Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite, il che ti offre un accesso limitato per visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita avrai accesso a pubblicare argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Per quattro persone.
Tagliate grossolanamente due carote, due scalogni, un gambo di sedano e un porro. Rosolateli in 50 gr. di burro per 10 minuti. Aggiungete 400 gr. di macinato di daino e amalgamatelo con le verdure. Sfumate, a fuoco vivace, con un bicchiere abbondante di buon vino bianco per 3 minuti. Salate e pepate, abbassate la fiamma e continuate la cottura per 15 minuti. Aggiungete ora una quindicina di pomodorini ciliegia tagliati in quattro e due pugni di rucola sminuzzata a coltello. Finite la cottura amalgamando per altri 3 minuti.
Io ho condito delle tagliatelle fatte in casa .....
Maury, se guardo la prima foto, puahhhh, ma con l'ultima hai fatto un capolavoro!
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
Originariamente inviato da Alessandro il cacciatore
Pensavo proprio a quello. A mò di crostino....
È un piatto veloce, fresco (i pomodorini e la rucola devono rimanere praticamente crudi) e molto appetitoso. In casa mia è molto apprezzato, anche il bimbo (3 anni) spazzola tutto. L'ho preparato anche col macinato di capriolo, cambia un po' ma è ugualmente buono, col manzo o il vitello perde "corpo".
Saluti, Maurizio.
Ciao a tutti , non l'ho mai mangiato, mi date qualche ricetta per cucinare il daino , ho un coscio nel congelatore, e prima di fare esperimenti vari e...
A Pasquetta il freddo intenso, che da queste parti ha anche imbiancato le cime dei monti, mi ha fatto propendere per un pranzo a casa con gli amici più...
Nel distretto toscano dove caccio capriolo, daino e cinghiale ci sono state le assegnazioni ai nuovi arrivati e, nell'occasione, alcune modifiche a chi...
19-05-23, 13:16
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta