Pallini in contenitore sparato
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
Pallini in contenitore sparato
Da quando carico con la polvere rex gialla, avvolte trovo i contenitori in terra sparati con dei pallini incastrati sul fondo del contenitore[:-bunny], perchè con la jk6-b non succedeva? Stò sbagliando qualcosa? Spero di no perchè queste dosi mi vanno che è una meraviglia.
-
....pressione a 1500 bar?
A parte gli scherzi, l'unica cosa che mi viene da pensare oltre alla scarsa qualità della plastica delle borre (ma ritengo che usi sicuramente prodotti originali di note case) è che tu abbia "esagerato" un po' con il dosaggio (polvere, piombo, innesco, stellatura ecc.).
Magari Marco potrà darti gualche impressione più accurata, ma io un "passaggino" di codeste cartucce nella cannna dinamometrica lo farei!MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D] -
Questo fenomeno a me succede con le vecchie borreguaina Clever o Negrello e con le recenti LB6, ma è abbastanza comprensibile in quanto il piombo si incastrava nel corpo interno in sughero, con i moderni contenitori non mi è mai successo, tranne qualche sporadico caso con qualche contenitore dispersante.Commenta
-
Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da edo49PREMESSA. Qualche anno fa era saltato fuori l'obbligo di sparare cartucce "lead free" (senza piombo) nelle zone a protezione speciale, tipo,...
-
-
-
da fumoBuongiorno,
da quest'anno mi trovo a cacciare in un ambito di caccia dove c'e una zona denominata SIC (sito di interesse comune) e in questa zona...-
-
-
da FRANCOGSalve ragazzi avrei bisogno di un testo o fonte di informazione dove si parla e evidenzia il bisogno di adattare la dose di polvere alla numerazione dei...
-
-
-
Buongiorno, condivido con voi una prova di rosata fatta con due armi in mio possesso che alterno nella caccia alla Lepre: un Benelli 121 con canna St...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta