utenti sardi
Comprimi
X
-
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Commenta
-
Ciao Giuseppe,
Le iscrizioni...??? Veramente...!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Comunque ho visto che il popolo a sentir parlare di aprile... di primavera... di belle giornate... di porceddu... ha tirato su le orecchie...!!!

E allora, visto che la proposta "Su Gologone" può andare bene per tutti (anche per Cicalone con la spigola turbodiesel) e con l'approvazione dell'assemblea, direi di aprire immediatamente le sottoscrizioni.
Festa dei cacciatori a "Su Gologone":
Partecipanti:
1) StradafacendoStradafacendo...Commenta
-
2) giuseppe75Ciao Giuseppe,
Le iscrizioni...??? Veramente...!!!![:-bunny][:-bunny][:-bunny]
Comunque ho visto che il popolo a sentir parlare di aprile... di primavera... di belle giornate... di porceddu... ha tirato su le orecchie...!!!

E allora, visto che la proposta "Su Gologone" può andare bene per tutti (anche per Cicalone con la spigola turbodiesel) e con l'approvazione dell'assemblea, direi di aprire immediatamente le sottoscrizioni.
Festa dei cacciatori a "Su Gologone":
Partecipanti:
1) Stradafacendociao ....
giuseppe...[vinci][vinci]Commenta
-
Il posto è bellissimo, ci permette oltretutto di fare una bella figura, volendo, si può visitare il posto tutto intorno, che è bellissimo, si raggiunge con molta comodità da ogni parte si arrivi è comodo e si mangia come in paradiso, attenzione, portatevi l'autista astemio, il vino è potente, se è una bella giornata si può fare anche una bella pennichella all'aperto senza smog. Decidiamo ciao Marco e babbo.il posto si trova a oliena circa 13 km da nuoro direzione dorgali... a mio parere è il posto tipico sardo più bello che possa esistere.... vale la pena farlo visitare agli amici del continente... qui vorrei il parere degli amici di nuoro che confermeranno di sicuro...
---------- Messaggio inserito alle 07:41 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:40 PM ----------
perciò ci si può arrivare da olbia in un attimo... ok marco deleghiamo voi della zona per il controllo..Commenta
-
3) Cicalone
---------- Messaggio inserito alle 10:08 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:02 AM ----------
Il posto è bellissimo, ci permette oltretutto di fare una bella figura, volendo, si può visitare il posto tutto intorno, che è bellissimo, si raggiunge con molta comodità da ogni parte si arrivi è comodo e si mangia come in paradiso, attenzione, portatevi l'autista astemio, il vino è potente, se è una bella giornata si può fare anche una bella pennichella all'aperto senza smog. Decidiamo ciao Marco e babbo.
Mamma mia Marco a leggere il discorso sullo smog mi hai fatto saltare sulla sedia, ma perche' in Sardegna avete lo smog? Vieni alla periferia di Milano o Roma o Torino e vedrai che cosa vuol dire veramente smog, io ci metterei non una ma 10 firme per avere a casa mia lo smog Sardo, io ogni volta che vado in Sardegna e Corsica rimetto al mondo i miei polmoni, anzi a dire il vero i miei polmoni soffrono per la vostra aria sin troppo pulita[:-golf]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Benissimo, le sottoscrizioni procedono...
Questa è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
p.s.
Coloro che, da questo momento, aderiscono all'invito sono pregati di quotare l'elenco e di aggiungere il proprio nik/nome a seguire.
Grazie
Stradafacendo...Stradafacendo...Commenta
-
Benissimo, le sottoscrizioni procedono...
Questa è l'elenco aggiornato di coloro che hanno confermato la loro adesione:
1) stradafacendo
2) giuseppe75
3) cicalone
4) anto1
5)andratz
p.s.
Coloro che, da questo momento, aderiscono all'invito sono pregati di quotare l'elenco e di aggiungere il proprio nik/nome a seguire.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da OizirbafE' vero! Come da titolo non si tratterà di una autentica pizza come la conosciamo nelle varie interpretazioni... Ma chissà che il nostro Mericano amante...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
da Livia1968Volevo informarVi che, come ogni anno ormai da più di un trentennio, il 2 Febbraio 2025 si svolgerà presso l'Azienda Turistico Venatoria di Mocine (Asciano...
-
03-01-25, 12:38 -
-
da Er MericanoHo finalmente trovato qualcosa di accettabile in luogo della pizza verace. Le tortillas "Carb Balance" di marca Mission possono essere usate...
-
Canale: Buona forchetta
-
-
Domenica 11 Febbraio p.v. si svolgerà l'annuale incontro degli appassionati del Bracco Italiano nell'azienda Agrituristica Venatoria di Mocine (Si)...
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta