utenti sardi

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

giuseppe75 Scopri di più su giuseppe75
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • giuseppe75
    ⭐⭐⭐
    • Jun 2009
    • 7253
    • cagliari
    • pointer setter bassotto breton beagle

no... loro sono in gallura per i tordi... io la chiusura la facciao a caccia grossa...
    ciao ....
    giuseppe...[vinci][vinci]

Commenta

• giuseppe75
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2009
      • 7253
      • cagliari

Originariamente inviato da salvatore63
      [occhi] Hanno aperto.....ai Cicaloni ?? [:D] Attento Maurooooooo [:-clown]

Ciao
      Salvatore
      difficile sparare al cicala in corsa nel bosco....[fiuu][fiuu][fiuu]
      ciao ....

Commenta

• giuseppe75
        ⭐⭐⭐
        • Jun 2009
        • 7253
        • cagliari

Originariamente inviato da salvatore63
        Devi solo aver pazienza e attendere, calcola che non trova ripari [fiuu]

Ciao
        Salvatore
        penso che allora sarà facile tirare pure a distanze super.... il problema sarà portarlo alla casa di caccia... proposte??[fiuu][fiuu]
        ciao ....

Commenta

• marcomugra93

Originariamente inviato da giuseppe75
          be direi che si può... che dite ragazzi??

Per noi và benissimo, si possono già mettere alcuni punti e poi vagliare i diversi suggerimenti, ciao Marco e babbo.

---------- Messaggio inserito alle 11:01 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:59 PM ----------

Originariamente inviato da carmelo
          Pur consapevole di non potere essere dei vostri, partecipo virtualmente all'invito ringraziando l'amico Giuseppe, la distanza e gli impegni familiari e di lavoro non mi consentono purtroppo di onorarlo (chissà in futuro... che non ci sia la possibilità di farmi una capatina da quelle parti.... magari per le ferie.... perciò non metto limiti alla provvidenza), comunque colgo l'occasione per elogiare lo spiccato senso dell'amicizia e dell'ospitalità che contraddistinguono gli abitanti di questa stupenda terra, che ho avuto modo di apprezzare in diverse occasioni, nel lontano 1982 quando ero militare di stanza a Macomer (NU) e successivamente negli anni 90 quando facemmo un tour con il mio gruppo folkloristico di ben 15 giorni in tutta la sardegna.
          Ricordo con nostalgia le scorpacciate con gli amici Sardi di "porceddu" allo spiedo annaffiate con dello stupendo "cannonau" oppure i "maloreddus" al sugo accompagnati da boccali trasudanti di "vernaccia", il pane "carasau" con pancetta cucita nella cotenna e lo stupendo pecorino "stagionato", le abbuffate di cozze crude appena pescate aperte con i "pattada" oppure con i "Vittorio Mura" attrezzi che portavamo sempre in tasca, e condite con il solo succo di limone.... che dire.... nostalgie di tempi bellissimi[:-cry]
          Posso soltanto dire che quando hai per amico un Sardo è lo stesso che hai un secondo fratello, poichè ti dà tutto sè stesso e se occorre anche la propria vita.... per questo saluto affettuosamente tutti voi in ricordo di tutti gli amici di un tempo che purtroppo oggi non ricordo neanche il nome, ma porto indelebile nel cuore la loro amicizia, un saluto particolare rivolgo agli amici Giuseppe e Simone della Siarm, fiore all'occhiello di questa nostra stupenda passione.
          Ciao Carmelo.[:-golf]
          Per me e per babbo siete tutti ben accettati, ciao Marco.

---------- Messaggio inserito alle 11:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:01 PM ----------

ragazzi decidete il luogo e il periodo se ne può fare una a breve e un altra più in là ... insomma a voi la parola...
          D' accordo bravo, ciao Marco

---------- Messaggio inserito alle 11:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 11:03 PM ----------

Originariamente inviato da ALFIO68
          a carme' te ricordi cosi'tanto sto magnare che me sa' che parti prima de quanto immagini ahhahahahaha

Caro Alfio organizzati e vieni così fai pace con babbo, quì ci sono solo amici, ciao Marco e babbo.

Commenta

• cicalone
            Celsius °C
            • Dec 2008
            • 19936
            • Ostia Lido Roma
            • cane da lecco

brutti assassini volete spararmi ma occhio che io rispondo al fuoco eh:-pr
            Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• giuseppe75
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2009
              • 7253
              • cagliari

Originariamente inviato da cicalone
              brutti assassini volete spararmi ma occhio che io rispondo al fuoco eh:-pr
              sarai bello che incarnierato...
              ciao ....

Commenta

• ALFIO68

basta che me fate mangiar sto purceddu e bere sto cannonau ahhahahaha
                certo marco
                saluti a tutti

Commenta

• giuseppe75
                  ⭐⭐⭐
                  • Jun 2009
                  • 7253
                  • cagliari

Originariamente inviato da ALFIO68
                  basta che me fate mangiar sto purceddu e bere sto cannonau ahhahahaha
                  certo marco
                  saluti a tutti
                  e non te ne pentirai.... allora marcolino io avrei un idea.. che ne pensi del "su cologone"...??
                  ciao ....

Commenta

• giuseppe75
                    ⭐⭐⭐
                    • Jun 2009
                    • 7253
                    • cagliari

proprio nessuno si fa più vivo.... ma....
                    ciao ....

Commenta

• stradafacendo
                      ⭐⭐
                      • Jan 2010
                      • 943
                      • Piemonte
                      • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

proprio nessuno si fa più vivo.... ma....
                      Ciao Giuseppe

Io ho dato la mia disponibilità.
                      Non so dove si trovi "su cologone"... ma per me va bene comunque.
                      Importante è passare una bella giornata!!!

Per dare qualche informazione in più ai nostri "amici lontani" che non conoscono il posto, se tu hai maggiori notizie, non puoi inserire qualche dettaglio...?

A presto.
                      Stradafacendo...
                      Stradafacendo...

Commenta

• stefano64
                        ⭐⭐⭐
                        • Sep 2009
                        • 3506
                        • civitavecchia
                        • pointer

Originariamente inviato da cicalone
                        Ragazzi se si va un pochino piu' avanti come periodo magari anche verso Pasqua verrei pure io cosi' potrei conoscere molti di voi, per Pasqua credo di venire qualche giorno a pescare che ne dite?
                        e perchè io che ce sto a fà .. mio babbo è sardo quindi .. fatemi sapere

---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------

io che l'ho visto da vicino posso dirti che invece è molto facile .. [:D]

Commenta

• stradafacendo
                          ⭐⭐
                          • Jan 2010
                          • 943
                          • Piemonte
                          • Kurzhaar: Shon Kurzhaar: Hetti Kurzhaar: Tosca

Originariamente inviato da stefano64
                          e perchè io che ce sto a fà .. mio babbo è sardo quindi .. fatemi sapere

---------- Messaggio inserito alle 08:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 08:53 PM ----------

io che l'ho visto da vicino posso dirti che invece è molto facile .. [:D]

Giuseppe, hai visto?
                          Fioccano richieste di aggregazione anche dal "continente"!!!

Come mai dici che sparare a "cicala" è facile?
                          Per il fatto che è poco "mimetico"? [:D]
                          Stradafacendo...

Commenta

• Alessandro il cacciatore
                            🥇🥇
                            • Feb 2009
                            • 20197
                            • al centro della Toscana
                            • Deutsch Kurzhaar

Io devo dirvi una cosa: i sardi SONO GLI UNICI con i quali non ho litigato....ci sara' un motivo? io penso proprio di si...
                            Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)

Commenta

• Lume
                              ⭐⭐⭐
                              • Oct 2009
                              • 4497
                              • Valtrompia
                              • Setter redo

[QUOTE=stefano64;370410]e perchè io che ce sto a fà .. mio babbo è sardo quindi .. fatemi sapere

E no è mezzo sardo anche tu no![:142]

Io se posso e se riesco a capire il posto... mi piacerebbe moltissimo!
                              Ciao Ciao e spero coincida con un giorno che mi trovo a passare di li![:-golf]

Commenta

• cicalone
                                Celsius °C
                                • Dec 2008
                                • 19936
                                • Ostia Lido Roma
                                • cane da lecco

Originariamente inviato da Alessandro
                                Io devo dirvi una cosa: i sardi SONO GLI UNICI con i quali non ho litigato....ci sara' un motivo? io penso proprio di si...

Neanche con me ci sei ancora riuscito Alessandro ma se vuoi cominciamo subito[wink][wink][wink]

---------- Messaggio inserito alle 09:23 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:22 AM ----------

Originariamente inviato da stradafacendo
                                Giuseppe, hai visto?
                                Fioccano richieste di aggregazione anche dal "continente"!!!

Come mai dici che sparare a "cicala" è facile?
                                Per il fatto che è poco "mimetico"? [:D]
                                Il Cicalone e' come l'aids ........se lo conosci lo eviti

se lo conosci non ti uccide:-pr:-pr:-pr
                                Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..