mi sono cimentato a fare il ragù di germano
Comprimi
X
-
mi sono cimentato a fare il ragù di germano
Ieri sera ahimè al ritorno da una bella pescata a siluri o avuto un incidente con una povera germana reale morta sul colpo stamattina ho provato senza sapere come si facesse e non per vantarmi ma caspita mi e venuto bene lo fatto assaggiare a mia madre e dice che e favoloso non ci posso credere mi sento un re -
Bravo Salvo, ci giri la ricetta che sono curioso di sapere se si discosta molto da quella che faccio io?Ieri sera ahimè al ritorno da una bella pescata a siluri o avuto un incidente con una povera germana reale morta sul colpo stamattina ho provato senza sapere come si facesse e non per vantarmi ma caspita mi e venuto bene lo fatto assaggiare a mia madre e dice che e favoloso non ci posso credere mi sento un re
Concordo!
Hai mai provato a farlo con le pernici? Quello secondo me è il top del top!!Commenta
-
Allora max ho fatto così ho messo olio nella pentola e ho messo carote sedano e piopparelli un pomodoro e mezzo bicchiere di brodo vegetale di quelli del supermercato appena si e appassito tutto ho messo il germano tagliato a pezzetti piccoli ed ho lasciato un oretta a cuocere quando era cotto ho spento il fuoco e ho spolpato i pezzi di germano poi ho messo un goccio di olio e un po di passata di pomodoro ed ho frullato il tutto devo dire che mi e venuto bene lo hanno voluto assaggiare tutti e nessuno si e lamentato era la prima volta che lo facevoCommenta
-
amici pennaioli e buongustai,[:-golf]
secondo il vostro parere
la decina di volatili (tordi e merli) che ho in freezer
mie prime prede di canna liscia
possono essere utilizzati per un ragù bbbono come il vostro?
o meglio che li riservi per altro?
Grazie...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
frattaglie? [occhi]
io li ho svuotati dalle interiora.....così mi dissero......
ho sbagliato?...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafMi si dirà che non è certo tempo di polenta! E chi l'ha detto? Forse che con la canicola non c'è chi mangia una "cofana di spaghetti" o di...
-
Canale: Buona forchetta
24-08-22, 09:45 -
-
da OizirbafQuesta mattina, 27 Ottobre 19, doveva essere dedicata alla caccia al cinghiale dopo le note, disastrose, alluvioni della nostra zona di caccia nell’alessandrino....
-
-
-
da truzzedduPrendere un Germano, pulirlo eviscerarlo, provarlo dei polmoni e delle frattaglie interne.
sciacquare bene con acqua fredda.
Aprire il torace...-
-
-
da Oizirbafda:
https://www.solofornelli.it/17012011...la-cavour/2866
Ragù alla Cavour
Una ricetta intrigante, non solo per il...-
-
-