Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Pochi minuti fa mi arriva una telefonata:
-Pronto Perico Stefano?
_Si mi dica
-sono il(non mi ricordo il nome) volevo informarla che sto finendo di compilare il suo porto d'armi, se vuole può passare a prenderlo domattina!!!
_davvero?
-si le pare che scherzo?
_ok a domani grazie mille!!
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
-Pronto Perico Stefano?
_Si mi dica
-sono il(non mi ricordo il nome) volevo informarla che sto finendo di compilare il suo porto d'armi, se vuole può passare a prenderlo domattina!!!
_davvero?
-si le pare che scherzo?
pensa se scherzava per davvero
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
-Pronto Perico Stefano?
_Si mi dica
_davvero?
-si le pare che scherzo?
E' impossibile!!!
la P.S. smette l'orario di ufficio alle 14,00, e poi mai sentito che qualcuno dal Commissariato o dalla Questura ti avvisano di una pratica pronta.
Sicuramente è uno scherzo..., dovrai attendere ancora qualche giorno credo, di solito una settimana, fra penale ecc.
Comunque, è possibile anche uno scherzo in positivo, che qualche tuo amico conosce veramente la >P.S. ed acceleri a tavoletta la pratica.
Auguri!!!
Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
E' impossibile!!!
la P.S. smette l'orario di ufficio alle 14,00, e poi mai sentito che qualcuno dal Commissariato o dalla Questura ti avvisano di una pratica pronta.
Sicuramente è uno scherzo..., dovrai attendere ancora qualche giorno credo, di solito una settimana, fra penale ecc.
Comunque, è possibile anche uno scherzo in positivo, che qualche tuo amico conosce veramente la >P.S. ed acceleri a tavoletta la pratica.
Auguri!!!
Spero tu stia scherzando....Perchè altrimenti ti dico questo:Con tutto il rispetto ma è mai possibile che tu mi contraddici sempre, voglio dire se dico che mi hanno telefonato ci sarà un motivo, perchè dovrei una cosa non vera.
E poi io ho telefonato in questura per sapere se il mio pda era pronto, mi hanno chiesto il numero e quando era pronto mi hanno telefonato!!
E PER LA CRONACA IERI SONO ANDATO A CACCIA!!!
Non vedo perchè tu debba sempre puntualizzare su di me, prima per l'abilitazione venatoria, adesso per il pda...
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
Spero tu stia scherzando....Perchè altrimenti ti dico questo:Con tutto il rispetto ma è mai possibile che tu mi contraddici sempre, voglio dire se dico che mi hanno telefonato ci sarà un motivo, perchè dovrei una cosa non vera.
E poi io ho telefonato in questura per sapere se il mio pda era pronto, mi hanno chiesto il numero e quando era pronto mi hanno telefonato!!
E PER LA CRONACA IERI SONO ANDATO A CACCIA!!!
Non vedo perchè tu debba sempre puntualizzare su di me, prima per l'abilitazione venatoria, adesso per il pda...
Giovanotto, calmati!
Altrimenti ti viene l'affanno.
Le mie erano solo scherzose amichevoli considerazioni, di cose mai sentite in un ufficio pubblico..., che ti chiamano a casa.
Io non sono un ragazzino, e non ho contraddetto nessuno, impara a leggere e te ne accorgerai.
Il tuo testosterone presentalo a qualcun'altro.
Non avrai più il dispiacere di una mia risposta ad un tuo post.
Infine, il 'Cordialità' della firma non vale per te!
Oggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
Buonasera un amico possiede un sovrapposti del 1967 della maricchi canne713/1 stella punzonato sui ramponi delle canne psf* può sparare cartucce tipo...
28-08-25, 17:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta