Esame abilitazione venatoria
Comprimi
X
-
Grazie a tutti degli auguri ! Non stò nella pelle,comunque ora ci vorrà ancora un pò prima di avere il pda,tra certificati vari,burocrazia ecc,poi dovrò fare una difficile scelta : prendere il mio primo fucile.L'apertura è ancora lontana,così avrò tempo di esercitarmi un pò al piattello (anche se sò già che ne prenderò pochi [:D],ma come si suol dire: nessuno nasce imparato,e poi....che gusto ci sarebbe ? ). Ciao a tutti !"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
-
Ciao, complimenti!!!!
Ci sono due tipi di figure.
Una è quella di coloro che con la Caccia non c'entrano nulla ma vengono chiamati cacciatori da quelli che ce l'hanno con noi e che ad essi danno alimento con i loro comportamenti, deprecabili sotto tutti i punti di vista. L'altra è quella di coloro che vivono la natura nel suo pieno rispetto, godendo della semplice felicità di esistere in essa, e vengono ignorati anche da quelli che "quando serve" li cercano.
Non ti confondere mai e respira sempre la libertà da Cacciatore leale come sono certo sarai. Buon divertimento e [wel]tra noi!!![:-golf][:-golf]... riusciremo a portare con noi solo il bene che avremo saputo "lasciare". - Marco BizziCommenta
-
Ti auguro buona fortuna Lee,l'importante è studiare bene,ma se hai tanta passione come ho io sarà un gioco da ragazzi superare l'esame
In bocca al lupo ! [vinci]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
brao bocia!!!! in dialetto veneto vuol dire bravo giovanotto,complimenti e auguri allo stesso tempo. caccia sempre con etica e con la testa sulle spalle, cosciente hai un'arma in mano, vedrài che le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare! buona fortuna argo90.Commenta
-
Argo auguroni e benvenuto, ben fatto, d'ora in poi assapora ogni attimo goditi ogni raggio di sole e ogni goccia di pioggia ti sazieranno in maniera diversa ma ti daranno la certezza di un grande arricchimento interiore giorno dopo giornoCommenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da Francesco_CBuongiorno a tutti; apro discussione per chiedere un chiarimento.
Purtroppo, rispetto allo scorso anno, hanno anticipato la scadenza per la richiesta...-
Canale: Legislazione venatoria
22-07-25, 12:21 -
-
da PeppeCSalve come scritto nella presentazione, volevo aiuto a comprendere meglio l'inizio della pratica venatoria in questa regione (spero di aver azzeccato...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da rbruniBuonasera a tutti.
A breve effettuerò l'esame regionale per l'abilitazione al prelievo selettivo. Mi sono iscritto al corso al solo scopo di ampliare...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da DannyrocketBuongiorno, penso che il titolo sia molto esplicativo. Sto cercando dei testi , meglio ancora se uno unico, su cui studiare per passare l'esame teorico...
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta