gufi
Comprimi
X
-
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
Commenta
-
Mha..io non è che infierisca proprio con le gufate...aspetto e spero...poi io anche per Madrid aspetterò a gufare...li vorrei tanto accarezzare il cielo con un dito per poi fallire l'ultimo rigore utile..questo sarebbe il massimo del godimento...[fiuu]Commenta
-
Auguri per la visita a madrid, sperate che ci sia il sole così girerete per le strade :-pr:-prrimane sempre una sola realtà: avete speso tutti questi soldi per un allenatore, la cui presunzione non ha limiti, solo per giocare di estremo catenaccio. Campionato italiano e champion vi stanno conoscendo tutti! Se arrivate ai rigori a voi li fanno battere ai tedeschi no e quindi quest'anno ve la fanno vincere. Ci vediamo il 5 MAGGIO la MADRE ve se magna.Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da maxpointer73Essendo un appassionato/malato e utilizzatore in più step di pointer inglesi, e avendo attualmente un cane di ormai 10 anni che mi fa godere a pieno...
-
Canale: Cinofilia venatoria
-
-
da paolohunterNon necessariamente è bello solo quando si caccia.
Nella foto sotto il risultato di una traccia pazzesca ad un cervo adulto tirato da...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Tex Willer
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da trikuspideForza gente, si accettano scommesse!
che carabina avrà scelto il trik?
vediamo chi tra voi ci si avvicina di più, dopo lunghe...-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterNe ho appena scritto in una discussione..... e visto che ha tutte le caratteristiche per trasformarsi in OT, ho aperto una nuova discussione specifica...
-
Canale: Caccia di selezione
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta