La Ricetta Giusta Per Una Buona Orlatura

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

trecalzini
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • devguido
    ⭐⭐
    • Oct 2008
    • 219
    • san pietro vernotico
    • breton

be dalla fotografia risulta una buona orlatura e il foro quasi impercettibile forse in effetti potrebbe essere la stellatrice .... io possego una macchina stellatrice / orlatrice fatta come si sul dire in casa e ho risolto il problema con una leggera pressione in più ....
    ho però un altro problema se fermo l'altezza della cartuccia finita a 59 mi dà una cartuccia finita 59,2 non ho mai capito il motivo.... la bobina è di acciaio tipo 2 professionale

Commenta

• trecalzini

ti assicuro che in quel forellino che rimane al centro un pallino del 12 rimane appena bloccato ma sinceramente non mi soddisfa in quanto al confronto le cartucce commerciali chiudono alla perfezione.
      forse con una stellatrice migliore potrei risolvere ????

Commenta

• MBX36

Ciao
        la chiusura e' buona, il forellino puo' essere causato da 2 fattori, o l'orlatrice consumata, o i bossoli senza svasatura, la plicatrice non c'entra niente.
        saluti +
        roby

Commenta

• carmelo

Il problema invece è proprio la stellatrice, o quantomeno la regolazione in altezza della stessa, infatti io utilizzo la cortini e carico indifferentemente sia i bossoli svasati che non, mai avuto problemi di forellini. Ciao Carmelo[:-golf].

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..