intanto posto un paio di foto!!!
questione di pressioni.......?
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
questione di pressioni.......?
è da un po che mi salta all'occhio tutte le volte che estraggo un bossolo sparato come rimane aperta la chiusura,e noto che ogni tipologia di cartucce rimane aperto in modo diverso l'uno dall'altro.puo essere una questione di pressione,oppure dipende dal tipo di borra che uno mette,oppure dipende dal tipo di plastica del bossolo che cambia dalle varie marche?
intanto posto un paio di foto!!! -
Nch'io credo che dipenda più dalla plastica che dalla pressione. Bisognerebbe provare diverse dosi a parità di bossolo e capire se con elevate pressioni cambia notevolmente oppure no.
CiaoQuelli che s’innamoran di pratica sanza scienzia,
son come ‘l nocchieri ch’entra in naviglio sanza timone o bussola,
che mai ha certezza dove si vada.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da parachutistCiao a tutti, mi hanno regalato un bellissimo Breda Taurus calibro 20 magnum del 1957. Canna 61 con tre strozzatori e foratura 15,7, oltre a due scatole...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da l'ingleseLeggo e, se ne parla, spesso, di quel tema, oramai atavico, del cane lungo, o no.
Intanto ricordiamoci che ci sono degli Standard di Razza...-
Canale: Setter & Pointer
-
-
da camstefanoOggi 4 settembre c'era l'incontro tra associazioni venatorie e ministero per far chiarezza sulla questione piombo/acciaio nelle zone umide...qualcuno...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da SalimbeniOgni volta in cui testo un nuovo binocolo o uno spotting scope di alta gamma, penso: “Ci siamo, Questa volta non riusciranno a fare di meglio! Non è...
-
Canale: Il mondo delle ottiche
04-03-21, 19:59 -
-
da Tony86Annoto alcune delle ultime esperienze maturate in questa ultima parte di stagione. poca roba per chi come molti caccia da anni e vive emozioni ben più...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta