La tanto attesa telefonata!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stexico Scopri di più su Stexico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Stexico
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 272
    • Monte Cremasco (CR)
    • Dux Deutsch Drahthaar Lady

[QUOTE=Daron;489938]
    Originariamente inviato da Stexico
    E PER LA CRONACA IERI SONO ANDATO A CACCIA!!!
    QUOTE]

Letta così mi fa pensare tu sia andato armato di fucile senza porto d'armi..
    Correggimi se sbaglio![:-bunny]
    Sono andato con il mio fucile e con il porto d'armi, tutto in regola...

---------- Messaggio inserito alle 10:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 10:01 PM ----------

Originariamente inviato da Esperto e Collezionista
    Giovanotto, calmati!
    Altrimenti ti viene l'affanno.
    Le mie erano solo scherzose amichevoli considerazioni, di cose mai sentite in un ufficio pubblico..., che ti chiamano a casa.
    Io non sono un ragazzino, e non ho contraddetto nessuno, impara a leggere e te ne accorgerai.
    Il tuo testosterone presentalo a qualcun'altro.
    Non avrai più il dispiacere di una mia risposta ad un tuo post.
    Infine, il 'Cordialità' della firma non vale per te!
    Ok "scherzose amichevoli considerazioni" ma se dico che mi hanno chiamato mi hanno chiamato...
    Perchè secondo lei come fanno a dare il porto d'armi, lo spediscono?
    Non penso proprio, almeno da me è così, tutti quelli che fanno il pda quando è pronto chiamano comunque se non ci crede non posso farci niente quello che conta è che il giorno 16/09/10 mi hanno rilasciato il pda e avendo consegnato la documentazione il 27/08/10 mi ritengo fortunato...E poi io porto rispetto a tutti e mi sebra che l'ho fatto anche con lei, ma non per il fatto che sono giovane non devo essere rispettato.
    Sta comunque a lei rispondere ai miei post, certo che se io chiedo consigli ai più esperti e lei comuncia a contraddirmi e non credere a quello che dico allora è meglio che non commenta...
    "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• fedro75
      ⭐⭐⭐
      • Nov 2009
      • 2101
      • Palermo
      • pointer

Originariamente inviato da cicalone
      pensa se scherzava per davvero
      con un amico uno scherzo simile l'abbiamo fatto...e per poco in questura non se lo tenevano..ahahahah
      mi...a che scherzi del c...o che a volte si fanno, ma se lo meritava e come!
      Fedro75
      " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• oscar
        ⭐⭐⭐
        • Dec 2008
        • 3597
        • biella
        • setter e pointer

No, il porto d'armi non lo spediscono, e mi pare strano che ti abbiano chiamato a casa, a meno di qualche santo in paradiso, comunque sono contento per te, era il primo rilascio?
        [bastone] FERMIAMO LA POSTA ALLA BECCACCIA

Commenta

• fongaros
          ⭐⭐⭐
          • Oct 2008
          • 6847
          • Verona
          • Setter Inglese Pointer Inglese

Stexico
          Io consiglio, per fugare qualsiasi dubbio, che per "Esperto e Collezionista" e tutti coloro che dubitano sulla vicenda, tu faccia una scannerizzata del pda (fronte ed interno), cancelli i dati, la foto e lo invii. E' ovviamente un consiglio... Bastano il numero di pda ed i timbri datati a controprova della verità.
          Ps
          ma con in mano il pda fresco, coma hai ottenuto il benestare dell'ATC ed il teserino regionale in un battibaleno? Sei nipote di Berlusconi? :-)

Commenta

• santuberto
            ⭐⭐
            • Jul 2010
            • 626
            • verona
            • setter

Anche se non chiamato in causa direttamente, mi permetto d'intervenire. Sentendomi parte di questo numerosissimo "gruppo di appassionati cacciatori", desidero (anzi: voglio) spendere una parola a favore di Esperto e Collezionista. So benissimo che una persona come Esperto e Collezionista non ha necessità d'avere un difensore, ma voglio intervenire perchè sono convinto che disapprovare certi comportamenti (certe mancanze di rispetto) possa essere una forma di difesa anche per i miei prossimi interventi, oltre a quelli di tutti gli altri. Che Esperto e Collezionista avesse adoperato un tono scherzoso ed amichevole, mi sembra evidentissimo; ripeto: evidentissimo. Eppure hai risposto in quel modo. Sarà... ma io a questo punto mi sono fatto un'idea. O tu capisci quello che vuoi capire, oppure è proprio vero che la tua è una bufala. Concludo scusandomi con Esperto e Collezionista se mi sono permesso di coinvolgerlo ulteriormente in una stupida polemica che per lui poteva essere chiusa, ma come ho cercato di spiegare, mi sembrava doveroso intevenire per difendere (per quel nulla che posso) gli interventi non solo di tutti, ma anche ed in particolar modo di chi sa dare preziosi consigli, tanta consulenza e per di più gratuitamente. Rinnovando le mie scuse ad Esperto e Collezionista, un cordiale saluto, Santuberto

---------- Messaggio inserito alle 01:09 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 12:51 PM ----------

Originariamente inviato da oscar
            No, il porto d'armi non lo spediscono, e mi pare strano che ti abbiano chiamato a casa, a meno di qualche santo in paradiso, comunque sono contento per te, era il primo rilascio?
            Se fossi in te, non ci scommetterei. Io abito a Verona (provincia) e da noi funziona proprio così da almeno due o tre anni. Proprio la settimana scorsa, un mio socio, ha ricevuto una telefonata dalla Polizia Municipale. Lo avvisavano di passare da loro perchè era arrivato il PDA. Per la cronaca: la cosa più strana che ho imparato, fequentando questo forum, è che le regole della Polizia di Stato valgono in tutta Italia, ma la loro applicazione cambia da paese a paese. In pratica, viene rispettata la sostanza, ma come applicare tante regole, cambia da questura a questura. Cordialmente, Santuberto
            Cordialmente, Santuberto

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona

direi che la disamina di santumberto non fa una piega.

Commenta

• santuberto
                ⭐⭐
                • Jul 2010
                • 626
                • verona
                • setter

Originariamente inviato da fongaros
                direi che la disamina di santumberto non fa una piega.
                Un ringraziamento pubblico, ed uno ... privato. Grazie e cordialità da Santuberto.
                PS: ho visto dove hai la sede. Devo dire che sono passato spesso dalle tue parti ed alla prima occasione ti verrò sicuramente a salutare.
                Cordialmente, Santuberto

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona

Originariamente inviato da santuberto
                  Un ringraziamento pubblico, ed uno ... privato. Grazie e cordialità da Santuberto.
                  PS: ho visto dove hai la sede. Devo dire che sono passato spesso dalle tue parti ed alla prima occasione ti verrò sicuramente a salutare.
                  2 sedie e qualche cosa da bere, per un collega cacciatore non mancano mai...

Commenta

• Stexico
                    ⭐⭐
                    • Apr 2010
                    • 272
                    • Monte Cremasco (CR)

Allora per rispondere a tutti...
                    1 L'atc sono andato a pagarlo il sabato prima dell'apertura, dato che sono neo-cacciatore ho il diritto di scegliere l'ambito che preferisco senza presentare domanda in quanto devo essere accompagnato
                    2 il tesserino regionale era già arrivato al responsabile dell' ANLC del mio paese pre compilato, ovvero i dati anagrafici, lasciando vuoti i campi dove si mette il numero di porto d'armi ecc...
                    3 io non riesco a capire i consigli di "esperto collezionista"(solo perplessità nei miei confronti)
                    4 non vedo il motivo per cui vi dovrei dire una palla
                    5 se mi dite come si inseriscono le foto vi dimostro la data di rilascio del pda che è il 15/09/10(avevo sbagliato scrivendo il 16/09/10) anche se mi hanno chiamato il 16 e l'ho ritirato la mattina del 17, e per finire la data del pagamento di tutti i vari vollettini
                    6 vorrei sapere perchè tutti questi dubbi nei miei confronti non capisco proprio le vostre perplessità ma sono comunque pronto a dimostrarlo...
                    Saluti...
                    "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• Stexico
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 272
                      • Monte Cremasco (CR)

[ATTACH]23178[/ATTACH]

[ATTACH]23179[/ATTACH]

[ATTACH]23180[/ATTACH]

[ATTACH]23181[/ATTACH]

[ATTACH]23182[/ATTACH]

[ATTACH]23183[/ATTACH]

ecco a voi tutti i documenti con tutte le date(cerchiate) e alcune didascalie.
                      Sono i fatti che parlano adesso, se non mi credete ancora non so proprio che dire...
                      Ho inserito il tesserino dove si vedono le aggiunte a biro, l'abilitazione venatoria fatta il 3 giugno da minorenne, e i bolletti pagati il 17-18 settembre, tranne la tassa governetiva che l'ho pagata il 27 agosto appena prima di consegnare tutto ai carabinieri!
                      File allegati

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

Mi permettimi di pensare che l'iter che hai seguito è molto "particolare" in più punti?
                        Io mangio lo stesso anche se non avessi scannerizzato il PDA, ma continuo a pensare che sei un privilegiato.
                        :-)
                        PS
                        la firma del titolare del PDA è obbligatoria.

Commenta

• Stexico
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 272
                          • Monte Cremasco (CR)

Mi permettimi di pensare che l'iter che hai seguito è molto "particolare" in più punti?
                          Io mangio lo stesso anche se non avessi scannerizzato il PDA, ma continuo a pensare che sei un privilegiato.
                          :-)
                          PS
                          la firma del titolare del PDA è obbligatoria.
                          In che senso è molto particolare??
                          Il pda è plastificato mi hanno fatto firmare solo sul foglio allegato...
                          Mi hanno chiesto di inserirlo e il lo ho inserito tutto qui...

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Hai avuto delle agevolazioni d'ufficio che il 99.9% dei cacciatori si sognerebbe

Commenta

• Stexico
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 272
                              • Monte Cremasco (CR)

Hai avuto delle agevolazioni d'ufficio che il 99.9% dei cacciatori si sognerebbe
                              Garda che ti posso assicurare che sono stato solo fortunato perchè non ho nessun parente o amico all'ufficio di polizia.
                              Ho solo chiamato chiedendo un favore e lasciando il mio numero di telefono...
                              Comunque mi sembra quasi che vi dispiacia il fatto che mi hanno dato il pda in tempo...
                              Comunque potete crederci o meno, a questo punto ne mi interessa ne voglio spendere più parole su questo fatto l'importante che sono un cacciatore al 100%...Prima dico le cose e avete dubbi, poi metto le foto e trovate altre scuse vabbè...

Commenta

• santuberto
                                ⭐⭐
                                • Jul 2010
                                • 626
                                • verona
                                • setter

Originariamente inviato da Stexico
                                .Prima dico le cose e avete dubbi, poi metto le foto e trovate altre scuse vabbè...
                                Proprio no. Hai dimostrato quello che sembrerebbe impossibile, quindi non hai raccontato frottole. Se ho dubitato, è stato solamente perchè sei riuscito ad avere un PDA in tempi eccezionali. Quindi, da parte mia, benvenuto in questo bellissimo mondo della caccia e, se sei d'accordo, polemica chiusa (almeno con me). Cordialmente, Santuberto
                                Cordialmente, Santuberto

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..