A me quest'animale fa un po' strano... la forma delle zampe simili a piccole manine e la forma dell'orecchio simile a quello umanoDrool]Drool]Drool]
Pappardelle al ragù di cinghiale secondo "il Bocca"
Comprimi
X
-
Hai perfettamente ragione, tutte le testimonianze in merito concordano con quello che dici, la mia limitata esperienza a tavola pure....mio padre supponeva che fosse anche molto leggera poiché , a suo dire, ne aveva visto ingurgitare porzioni spropositate a diverse persone e mai nessuno di questi si era sentito male....[occhi]
A me quest'animale fa un po' strano... la forma delle zampe simili a piccole manine e la forma dell'orecchio simile a quello umanoDrool]Drool]Drool]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"
Argomenti correlati
Comprimi
-
da oreipEra da un po' di tempo che riposava nel freezer. Decidiamo (mia moglie e il sottoscritto) di preparare un buon ragù di cinghiale. Tiro fuori dal congelatore...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafMi si dirà che non è certo tempo di polenta! E chi l'ha detto? Forse che con la canicola non c'è chi mangia una "cofana di spaghetti" o di...
-
24-08-22, 09:45 -
-
da OizirbafRicetta segnalata da Luca1990
https://www.lecarnidelbosco.it/cinghiale-in-bianco/
Eccola in formato standard del Forum:
...-
-
-
da OizirbafSpesso postando ricette ci si intreccia con accenni di altre sul medesimo tema che finiscono per disperdersi nei vari post della discussione e da l' nel...
-
25-10-20, 18:18 -
-
da Luca1990Antefatto: Pranzo di Natale dai suoceri. Vengo incaricato di predisporre il secondo. Accetto la sfida della suocera, ottima cuoca.
Svolgimento...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta