La tanto attesa telefonata!!

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Stexico Scopri di più su Stexico
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Stexico
    ⭐⭐
    • Apr 2010
    • 272
    • Monte Cremasco (CR)
    • Dux Deutsch Drahthaar Lady

Originariamente inviato da santuberto
    Proprio no. Hai dimostrato quello che sembrerebbe impossibile, quindi non hai raccontato frottole. Se ho dubitato, è stato solamente perchè sei riuscito ad avere un PDA in tempi eccezionali. Quindi, da parte mia, benvenuto in questo bellissimo mondo della caccia e, se sei d'accordo, polemica chiusa (almeno con me). Cordialmente, Santuberto

Assolutamente si polemica chiusa, però se posso dire un ultima cosa permettetemi, quanti problememi che vi fate a credere ad un ragazzino.
    Per dire il vero mi sono sentito un pezzente, come se avessi detto una cosa fuori dal mondo.
    Comunque sono contento di aver risolto...[vinci][vinci]

Volevo scusarmi anche con "esperto e collezionista" (sempre se lui vuole)...non volevo assolutamente sembrare sgarbato ma come avete visto non raccontavo nulla di falso e dopo tutte quelle perplessità mi sono sentito di rispondere, e mi sembra anche senza usare toni eccessivi...poi non lo so...
    "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• Daron
      ⭐⭐⭐
      • Feb 2010
      • 1553
      • Fonte Nuova, Roma, Lazio
      • Setter Inglese

STEXICO.......

Semplicemente BENVENUTO TRA NOI!!!![:-golf][:-golf]
      sigpic

Commenta

• Aldo
        ⭐⭐⭐
        • Oct 2007
        • 1238
        • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
        • Pointer e Setter Inglese

Stexico, francamente sei un Santo, a piú di uno IO lo avrei mandato DIECI VOLTE al paese piú lontano al mondo.

Complimenti

IN BOCCA AL LUPO
        Aldo Rappan x

Commenta

• Stexico
          ⭐⭐
          • Apr 2010
          • 272
          • Monte Cremasco (CR)

Originariamente inviato da Aldo
          Stexico, francamente sei un Santo, a piú di uno IO lo avrei mandato DIECI VOLTE al paese piú lontano al mondo.

Complimenti

IN BOCCA AL LUPO
          Meno male che almeno tu hai capito il mio "sfogo"!
          "Caccia...difficile cancellare qualcosa dalla mente quando è stampata nel tuo cuore"

Commenta

• frsacchi
            ⭐⭐
            • Jan 2007
            • 719
            • Pavia
            • bracco bassotto

Concordo con Aldo e, se me lo permetti, ti consiglio di rimuovere le immagini dal 3D.

Meno dati personali si lasciano sulla rete, meglio è.

Ciao
            Francesco

Commenta

• fongaros
              ⭐⭐⭐
              • Oct 2008
              • 6847
              • Verona
              • Setter Inglese Pointer Inglese

benvenuto, non sai quanti non-cacciatori tentano l'infiltrazione per canzonare....
              comunque per me rimani un "raccomandato"[:D]

Commenta

• Stexico
                ⭐⭐
                • Apr 2010
                • 272
                • Monte Cremasco (CR)

Originariamente inviato da fongaros
                benvenuto, non sai quanti non-cacciatori tentano l'infiltrazione per canzonare....
                comunque per me rimani un "raccomandato"[:D]
                Va bene fongaros lo ammetto mio papà è questore della polizia di crema![:D][:D] contento??[:-golf][:-golf]

---------- Messaggio inserito alle 09:49 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:48 PM ----------

Originariamente inviato da frsacchi
                Concordo con Aldo e, se me lo permetti, ti consiglio di rimuovere le immagini dal 3D.

Meno dati personali si lasciano sulla rete, meglio è.

Ciao
                Dici di levare le tutte le immagini?

Commenta

• fongaros
                  ⭐⭐⭐
                  • Oct 2008
                  • 6847
                  • Verona

Originariamente inviato da Stexico
                  Va bene fongaros lo ammetto mio papà è questore della polizia di crema![:D][:D] contento??[:-golf][:-golf]
                  Adesso cominciamo a ragionare...
                  bastava anche figlio del prefetto o del capo della polizia municipale...

Commenta

• fedro75
                    ⭐⭐⭐
                    • Nov 2009
                    • 2101
                    • Palermo
                    • pointer

salve signori, non mi sembra una cosa così fuori dal normale..Tra una grande città e una piccola ci sono differenze notevoli nei tempi burocratici e anche nell'atteggiamento degli addetti...
                    Ho notato la stessa differenza tra una città come Palermo che se non hai santi in paradiso rischi di saltare la stagione e invece Sassari, dove risiede mio fratello...nel giro di pochi giorni era tutto ok, senza nè santi e nemmeno diavoli!![;)] La stessa differenza la osservo lavorando in giro nella mia stessa isola, da Palermo a Ragusa C'è UN ABISSO! dA QUESTO PUNTO DI VISTA I PICCOLI CENTRI SONO UN PARADISO....
                    Fedro75
                    " NUMQUAM EST TAM MALE SICULIS, QUI ALIQUIS FACETE ET COMMODE DICANT......"

nemo me impune lacessit

Commenta

• Stexico
                      ⭐⭐
                      • Apr 2010
                      • 272
                      • Monte Cremasco (CR)

Originariamente inviato da fedro75
                      salve signori, non mi sembra una cosa così fuori dal normale..Tra una grande città e una piccola ci sono differenze notevoli nei tempi burocratici e anche nell'atteggiamento degli addetti...
                      Ho notato la stessa differenza tra una città come Palermo che se non hai santi in paradiso rischi di saltare la stagione e invece Sassari, dove risiede mio fratello...nel giro di pochi giorni era tutto ok, senza nè santi e nemmeno diavoli!![;)] La stessa differenza la osservo lavorando in giro nella mia stessa isola, da Palermo a Ragusa C'è UN ABISSO! dA QUESTO PUNTO DI VISTA I PICCOLI CENTRI SONO UN PARADISO....
                      Hai colto nel segno,è proprio questo il motivo, se fosse stato in una grande città dove c'è moto da fare tra passaporti e robe varie non ci sarei riuscito, ma in una citta come Crema non hanno nulla da fare!!

Commenta

• fongaros
                        ⭐⭐⭐
                        • Oct 2008
                        • 6847
                        • Verona

Originariamente inviato da salvatore63
                        Sei troppo sicuro [;)]....non è che Stexico è tuo nipote e .....lo zietto ci ha messo lo zampino ?? [fiuu]

Ciao
                        Salvatore
                        Non può essere, non ho fratelli o sorelle, ma anche fosse, non mi assomiglia: io non ho la faccia così intelligente, la mia è molto peggio.

Commenta

• Stexico
                          ⭐⭐
                          • Apr 2010
                          • 272
                          • Monte Cremasco (CR)

Meno male che almeno sembro intelligente!

Commenta

• fongaros
                            ⭐⭐⭐
                            • Oct 2008
                            • 6847
                            • Verona

Originariamente inviato da Stexico
                            Meno male che almeno sembro intelligente!
                            Alla tua età non spippolavo sulla tastiera...ero fuori a caccia dall'alba al tramonto. Oggi ho fatto solo 4 ore e mezza: 2 fagiani e 2 quaglie. La caccia la impari nei campi, non innanzi al video!! Ed ora SCIO': piglia il fucile e sparisci.

Commenta

• Stexico
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 272
                              • Monte Cremasco (CR)

Originariamente inviato da fongaros
                              Alla tua età non spippolavo sulla tastiera...ero fuori a caccia dall'alba al tramonto. Oggi ho fatto solo 4 ore e mezza: 2 fagiani e 2 quaglie. La caccia la impari nei campi, non innanzi al video!! Ed ora SCIO': piglia il fucile e sparisci.
                              Io andrei 24 ore su 24 ma purtroppo devo essere accompagnato e mio papà lavora...stamattina comunque ci sono andato 1 oretta prima di andare a scuola!

Commenta

• nico
                                ⭐⭐⭐
                                • Nov 2007
                                • 5166
                                • Città d.Pieve-Atc PG1-SienaSud
                                • Setter inglese: Framada's Ariel

Comunque a me prima hanno fatto firmare il pda vicino la foto e poi ci hanno attaccato una pellicola trasparente!!
                                sigpicMeglio un giorno da lupo che 100 da percora.[;)]

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..