utenti sardi
Comprimi
X
-
Benissimo, le sottoscrizioni procedono...
Questa è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5)andratz
6) arcere67
p.s.
Coloro che, da questo momento, aderiscono all'invito sono pregati di quotare l'elenco e di aggiungere il proprio nik/nome a seguire.Commenta
-
[QUOTE=Andratz;374287]Benissimo, le sottoscrizioni procedono...
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5)andratz
6) arcere67
7) stefano64
vabbè intanto mi inserisco nell'elenco, poi mi direte dove e quando si fa la pappatasalute a tutti
Commenta
-
Ciao Stefano
Bravo per l'adesione. La pappata, come la chiami tu, la faremo in APRILE.
La primavera in Sardegna è straordinaria, le giornate sono più lunghe e tiepide e chi abita lontano può fare un sereno rientro a casa senza problemi.
Il giorno non è stato ancora stabilito. Ma c'è ancora tempo... non preoccuparti!!!
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Ciao Stefano
Bravo per l'adesione. La pappata, come la chiami tu, la faremo in APRILE.
La primavera in Sardegna è straordinaria, le giornate sono più lunghe e tiepide e chi abita lontano può fare un sereno rientro a casa senza problemi.
Il giorno non è stato ancora stabilito. Ma c'è ancora tempo... non preoccuparti!!!
Stradafacendo...
Ohhhhhhhh non fatemi ubriacare che al ritorno io vado a pescare al porto di Olbia e se son ciucco non vedo il galleggiante affondare?Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
[QUOTE=stefano64;374589]Benissimo, le sottoscrizioni procedono...
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5)andratz
6) arcere67
7) stefano64
vabbè intanto mi inserisco nell'elenco, poi mi direte dove e quando si fa la pappatasalute a tutti
ciao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Non sapevo che il cannonau avesse effetti così catastrofici ancor prima di essere bevuto...!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny] [:-golf]Stradafacendo...Commenta
-
ciao ....
-
Ragazzi io pesco anche nella vasca da bagno di casa[:-bunny] figuriamoci se non posso farlo nel porto di Olbia[:D]
P.S. comunque a me di solito ci pensa il Vermentino di Gallura a massacrarmiCosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Ciao Giuseppe75 si sono quel luca...... ed è un piacere per me conoscerti, se dovessi trovarti ha passare da queste parti (roma) vienimi a trovare, fatti portare dal mio amico sconosciuto ma che tu conosci molto bene a gustare un ottimo caffè o una buona pastarella. PS per me sarebbe un onore incontrarti....... ciaoCommenta
-
Ciao Giuseppe75 si sono quel luca...... ed è un piacere per me conoscerti, se dovessi trovarti ha passare da queste parti (roma) vienimi a trovare, fatti portare dal mio amico sconosciuto ma che tu conosci molto bene a gustare un ottimo caffè o una buona pastarella. PS per me sarebbe un onore incontrarti....... ciaociao ....
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta