consigliereste per i tiri lunghi alla lepre in braccata con climi freddi e umidi?...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da GioCBuonasera a tutti e buon anno
Ieri mi è capitato che mentre ero a caccia con il mio fabarm Lion h368 durante il passo mattutino,dopo aver sparato...-
-
-
da sputafuocosalve, ho letto su diversi forum, che caricando una cartuccia a palla non si deve mettere niente tra palla e la chiusura, come da foto ho trovato una...
-
-
-
da oreipOggi ho voglia di "disturbarVi" per raccontare di una cartuccia che ho approntato per la beccaccia che si è rivelata performante anche su selvaggina...
-
-
-
da lucavBuongiorno a tutti.
Volevo un vostro consiglio per fare una cartuccia in cal. 20/70 per colombacci avendo a disposizione polvere M92S e MB X 36...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta