ho però un altro problema se fermo l'altezza della cartuccia finita a 59 mi dà una cartuccia finita 59,2 non ho mai capito il motivo.... la bobina è di acciaio tipo 2 professionale
La Ricetta Giusta Per Una Buona Orlatura
Comprimi
Riguardo all'autore
Comprimi
X
-
be dalla fotografia risulta una buona orlatura e il foro quasi impercettibile forse in effetti potrebbe essere la stellatrice .... io possego una macchina stellatrice / orlatrice fatta come si sul dire in casa e ho risolto il problema con una leggera pressione in più ....
ho però un altro problema se fermo l'altezza della cartuccia finita a 59 mi dà una cartuccia finita 59,2 non ho mai capito il motivo.... la bobina è di acciaio tipo 2 professionale
Argomenti correlati
Comprimi
-
Buongiorno, sono curioso di sapere con quali bobine chiudete le vostre cartucce, io ho bobine sia omv che CeP tipo 2 e non noto differenze di chiusura...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da d.dee86Buongiorno a tutti,
sono alla ricerca di un orlatrice a 3 stazioni.
Il mio armiere mi ha consigliato una cortini e pezzotti e si sta informando...-
-
-
da JoeSalve gruppo ..chiedo agli esperti di ricarica quali bobine orlatrici vengono utilizzate nel cal. 20 x assetti da 27 gr a 32 gr con polveri doppie basi...
-
-
-
salve a tutti vorrei un consiglio su quale bobina in acciaio orientarmi, ne avevo vista una della GAEP buona di prezzo, un parere per chi la possiede...
-
-
-
da Mario 87Buongiorno a tutti dopo due stagioni che ricarico con grande soddisfazione utilizzando una macchinetta a mano vorrei crearmi una pressa per trapano a...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta