Canne da 76 o 81 cm.......differenze
Comprimi
X
-
-
Se vedi bene le canne da 81 per il trap sono in produzione dai primi anni 90, quindi non mi pare proprio di ultima generazione.....Commenta
-
Commenta
-
Nella specialità TRAP il piattello parte da 15 metri, il tiratore parte già imbracciato, le canne di 74/76 sono più che sufficienti, secondo me 74 sono l’ideale, poi non sono i due cm. in più o in meno, in quanto alle canne di 81, per quanto mi riguarda, fanno quello che fanno le canne di 76 in tutto e per tutto.
👍 3Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da TitormiusBuongiorno, le canne fabbricate per il tiro al piccione sono diverse dalle canne prodotte per il trap? ovvero l'impatto sull'elica è il medesimo? grazie...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da roby28Buonasera, come da titolo vorrei sostituire il mirino tradizionale a vite sferico in metallo su canne del Sc1 con uno di resina /plastica da Trap allungato...
-
-
-
da mirkinoPer il mio Benelli Giubileo inerziale ( meccanica Raffaello / Montefeltro ) cerco le seguenti canne in calibro 12:
- canne artigianali usate...-
Canale: Annunci compra vendita
-
-
da danilo polipensavo che le canne una volta forate portate alla quota ottimale e rigate , avrebbero poi subito altri trattamenti (apparte la cromatura e brunitura...
-
-
-
Buonasera. Dovendo sostituire il mio sovrapposto, che comincia ad essere vecchietto: ultimamente ho dovuto fare il "tiraggio delle canne": stavo...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta