Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
Proprio no. Hai dimostrato quello che sembrerebbe impossibile, quindi non hai raccontato frottole. Se ho dubitato, è stato solamente perchè sei riuscito ad avere un PDA in tempi eccezionali. Quindi, da parte mia, benvenuto in questo bellissimo mondo della caccia e, se sei d'accordo, polemica chiusa (almeno con me). Cordialmente, Santuberto
Assolutamente si polemica chiusa, però se posso dire un ultima cosa permettetemi, quanti problememi che vi fate a credere ad un ragazzino.
Per dire il vero mi sono sentito un pezzente, come se avessi detto una cosa fuori dal mondo.
Comunque sono contento di aver risolto...[vinci][vinci]
Volevo scusarmi anche con "esperto e collezionista" (sempre se lui vuole)...non volevo assolutamente sembrare sgarbato ma come avete visto non raccontavo nulla di falso e dopo tutte quelle perplessità mi sono sentito di rispondere, e mi sembra anche senza usare toni eccessivi...poi non lo so...
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
salve signori, non mi sembra una cosa così fuori dal normale..Tra una grande città e una piccola ci sono differenze notevoli nei tempi burocratici e anche nell'atteggiamento degli addetti...
Ho notato la stessa differenza tra una città come Palermo che se non hai santi in paradiso rischi di saltare la stagione e invece Sassari, dove risiede mio fratello...nel giro di pochi giorni era tutto ok, senza nè santi e nemmeno diavoli!![;)] La stessa differenza la osservo lavorando in giro nella mia stessa isola, da Palermo a Ragusa C'è UN ABISSO! dA QUESTO PUNTO DI VISTA I PICCOLI CENTRI SONO UN PARADISO....
Fedro75 " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"
salve signori, non mi sembra una cosa così fuori dal normale..Tra una grande città e una piccola ci sono differenze notevoli nei tempi burocratici e anche nell'atteggiamento degli addetti...
Ho notato la stessa differenza tra una città come Palermo che se non hai santi in paradiso rischi di saltare la stagione e invece Sassari, dove risiede mio fratello...nel giro di pochi giorni era tutto ok, senza nè santi e nemmeno diavoli!![;)] La stessa differenza la osservo lavorando in giro nella mia stessa isola, da Palermo a Ragusa C'è UN ABISSO! dA QUESTO PUNTO DI VISTA I PICCOLI CENTRI SONO UN PARADISO....
Hai colto nel segno,è proprio questo il motivo, se fosse stato in una grande città dove c'è moto da fare tra passaporti e robe varie non ci sarei riuscito, ma in una citta come Crema non hanno nulla da fare!!
"Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"
Alla tua età non spippolavo sulla tastiera...ero fuori a caccia dall'alba al tramonto. Oggi ho fatto solo 4 ore e mezza: 2 fagiani e 2 quaglie. La caccia la impari nei campi, non innanzi al video!! Ed ora SCIO': piglia il fucile e sparisci.
Alla tua età non spippolavo sulla tastiera...ero fuori a caccia dall'alba al tramonto. Oggi ho fatto solo 4 ore e mezza: 2 fagiani e 2 quaglie. La caccia la impari nei campi, non innanzi al video!! Ed ora SCIO': piglia il fucile e sparisci.
Io andrei 24 ore su 24 ma purtroppo devo essere accompagnato e mio papà lavora...stamattina comunque ci sono andato 1 oretta prima di andare a scuola!
Oggi pomeriggio sono stato al Commissariato di Empoli per avere notizie circa il punto sul rinnovo del mio porto d'armi, dopo 1 mese e 10 giorni dalla...
Buonasera un amico possiede un sovrapposti del 1967 della maricchi canne713/1 stella punzonato sui ramponi delle canne psf* può sparare cartucce tipo...
28-08-25, 17:29
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta