Bistecche collo cinghiale dure
Comprimi
X
-
-
Dan, per completezza, vuoi spiegare ai buongustai qui presenti quante ore di corsa e quanti km giornalieri occorrono per potersi poi risvegliare al mattino senza lamentare orride conseguenze dall'ingestione di simili prelibatezze?Commenta
-
io da un anno non so più cosa sia la cucina friulana.........Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
[vinci]...[slurp]...bravo YedCommenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Livia, non se ne mangia un piatto (che, secondo me, sarebbe impossibile), ma una, max due fette i più golosi. Lo hai mai assaggiato? [brindisi]
---------- Messaggio inserito alle 08:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 AM ----------
Ehi, Furlàn, il salame con l'aceto si mangia in Veneto come in Friuli. La mortadella non è salame, bella scoperta. Ma, in un impeto di avventurosa trasgressione e curiosità gastro-intellettuale, provala, razza di troglodita![:D]Commenta
-
Primum: non si chiede in pubblico ad una signora se ha mai assaggiato il salame.[:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:45 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:41 AM ----------
Sono un tradizionalista.
Di questi tempi, ci sono già troppi movimenti che invitano a "provare" gusti - diciamo - alternativi....:-pr...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Per la cronaca io sono cintura nera di porcherie culinarie, titolo guadagnato sul campo. Dan è il mio consulente fitness e salute, con scarsissimo successo. Inoltre non vorrete mettere a paragone prelibatezze nordiche con la rinomata e gustosissima cucina romana??!!Commenta
-
Commenta
-
Nel mio sangue scorre per il 50% sangue Siciliano e per il 50% quello Friulano.
Sono una buona forchetta, anche se non si direbbe a guardarmi, stare con le gambe sotto il tavolo per me' e' un piacere ,sopratutto se il tavolo e' quello di casa e non solo la mia.L'italia l'ho girata in lungo e in largo e le cucine tradizionali delle varie regioni mi hanno sempre affascinato.In Italia si mangia bene ovunque, lo sappiamo tutti, come in nessun'altra parte al mondo.
Credimi Livia,anche le regioni Nordiche Italiane non fanno eccezione !!Da queste parti non si scherza affatto in cucina, ma come sempre la mano di chi sta' dietro ai fornelli conta tantissimo.[:D]Commenta
-
"Cintura nera di porcherie culinarie" mi è proprio piaciuta, grazie per la risata, Livia. Ma come ha già detto Giobica, la verità è che viviamo in un Paese in cui si trovano delizie culinarie in ogni regione, per non parlare dei vini. A proposito di cucina romana, ogni tanto mia moglie accompagna un'amica, quando va a trovare il figlio che vive e lavora a Roma: tornano strafatte di delizie culinarie! Comunque, se vuoi mangiare un risotto come si deve, devi varcare la Linea Gotica; e, a proposito di porcherie culinarie, hai mai assaggiato il "radicio e fasioi"? Magari condito "co' le frisse"? No? Ti manca qualcosa di eccellente, credimi. Viva l'Italia.Per la cronaca io sono cintura nera di porcherie culinarie, titolo guadagnato sul campo. Dan è il mio consulente fitness e salute, con scarsissimo successo. Inoltre non vorrete mettere a paragone prelibatezze nordiche con la rinomata e gustosissima cucina romana??!!Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da DannyrocketBuongiorno a tutti. Non avendo a disposizione spazio nel frigo di casa, vorrei acquistarne uno piccolino per usarlo come cella di frollatura. Secondo...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da flouCena serale due gg fa con alcuni amici a casa mia ( rigorosamente all'aperto in giardino ).Si decide di non fare il primo per paura di non rendere onore...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Ciao a tutti, scusate se apro un nuovo thread ma sui vecchi non riesco a trovare informazioni appaganti sull'argomento... ma voi come fate!?
...-
-
-
da SettermaniaBuona sera ho letto le diverse discussioni sull'argomento, ma con questa volevo stilare una sorta di elenco con tutte le operazioni in ordine cronologico...
-
-
-
da OizirbafLa ricarica è sperimentazione, piacere, utilità ma, spesso, anche “”rompicapo”!
Cal .240 weath. Mag. Bossoli Norma acquistati nuovi, caricati e...-
Canale: Armi & Polveri
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.

Commenta