Giacinto Zanotti fine 800

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

nando Scopri di più su nando
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • nazzareno
    ⭐⭐
    • Feb 2012
    • 822
    • Vibo Valentia

Si, ma solo nella recondita porzione di cervello "riservata" alla passionaccia per le armi.
    La foto del mio profilo ritrae, come certo sai, una personcina nota per un'altra passione, ma a me caro "solo" per ciò che ha fatto sul palco e di ciò che ha composto per la musica riassunto una breve strofa che, sicuro di farti cosa gradita, ti cito:
    "...her love is ecstasy, when her arms enfold me, i her tender rhapsody..."
    "...il suo amore è estasi, quando le sue braccia mi avvolgono, la sento tenera rapsodia.."
    Keith Richards

Commenta

• enrico toldo
      ⭐⭐⭐
      • Apr 2012
      • 1360
      • parma
      • setter inglese

Originariamente inviato da nazzareno
      Si, ma solo nella recondita porzione di cervello "riservata" alla passionaccia per le armi.
      La foto del mio profilo ritrae, come certo sai, una personcina nota per un'altra passione, ma a me caro "solo" per ciò che ha fatto sul palco e di ciò che ha composto per la musica riassunto una breve strofa che, sicuro di farti cosa gradita, ti cito:
      "...her love is ecstasy, when her arms enfold me, i her tender rhapsody..."
      "...il suo amore è estasi, quando le sue braccia mi avvolgono, la sento tenera rapsodia.."
      Keith Richards
      Grande Nazzareno, la tua finezza intellettuale non finisce mai di sorprendermi.

Enrico

Commenta

• Giobica
        ⭐⭐⭐
        • Apr 2013
        • 2208
        • Treviso
        • kurzhaar

Ma il cal. 20 è quella che era a Genova??Ci sto' ancora pensando e mia ha frenato il calcio a pistola...ma me ne sono pentito.Pensavo che l'avrei trovata all'inglese come quella di Moro ma credo che sia difficile.Non mi piace modificare le armi, se è quella che aveva l'arteria Rossi dalle foto inviatemi era come la voglio a parte il calcio.Dimmi Nazzateno , e' quella?
        Giovanni

Commenta

• nando
          ⭐⭐⭐
          • Apr 2009
          • 1951
          • Lariano (roma)
          • Kurzaar e Bracco D'auvergne

E' a Roma ed a detta dell'ex proprietario, in buone mani.
          Potevano essere le mie mani............
          Perché non mi hai contattato, l'avrei presa volentieri per te, io l'avevo anche vista su armi usate.

Nando
          ....in me Eros che mai nessuna età mi rasserena, come il vento del nord rosso di fulmini, rapido muove: così torbido spietato arso di demenza, custodisce tenace nella mente tutte le voglie che avevo da ragazzo.

Commenta

• nazzareno
            ⭐⭐
            • Feb 2012
            • 822
            • Vibo Valentia

Ebbene si!
            Non posso mica arrivare sempre secondo!
            Avevo anch'io il tuo stesso pallino (calcio all'inglese) ma, credimi, quello montato non stona affatto, anzi le conferisce personalità.
            Se credi posso girarti due foto.
            Nazzareno

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

Per Nando:
            l'avevo contattato direttamente io pochi giorni prima che la cedesse, l'intento c'era tutto poi però mi son distratto un attimo e .....l'ho persa.
            Grazie comunque per la tua disponibilità ed anzi già che ci siamo, scusaci se abbiamo invaso il tuo post

Commenta

• moro
              ⭐⭐
              • Mar 2014
              • 532
              • sinalunga (SI)
              • kurzhaar

Originariamente inviato da enrico toldo
              Veramente un peccato !!!

Ma, conoscendo la tua perseveranza nel cercare ciò che ti piace ( come la recente acquisizione di una 410E in calibro 20 ), in questo caso, così mi sembra di aver capito, "sfuggita per un soffio" all'amico Giovanni (Giobica), non mancherà occasione per soddisfare le tue aspirazioni.

Enrico

---------- Messaggio inserito alle 04:34 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 04:28 PM ----------

Nazzareno,

osservando la foto postata sotto il tuo nominativo, voglio sperare che tu non ti sia ridotto così a causa del dispiacere di non aver messo le mani sulle bella doppietta finita a Roma.

Scusa la battuta.

Enrico
              Scusate la intromissione, anche io ho una 410E cal 20 postata su " doppiette beretta dalla 408.........." , ma secondo voi, è molto più RARA della 410E in cal12 la cal 20? Certo un po' di più si, ma quanto mai? Il sig Oropesa dandomi le caratteristiche, non mi ha detto del numero effettivo di tali cal 20 che siano in circolo o fabbricate all'epoca.

Cordialità e saluti Marco.
              Marco

Commenta

• Giobica
                ⭐⭐⭐
                • Apr 2013
                • 2208
                • Treviso
                • kurzhaar

Originariamente inviato da moro
                Scusate la intromissione, anche io ho una 410E cal 20 postata su " doppiette beretta dalla 408.........." , ma secondo voi, è molto più RARA della 410E in cal12 la cal 20? Certo un po' di più si, ma quanto mai? Il sig Oropesa dandomi le caratteristiche, non mi ha detto del numero effettivo di tali cal 20 che siano in circolo o fabbricate all'epoca.

Cordialità e saluti Marco.
                La tua Marco e' come quella che voglio, ma quella che aveva l'armeria Rossi di Genova era veramente in ottimo stato.Credo che anche la distanza mi ha frenato , non acquisto se non tocco con mano e non avevo molto tempo per andare a GE altrimenti...Per non parlare della quotazione che aveva...piu' che buona.
                Complimenti a Nazzareno.

Giovanni

---------- Post added at 11:41 PM ---------- Previous post was at 11:35 PM ----------

Ebbene si!
                Non posso mica arrivare sempre secondo!
                Avevo anch'io il tuo stesso pallino (calcio all'inglese) ma, credimi, quello montato non stona affatto, anzi le conferisce personalità.
                Se credi posso girarti due foto.
                Nazzareno

---------- Messaggio inserito alle 09:53 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:51 PM ----------

Per Nando:
                l'avevo contattato direttamente io pochi giorni prima che la cedesse, l'intento c'era tutto poi però mi son distratto un attimo e .....l'ho persa.
                Grazie comunque per la tua disponibilità ed anzi già che ci siamo, scusaci se abbiamo invaso il tuo post

Vedrei piu' che volentieri qualche foto

Giovanni

Commenta

• nazzareno
                  ⭐⭐
                  • Feb 2012
                  • 822
                  • Vibo Valentia

Buongiorno Giovanni, eccoti alcune foto della 410e (in alcune è ripresa insieme ad un'altra mia doppietta)
                  Nazzareno
                  File allegati

Commenta

• nazzareno
                    ⭐⭐
                    • Feb 2012
                    • 822
                    • Vibo Valentia

sorry, troppo piccole
                    eccola in riprese più dettagliate
                    File allegati

Commenta

• Giobica
                      ⭐⭐⭐
                      • Apr 2013
                      • 2208
                      • Treviso
                      • kurzhaar

Buon giorno,
                      Nazzateno che vuoi che ti dico, è bellissima e probabilmente ho sbagliato a non prenderla.
                      Sarà per la prossima e conto in un vs. aiuto, se non chiedo troppo.Bella anche l'altra, non riesco a capire cos'è ,sono con il cellulare e le foto non pi permettono di riconoscerla.
                      Giovanni

---------- Post added at 12:29 PM ---------- Previous post was at 12:22 PM ----------

Nazzateno e gli altri , non vi scocciate ma credo che dovevamo discutere tutto questo sull'apposito thread : Doppiette Beretta dalla 408....Forse abbiamo sbagliato?

Giovanni

Commenta

• moro
                        ⭐⭐
                        • Mar 2014
                        • 532
                        • sinalunga (SI)
                        • kurzhaar

Buongiorno.

Complimenti Nazzareno bella coppia veramente, l'avevo vista anche io come te Giovanni sul sito dell'armeria di Genova, ma quando ho mandato la mail, c'era rimasta solo la cal12, inoltre aveva anche un ottimo prezzo.
                        Complimenti di nuovo Nazzareno.

Cordiali saluti a tutti, Marco.
                        Marco

Commenta

• Giobica
                          ⭐⭐⭐
                          • Apr 2013
                          • 2208
                          • Treviso
                          • kurzhaar

Originariamente inviato da moro
                          Buongiorno.

Complimenti Nazzareno bella coppia veramente, l'avevo vista anche io come te Giovanni sul sito dell'armeria di Genova, ma quando ho mandato la mail, c'era rimasta solo la cal12, inoltre aveva anche un ottimo prezzo.
                          Complimenti di nuovo Nazzareno.

Cordiali saluti a tutti, Marco.
                          E magari volevi soffiarci anche quella!!Non ti basta quella stupenda che hai gia'[grrrr][grrrr].Scherzo Moro, ma se non siamo mercenari cerchiamo di dividerci questi pochi pezzi rimasti tra noi appassionati.(idea mia !!)Tanti si accontentano di una normale doppietta, a noi interessa qulcos'altro ma credo che in questo calibro non ce ne siano molte e in ottime condizioni credo ancora meno.
                          Un saluto

Giovanni

Commenta

• nazzareno
                            ⭐⭐
                            • Feb 2012
                            • 822
                            • Vibo Valentia

Grazie per i complimenti.
                            Concordo sull'opportunità di spostare la discussione nell'apposito spazio; avevo già chiesto scusa a Nando per l'invasione del suo post, adesso invito chi vuol continuare la discussione nell'altro post.
                            Nazzareno

Commenta

• Giobica
                              ⭐⭐⭐
                              • Apr 2013
                              • 2208
                              • Treviso
                              • kurzhaar

Originariamente inviato da Giobica
                              E magari volevi soffiarci anche quella!!Non ti basta quella stupenda che hai gia'[grrrr][grrrr].Scherzo Moro, ma se non siamo mercenari cerchiamo di dividerci questi pochi pezzi rimasti tra noi appassionati.(idea mia !!)Tanti si accontentano di una normale doppietta, a noi interessa qulcos'altro ma credo che in questo calibro non ce ne siano molte e in ottime condizioni credo ancora meno.
                              Un saluto

Giovanni
                              C.... l'avevo trovata e per colpa di quel maledetto calcio a pistola....[:142][:142]
                              Ben per Nazzareno, mi fa' piacere e' in ottime mani.

Giovanni

Commenta

• moro
                                ⭐⭐
                                • Mar 2014
                                • 532
                                • sinalunga (SI)
                                • kurzhaar

Originariamente inviato da Giobica
                                C.... l'avevo trovata e per colpa di quel maledetto calcio a pistola....[:142][:142]
                                Ben per Nazzareno, mi fa' piacere e' in ottime mani.

Giovanni
                                Te la sei fatta ciullare ahhh!!!abhh!!!!

Scherzo .....ciao Marco.
                                Marco

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..