utenti sardi
Comprimi
X
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
grazie ma,facciamo cosi' io verro' se te personalmente sarai qui in sicilia quando organizzo qualcosa io,certo che se potro verro,anche se credo che ormai nun c''e so piu' voli sicilia sardegna o me sbaglio(me tocca no scalo a roma)?
comunque so curioso de mangiar sto porceddu(ma uno a testa???)assagiare sto connonau(se chiama cosi),poi qui ho comprato il pane sardo che na volta ho visto in un documentario,ma non credo che era la stessa cosa.
saluti a tutti
p.s. giu' nun te scorda' le campane il 13 magari porta sto vinello che de sicuro nun rimarra da solo hahahahaha
saluti a tuttiCommenta
-
-
Commenta
-
Tanto Alfio so sicuro che in Sardegna.. noti per l'infinita cortesia... quel che rimane te lo impacchettano e te lo caricano sul traghetto nel caso ti venisse fame durante il viaggio!
Quando torno a casa dalla visita parenti devo mettere 4 sacchi di cemento sul cofano se no me tocca anna in giro impennato.. Non vuoi prendere il mirto... prendi 15 casse di melanzane dell'orto.. ahh gli asparagi selvatici sott'olio... ahh pecorino e il salame curvato... a mamma tua piacciono i dolcetti e caricane 8-9 kg che hai ancora un angolino vicino al radiatore!
Ringrazio sempre il buon Dio per avermi inniettato un po di sangue Sardo nelle vene un modo di vivere la vita unico e meraviglioso...persone fantastiche!Commenta
-
Commenta
-
-
Ragazzi, per me va bene, sono daccordo anche io per Abbasanta in modo da poter essere tutti avvantaggiati, naturalmente io porterei anche la famiglia, siete daccordo?Commenta
-
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta