Pallini in contenitore sparato

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Mariano P.
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Mariano P.

Pallini in contenitore sparato

Da quando carico con la polvere rex gialla, avvolte trovo i contenitori in terra sparati con dei pallini incastrati sul fondo del contenitore[:-bunny], perchè con la jk6-b non succedeva? Stò sbagliando qualcosa? Spero di no perchè queste dosi mi vanno che è una meraviglia.
  • vecchioA300
    ⭐⭐⭐
    • Oct 2008
    • 4415
    • Firenze

....pressione a 1500 bar?
    A parte gli scherzi, l'unica cosa che mi viene da pensare oltre alla scarsa qualità della plastica delle borre (ma ritengo che usi sicuramente prodotti originali di note case) è che tu abbia "esagerato" un po' con il dosaggio (polvere, piombo, innesco, stellatura ecc.).
    Magari Marco potrà darti gualche impressione più accurata, ma io un "passaggino" di codeste cartucce nella cannna dinamometrica lo farei!
    MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]

Commenta

• papararo
      ⭐⭐⭐
      • May 2006
      • 2692
      • catania, Catania, Sicilia.

che dose usi?
      pap

Commenta

• carmelo

Questo fenomeno a me succede con le vecchie borreguaina Clever o Negrello e con le recenti LB6, ma è abbastanza comprensibile in quanto il piombo si incastrava nel corpo interno in sughero, con i moderni contenitori non mi è mai successo, tranne qualche sporadico caso con qualche contenitore dispersante.

Commenta

• Mariano P.

Mi succede con la dose di 1.65X33 contenitore della gualandi da 19 bossolo t3 fiocchi con innesco 616 chiusa a 57.5.

Commenta

• pacigianni

Non eccedere mai con la profondità della chiusura e falla a 58mm e abbassa di 1 gr. il piombo.

Commenta

• papararo
              ⭐⭐⭐
              • May 2006
              • 2692
              • catania, Catania, Sicilia.

Originariamente inviato da Mariano P.
              Mi succede con la dose di 1.65X33 contenitore della gualandi da 19 bossolo t3 fiocchi con innesco 616 chiusa a 57.5.
              la dose mi sembra nella norma,quello che non mi convince e' l'altezza del contenitore: io uso il g 22 e carico 1,60x32 chiusa a 57,5.
              pap

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..