Tsn: lo Stato maggiore estende il divieto delle ricaricate a tutt’Italia
Comprimi
X
-
Dubito che con i poligoni privati riescano nell'intento. Gli invertebrati del genio (minuscolo), hanno avuto vita facile con i TSN in quanto il 50% dei presidenti hanno da sempre tifato per l'uso delle sole .22, un'altro 30% se ne frega e basta la minipoltrona/gratificazione di essere "presidente" di qualcosa, ed il restante 20% a questo punto può fare poco. In pratica nessuna lamentela efficace. I poligoni privati invece hanno gente in primis animata dalla passione (arma difficile da scaricare) e in secundis motivati anche economicamente. Una volta ricevuta la ridicola circolare, sommergeranno l'invertebrato genio con una valanga di ricorsi motivati tecnicamente da efficacissimi professionisti sia balistici/fisici/avvocati competenti e chi ne ha più ne metta. -
Il genio non ha alcuna competenza e possibilità di intervento sui poligoni privati. Per i poligoni privati i rischi possono derivare da altri soggetti. Mi fermo qui per non svegliare il can che dorme.
Dubito che con i poligoni privati riescano nell'intento. Gli invertebrati del genio (minuscolo), hanno avuto vita facile con i TSN in quanto il 50% dei presidenti hanno da sempre tifato per l'uso delle sole .22, un'altro 30% se ne frega e basta la minipoltrona/gratificazione di essere "presidente" di qualcosa, ed il restante 20% a questo punto può fare poco. In pratica nessuna lamentela efficace. I poligoni privati invece hanno gente in primis animata dalla passione (arma difficile da scaricare) e in secundis motivati anche economicamente. Una volta ricevuta la ridicola circolare, sommergeranno l'invertebrato genio con una valanga di ricorsi motivati tecnicamente da efficacissimi professionisti sia balistici/fisici/avvocati competenti e chi ne ha più ne metta.
Comunque, rileggendo la circolare, a mio parere, se si riuscisse a fare un pò di pressioni e trovare le persone giuste, si potrebbe fare un ricorso al TAR.
Nel mio TSN ,che già era stato colpito dalla prima circolare, sono abbastanza "indispettiti", dal presidente in giù dato che fanno tutti tiro dinamico e sono ricaricatori.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafTsn: lo Stato maggiore estende il divieto delle ricaricate a tutt’Italia
https://www.armietiro.it/tsn-lo-stat...l-divieto-dell...-
Canale: Armi & Polveri
17-05-26, 14:14 -
-
A chi ha avuto esperienza in merito, chiedo se nel "tiro rapido sportivo" è ammessa la ricarica di cartucce.
Nel regolamento...-
Canale: Sezione tiro a segno
-
-
da fistioneUn po di ascolto, finalmente lo abbiamo avuto....
In bocca al Lupo...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da binisaxdal 15 febbraio 2023 il divieto di utilizzare munizioni di piombo si estende a tutte le zone umide dell'Ue. Il regolamento proibirà anche lo scarico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Spinone36Ciao a tutti sono nuovo del forum, mi sono iscritto per raccontarvi una cosa che mi è accaduta sperando di riuscire a trovare qualcuno che ha avuto...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta