calibro 20

Comprimi

X
- 

- 

[:-golf]Sipe. 615-CX1000 Plastica 70, 1.15 x 26 borra contenitore, chiusura stellare.
CSB1 615-CX100 Plastica 70, 1.25 x 26 borra contenitore chiusura stellare.[fiuu] E' la Somma che fa il Totale. (Totò) [:-bunny] - 

- 

Commenta
 - 

Ottime le dosi consigliate dall'amico Randagio, se ti può interessare io ho provato con successo la stessa carica di sipe in assetto tradizionale con la quale ho fatto dei tiri impressionanti a dispetto della borra contenitore.
Bossolo Fiocchi T1/70 inn.615 SIPE 1,15x26 pallini n.11 coppetta baschieri, borra vegetale mm 16, spessore sughero mm 6, stellare a mm 59,5.
Ne è venuta fuori una cartuccia semplicemente fantastica, ammazza sia da vicino che da lontano.... i tordi non l'hanno gradita moltissimo!!![:D]
Ciao Carmelo.[:-golf]Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

- 

da Il BravoAmici ricaricacciatori,
Ho provato a fare in bossolo di cartone 1,6 di Sipe, couvette verde Gualandi, borra feltro da 18 mm, sugherino rinforzato...- 
							Canale: Armi & Polveri

- 

- 

da nuestr00Buongiorno a tutti, nonostante abbia letto diverse discussioni sul caricamento, volevo avere conferma e capire il motivo perché durante l'orlatura in...
- 

- 

- 

da rocco71Il titolo è provocatorio ma pongo il tema perché ho sempre ritenuto che a parità di strozzatura una cartuccia con contenitore alla distanza canonica...
- 

- 

- 

da besanaHo ricevuto in regalo 2 pacchi di cartucce cal 16,ma non avendo questo calibro dico recupero polvere e piombo, cartucce marchiate sipe ma nelle cartucce...
- 

- 

- 

da 12GaugeBuonasera a tutti, in teoria queste 2 famosissime "sorelle" sono chimicamente identiche e dovrebbero differire solo riguardo la dimensione...
- 

- 

- Caricamento in corso ...
 - Nessun altro evento.

Commenta