a me gia' claudicante sulla gamba sinistra per una paresi infantile ,che mi ha 'toccato ' il lato sx ,circa 5 anni fa si e' strappato(probabilmente x superlavoro) il tendine rotulelo della gamba dx......operato .forse per mia trascuratezza(poca o niente fisioter).
mi e' rimasto sempre dolorante e ho poca forza, in piu adesso ho anche parestesie alle mani ed al piede dx(penso la colonna vertr. a biscia).
ma a caccia vado lo stesso,certo mi ....limito niente piu' montagne o beccacce,acquatici solo dove conosco bene il terreno. ecc.
torno a casa una pezza...ma a caccia vado..ringrazio il mio 'beccaccia'che e' cosi' leggero. vado 2 volte la settimana in piscina per cercare di 'tonificare' i muscoli.
vado anche a pesca in barca...
come vedi c'e' chi pedala 'in salita' come te. non ti abbattere,adesso mi sono rifatto anche il cane da crescere.per avere sempre stimoli vivi.
pap

Commenta