Cartucce a palla asciutta

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Paolo82
X
 
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe98fs
    Ho rotto il silenzio
    • Oct 2017
    • 7
    • palagonia
    • [url=https://postimg.org/image/51njrozvxn/][img]https://s1.postimg.org/92zj633zan/084.jpg[/img][/u

    #46
    io uso palle foster fatte con fondipalla lee e sono ottime

    ---------- Messaggio inserito alle 10:42 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:38 PM ----------

    qualcuno ricarica palle foster da 28 g. con polvere granular s fine???

    Commenta

    • alcn30.06
      ⭐⭐⭐
      • Mar 2013
      • 1039
      • sicilia
      • circa 25 cani da seguita per la maggior parte cani da cinghiale

      #47
      Per tiro a segno oppure caccia?

      Commenta

      • beccacciaro
        ⭐⭐
        • Oct 2012
        • 764
        • roma
        • pointer

        #48
        Non ho capito se questa discussione è ancora attiva ma qualora lo fosse, qualcuno sa dove trovare le Sauvestre calibro 12?
        Qui a Roma mi hanno detto che non sono più importate , e nessuna armeria le possiede, temo che sia vero, se potete dirmi qualcosa in merito, ve ne sarò grato.
        Beccacciaro

        Commenta

        • Yed
          ⭐⭐⭐
          • Sep 2012
          • 6459
          • Pordenone
          • Segugio Bavarese di montagna

          #49
          Le balle sono all'ordine del giorno, non le tengono perchè costano una cifra e nessuno le acquisterebbe ....... (e secondo me fanno bene perchè non sono poi chissachè)

          Commenta

          • beccacciaro
            ⭐⭐
            • Oct 2012
            • 764
            • roma
            • pointer

            #50
            Di sicuro oggi come oggi in qualsiasi settore se si cerca un prodotto poco venduto è assai diffile trovarlo, faccio un esempio forse banale ma accaduto a me: avevo un fantastico marraccio(attrezzo simile alla roncola) piccolo con custodia di cuoio prodotta da un vecchio "scarparo" toscano oramai defunto; è sparito dai miei orizzonti non so se perso o dimenticato in qualche auto, ebbene ho provato in vari negozi di prodotti agricoli, tutti mi dicevano: non è più prodotto.
            Poichè sono molto poco versato a credere ai commercianti, ho telefonato ad una ditta di Bolzano che li fa e loro mi hanno confermato che è in produzione solo che il negoziante ne dovrebbe ordinare minimo 6 e temendo di non venderli si inventa questa sciocchezza per non dire di peggio.
            Negli ultimi anni che nessuno fa più magazzino, se una cosa esce solo di poco dal seminato tutti all'unisono, facendomi imbestialire, urlano a gran voce: non lo fanno più.
            Che p----lle

            Commenta

            • cero
              ⭐⭐⭐
              • Jan 2009
              • 3049
              • Romagna

              #51
              Originariamente inviato da beccacciaro
              Non ho capito se questa discussione è ancora attiva ma qualora lo fosse, qualcuno sa dove trovare le Sauvestre calibro 12?
              Qui a Roma mi hanno detto che non sono più importate , e nessuna armeria le possiede, temo che sia vero, se potete dirmi qualcosa in merito, ve ne sarò grato.
              Beccacciaro
              Ordinate venerdì scorso in armeria.

              Commenta

              • beccacciaro
                ⭐⭐
                • Oct 2012
                • 764
                • roma
                • pointer

                #52
                Grazie per avermelo detto anche se è molto frustrante sapere che non è vero che non le importano più ma probailmente visto il costo elevato e le scarse vendite, i sedicenti negozi ai quali mi sono rivolto si inventano la solita c.....ata.
                Le ho trovate assai veloci e precise , peccato.

                Commenta

                • cero
                  ⭐⭐⭐
                  • Jan 2009
                  • 3049
                  • Romagna

                  #53
                  L'armaiolo mi ha infatti detto che le palle del 12 se ne vendono sempre meno ( ormai tutti usano la carabina), le francesi sono molto care e quindi non le tiene più. Le prende solo su ordinazione.

                  Commenta

                  Argomenti correlati

                  Comprimi

                  Attendere..