Ogni suggerimento preliminare è ben accetto[:-golf]
Cuore di capriolo fritto con salsa Ranch (American recipe)
Comprimi
X
-
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Suggerimento per nulla interessato eh! [:D]
Inviato dal mio HMA-L29 utilizzando TapatalkCommenta
-
in alternativa, il cuore è buonissimo trifolato, con quella puccettina densa che ti fa divorare un miccone per pulire il piatto.Commenta
-
Per il resto ti suggerisco di friggerlo con olio di arachide e se vuoi una panatura croccante usa il panko altrimenti vai di farinaCommenta
-
E' segreta![:D][:D][:D][:D]
---------- Messaggio inserito alle 08:13 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:12 AM ----------
cuore fritto non l'ho mai provato, ma considerando che il fritto rende buono quasi tutto, la salsa ranch per me è OffLimits per la maionese.
in alternativa, il cuore è buonissimo trifolato, con quella puccettina densa che ti fa divorare un miccone per pulire il piatto.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Commenta
-
Con lo stesso procedimento puoi fare anche il fegato previa “sbiancatura”.. ovvero tagliarlo a striscioline e lasciarlo correre in acqua corrente finché diventa grigio
Facendo così perde l’amaro e diventa leggero.. buono anche alla piastra
Ma qualcosa mi dice che il buon Danguerriero ne sa già qualcosa [:D]Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ah, ecco: perchè il fiele non c'è. E il fegato di capriolo non ha bisogno di essere lavato in acqua: non è amaro per niente, anzi lo definirei proprio dolce. Anche quello di cervo, pur avendo un sapore più deciso, se è di animale relativamente giovane (ideale due anni) non ha bisogno di marinature di alcun tipo. Comunque io lo faccio o a fette spesse, semplicemente spadellato con burro e salvia e una spruzzata di vino bianco, lasciandolo al rosa dentro oppure la morte sua: alla veneziana con una quantità vergognosa di cipolla.
Ho una ricetta di un tuo conterraneo con mele e whisky da pelle d’ocaCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da truzzedduL'Azienda Agricola Truzzu Farm
Vi invita alla manifestazione del 3 e 4 Maggio.
"Primavera nel cuore della Sardegna"
Vi aspettiamo...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da Er MericanoE' una specialita' del Sud degli U.S., dove se non e' fritto non e' commestibile!
Si usa un fornellone a gas da usare fuori casa, con un...-
Canale: Buona forchetta
-
-
da danguerrieroMondare bene il cuore ed eliminare eventuali coaguli.
Tagliarlo in fette trasversali.
Condirlo con del coffee rub (una miscela di caffè macinato,...-
Canale: Buona forchetta
-
-
Scadenza iscrizioni: 11 feb 2025
Info:
SOCIETA' ITALIANA PRO SEGUGIO
Responsabile fiscale
Ind:VIA CAVOUR 56,CASALPUSTERLENGO26841(LO)...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
06-02-25, 13:51 -
-
da l'ingleseA breve riapre la Stagione della Caccia!
Solo per esorcizzare ed augurare a tutti un forte In Bocca Al Lupo, vi voglio proporre un mio...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta