Perchè mi dissuadi G.G. dall' acquisto di un AL390? Sono curioso di saperlo, non farti problemi, dimmelo in maniera schietta...
Sono più volte stato tentato sotto consiglio di u amico ad acquistare un franchi PG85, a detta del mio amico, un gran fucile: stabile come nessun alro, afiidabile, e dotato di canne franchi, secondo il mio amico migliori delle beretta.
Ma vedo che è poco conoscieuto e nussuno qui nel forum ne parla.
Mi piacerebbe avere da G.G. un parere, su questo Franchi prestige/elite PG85 e sulle canne Franchi che monta (che in teoria dovrebbero essere in linea con quelle montate sulle unltime serie degli SL80).
L'unico fucile a presa di gas che ho usato diverse verse volte in valle, e che si è guadagnato la mia simpatia è il remington 1100 di cui cerco disperatamente la versione Magnum: fucile immobile allo sparo con cui ho ucciso anatre ben oltre gli stampi sotto gli occhi increduli dell'accompagnatore.
Terrò presente il consiglio sul 301 trap, ache se credo che trovarli non sarà uno scherzo
Commenta