Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Mi hanno buttato un gatto giovane (al massimo 6 mesi di età) in cortile...
E' maschio, intero, grigio tigrato, bello e sano. Ha un bellissimo carattere: dolce, affettuoso, giocherellone ma senza essere violento.
Solo che io di gatti ne ho già 2... e poi cani, uccellini, pesci, galline, capre...
Quindi sto cercando una famiglia adatta a cui affidare il micio nuovo arrivato.
C'è qualcuno a cui interessa? :)
grazie!
io l' avevo da piccolo un gattino,ma qui da me non durano, girano certi guardia caccia....e ora cinesi.....ho che diventa di clausura o dura poco...e poi non so come reagirebbe il lupo, il bracco non mi preoccupa, è di mentalità aperta, ma il lupo, tedesco...sapete come sono i crukki...
io l' avevo da piccolo un gattino,ma qui da me non durano, girano certi guardia caccia....e ora cinesi.....ho che diventa di clausura o dura poco...e poi non so come reagirebbe il lupo, il bracco non mi preoccupa, è di mentalità aperta, ma il lupo, tedesco...sapete come sono i crukki...
Comportamento di alcuni vertebrati a ferite balistiche devastanti
Debbo ammettere che il problema delle differenti reazioni ai traumi anche estremamente...
Ho avuto diversi cani, e sono otto anni che ho un cavallo. E ancora mi domando perche' ci siano tanti che osannano l'intelligenza del cavallo. Da cio'...
Propongo alcune pillole di saggezza degli esperti balistici di una volta !
La passione e la competenza di questi maestri ci accompagni a lungo...
25-03-20, 21:30
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta