Ricotta quante declinazioni
Comprimi
X
-
Yed è uno moderno...io mi affido a labili ricordi e mi scuso di tutte le mie mancanze.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Non fare cose da druido... Già lo stomaco pieno del latte dell'ultimo pasto di un agnellino, stomaco poi essiccato con sale al sole cosa che non mi meraviglierebbe se qualcuno scoprisse essere pratica medio orientale o addirittura egizia tramandata fino ai "nostri" tempi, teniamoci bassi di latitudine e rispettiamo le tradizioni..mi raccomando.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
È così difficile trovare caglio dalle tue parti?[:-bunny]
Non fare cose da druido... Già lo stomaco pieno del latte dell'ultimo pasto di un agnellino, stomaco poi essiccato con sale al sole cosa che non mi meraviglierebbe se qualcuno scoprisse essere pratica medio orientale o addirittura egizia tramandata fino ai "nostri" tempi, teniamoci bassi di latitudine e rispettiamo le tradizioni..mi raccomando.Il Druido è un'amica di mia moglie che gli ha dato il caglio estratto dai cardi selvatici [:D][:D][:D]
Il risultato non era male, ma ho deciso che prima di acquistare il formaggio , prima lo assaggio, come sempre ! :):):)Commenta
-
oppure ignoranza mia?[:-bunny]
Credo la seconda: mai sentito parlare di caglio vegetale prima d'ora, so' antico?
Ma no, solo ignorante in materia....Drool]".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Commenta
-
Nel Lazio la ricotta di pecora è una istituzione,Lazio e Abruzzo.
---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 PM ----------
Da noi i cestelli venivano confezionati con le foglie di fico " Sonnino,Priverno,Terracina ,fondi,Lenola,Frosinone,alto Lazio e basso Lazio ,le pecore sono sempre state una istituzione,e i formaggi,di pecora idem,nell'alto frusinate ,ci sono Altopascio, nel basso prati attaccati al mare,siamo in Campania,anche qui c'è una forte tradizione,in Abruzzo...c'è il paradiso, del latte e dei formaggi,la "SICILIA ,E LA SARDEGNA,...OLIMPO,..anche in alta italiaPIEMONTE,...sono eccezionali,che bella l'Italia che bella,..mi viene da piangere,..che bel paese ,che bello ,dovremmo essere tutti più, accomodanti,più,fratelli.ma che sto blaterando,come sempre prevale un mio scellerato sentimentalismo,ormai sono desueto e fuori dal tempo,..Perdonate.oldCommenta
-
Non sei solo.".. appostati per tempo e aspetta immobile. La preda scruterá a lungo l'ambiente circostante , se nel mentre ti sarai mosso per quella sera non vedrai nulla!"Commenta
-
Nel Lazio la ricotta di pecora è una istituzione,Lazio e Abruzzo.
---------- Messaggio inserito alle 08:02 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 PM ----------
Da noi i cestelli venivano confezionati con le foglie di fico " Sonnino,Priverno,Terracina ,fondi,Lenola,Frosinone,alto Lazio e basso Lazio ,le pecore sono sempre state una istituzione,e i formaggi,di pecora idem,nell'alto frusinate ,ci sono Altopascio, nel basso prati attaccati al mare,siamo in Campania,anche qui c'è una forte tradizione,in Abruzzo...c'è il paradiso, del latte e dei formaggi,la "SICILIA ,E LA SARDEGNA,...OLIMPO,..anche in alta italiaPIEMONTE,...sono eccezionali,che bella l'Italia che bella,..mi viene da piangere,..che bel paese ,che bello ,dovremmo essere tutti più, accomodanti,più,fratelli.ma che sto blaterando,come sempre prevale un mio scellerato sentimentalismo,ormai sono desueto e fuori dal tempo,..Perdonate.oldCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafRicotta fatta in casa nostra.
Goloso di ricotta quale sono e di tutti gli utilizzi che se ne possono fare, sia nelle preparazioni dolci che salate...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da OizirbafCrema di ricotta e noci
Una crema nata per condire la pasta poi modificata con una piccola aggiunta di panna liquida in sede di omogeneizzazione...-
20-10-23, 13:42 -
-
da OizirbafLasagne di ricotta e pesto di basilico.
Ricetta e foto da: https://it.julskitchen.com/primi-pia...-ricotta-pesto
...-
-
-
da OizirbafTesto e foto da: https://it.julskitchen.com/dolci/cas...comment-230840
Castagnaccio con la ricotta
Scrive l’autrice della...-
-
-
da OizirbafPasta ‘nduja e ricotta
Da Il bocca TV
Da: [VIDEO]https://www.youtube.com/watch?v=393Auxq2ygY[/VIDEO]
Fresca fresca comparsa sulle...-
-
- Caricamento in corso ...