Esame abilitazione venatoria
Comprimi
X
-
Esame abilitazione venatoria
Siiiii ! Evvai oggi ho superato l'esame di abilitazione venatoria ! [evvai]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla" -
-
evvai te sei rovinato con le mani tue, ora ti aspettano alzatacce fastidiose, parolacce da tutti quelli che incontri, litigate con genitori, moglie o fidanzata, e dulcis in fundo tante purghe giornaliere, ma vuoi mettere la bellezza di goderti la tua passione da vicino? In bocca al lupo!Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
grande, auguri!!!sigpicQuando poi una mattina lo trovai che dormiva davanti alla porta della mia camera, cominciai ad assumere un atteggiamento più distaccato, intuendo che stava per germogliare un grande amore canino. Ma era già troppo tardi: il giuramento di fedeltà era pronunciato.
Konrad LorenzCommenta
-
sei entrato in un mondo de matti ahahahahaha
tanti auguri e inizia a pensar all'apertura,io appena superai l'esame,ebbi subito in regalo un fucile da mio padre,ma l'indomani mattina presi il mio 125 e di filata in campagna a cercare posti nuovi di caccia e fantasticare nei vecchi,volavo ahhaahhaha
____
alfio68Commenta
-
-
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da PeppeCSalve come scritto nella presentazione, volevo aiuto a comprendere meglio l'inizio della pratica venatoria in questa regione (spero di aver azzeccato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DannyrocketBuongiorno, penso che il titolo sia molto esplicativo. Sto cercando dei testi , meglio ancora se uno unico, su cui studiare per passare l'esame teorico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta