Dr. Fiocchi manifesto elettorale
Comprimi
X
-
Dr. Fiocchi manifesto elettorale
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che, per quanto mi riguarda non solo avranno l'effetto contrario, ma offre il fianco a migliaia di contestazioni più che giustificate. Questo non è lavorare per la nostra passione ma per il proprio tornaconto!Tag: Nessuno -
Purtroppo in un paese dove una statua dedicata agli eroici Alpini quasi provoca sommosse perche' l'Alpino raffigurato ha un fucile (e che cosa dovrebbe avere invece? Una scopa? Uno sturalavandini? Un mazzo di violette?) forse hai ragione. Ma forse anche torto, perche' a sottomettersi alla political correctness non si fa altro che ingigantirla sempre di piu' fino alla totale impossibilita' di esercitare il diritto alla liberta' di pensiero e di parola. E' ora di cominciare a ribellarsi, invece di accettare tutte le fisime della sinistra, dei benpensanti, degli sciocchi, dei pacifisti ad oltranza, degli anticaccia, degli antiarmi, delle femministe, dei maschilisti, di quelli con la coda di paglia che si offendono troppo facilmente, dei Vegani, d quelli che ci vogliono far mangiare carne artificiale o farina di grilli, di quelli che ci vorrebbero far credere che in natura esistono piu' di due sessi, di quelli che pensano che la loro razza adesso merita di essere ricompensata a suon di milioni e con preferenza nelle assunzioni perche' trattata male nei secoli scorsi, di quelli di certe religioni che vogliono imporre al mondo intero il loro Dio, il loro profeta, le loro credenze, i loro mores, le loro leggi, di quelli che credono che i confini di un paese dovrebbero essere aperti a tutti...
Forse e' giunto il momento di mostrare che non siamo pecore, perche' la saggezza dei Quiriti l'ha detto chiaramente: "Chi se fa' pecora, er lupo se lo magna," e a giudicare dal punto al quale siamo arrivati, siamo gia' stati divorati abbastanza!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!1
👍 1Commenta
-
Bonelli (Avs): “Immagine di una violenza inaudita”. L’eurodeputato Pietro Fiocchi aveva già scatenato polemiche per un cartellone simile
L’esponente di Fratelli d’Italia viene da una famiglia proprietaria di un’azienda di munizioni. L’attacco del verde Angelo Bonelli: “Immagine di una violenza inaudita”
1
Commenta
-
Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!Commenta
-
Purtroppo in un paese dove una statua dedicata agli eroici Alpini quasi provoca sommosse perche' l'Alpino raffigurato ha un fucile (e che cosa dovrebbe avere invece? Una scopa? Uno sturalavandini? Un mazzo di violette?) forse hai ragione. Ma forse anche torto, perche' a sottomettersi alla political correctness non si fa altro che ingigantirla sempre di piu' fino alla totale impossibilita' di esercitare il diritto alla liberta' di pensiero e di parola. E' ora di cominciare a ribellarsi, invece di accettare tutte le fisime della sinistra, dei benpensanti, degli sciocchi, dei pacifisti ad oltranza, degli anticaccia, degli antiarmi, delle femministe, dei maschilisti, di quelli con la coda di paglia che in natura si offendono troppo facilmente, dei Vegani, d quelli che ci vogliono far mangiare carne artificiale o farina di grilli, di quelli che ci vorrebbero far credere che esistono piu' di due sessi, di quelli che pensano che la loro razza adesso merita di essere ricompensata a suon di milioni e con preferenza nelle assunzioni perche' trattata male nei secoli scorsi, di quelli di certe religioni che vogliono imporre al mondo intero il loro Dio, il loro profeta, le loro credenze, i loro mores, le loro leggi...
Forse e' giunto il momento di mostrare che non siamo pecore, perche' la saggezza dei Quiriti l'ha detto chhiaramente: "Chi se fa' pecora, er lupo se lo magna," e a giudicare dal punto al quale siamo arrivati, siamo gia' stati divorati abbastanza!1
Commenta
-
proprio non ci arrivi ehh!! Probabilmente non è solo colpa tua!Commenta
-
Se fossi un cittadino italiano voterei per lui! E dichiarerei pubblicamente il mio appoggio alla sua candidatura, e se voi cacciatori e le vostre Associazioni Venatorie non scendete in piazza a difenderlo e a difendere i suoi diritti ad apparire con una legale arma da fuoco in un manifesto ("violenza"? Quanta gente e' stata uccisa dalla foto di un fucile?) mostrerete (purtroppo devo dire "ancora una volta") la vostra indifferenza, la vostra passivita', la vostra rinuncia ai vostri diritti.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!👍 2😀 2Commenta
-
Se fossi un cittadino italiano voterei per lui! E dichiarerei pubblicamente il mio appoggio alla sua candidatura, e se voi cacciatori e le vostre Associazioni Venatorie non scendete in piazza a difenderlo e a difendere i suoi diritti ad apparire con una legale arma da fuoco in un manifesto ("violenza"? Quanta gente e' stata uccisa dalla foto di un fucile?) mostrerete (purtroppo devo dire "ancora una volta") la vostra indifferenza, la vostra passivita', la vostra rinuncia ai vostri diritti.😂 1Commenta
-
Una vecchia frase storica (non ricordo chi la pronuncio' per primo) dice: "We've seen the enemy, and it's us." (Abbiamo visto il nemico. E il nemico siamo noi.) Vi ricordate quando l"Arcicaccia si infurio' perche' un'altra A.V. aveva circolato una foto pubblicitaria che raffigurava un padre cacciatore vestito con abiti mimetizzati, accompagnato da un bambino, anche lui in abiti mimetizzati. I due, in un capanno per la caccia alle anatre, guardavano verso il cielo, ed appoggiato alla parete del capanno, fra i due c'era un fucile da caccia. Mi venne da vomitare a vedere e leggere cio' che l'Arcicaccia, che fa gli interessi del comunismo piu' che quelli dei cacciatori, desse addosso ad una tale foto e chi l'aveva pubblicata, piu' o meno come adesso i giornalettisti danno addosso a Fiocchi. I nemici sono fra i nostri stessi ranghi...Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!👍 4Commenta
-
Buongiorno, Er Mericano mi ha preceduto con l'esempio della statua dell'alpino !! Fino a che l'uso delle armi è legale perché vergognarsi o nascondersi ? Conosco delle persone che vivono in grandi città che quando vanno a caccia si cambiano nel garage per non far sapere ai condomini che sono cacciatori !! I nostri grandi tiratori che ogni anno vincono medaglie con che dovrebbero fotografarsi? Con un boomerang in mano? Sarebbe meglio invece che molte persone note ,che hanno la nostra passione, facessero lo stesso di Fiocchi (Grande Baggio!!!), non c'è niente di cui vergognarsi o da nascondere, è lecito , siamo normali, o vogliamo far credere che invece la normalità e quella di farsi fotografare durante cortei o altro con bastoni fionde catene etc.
Purtroppo credo che oramai ...., stiamo facendo la fine dei nativi americani😀 1Commenta
-
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che, per quanto mi riguarda non solo avranno l'effetto contrario, ma offre il fianco a migliaia di contestazioni più che giustificate. Questo non è lavorare per la nostra passione ma per il proprio tornaconto!👍 3Commenta
-
Avrebbe potuto mettere una foto di lui a caccia.. magari col cane.. quella foto messa lì così sinceramene non mi piaceUltima modifica Luca1990; 05-05-24, 16:40.👍 2Commenta
-
Buongiorno, Er Mericano mi ha preceduto con l'esempio della statua dell'alpino !! Fino a che l'uso delle armi è legale perché vergognarsi o nascondersi ? Conosco delle persone che vivono in grandi città che quando vanno a caccia si cambiano nel garage per non far sapere ai condomini che sono cacciatori !! I nostri grandi tiratori che ogni anno vincono medaglie con che dovrebbero fotografarsi? Con un boomerang in mano? Sarebbe meglio invece che molte persone note ,che hanno la nostra passione, facessero lo stesso di Fiocchi (Grande Baggio!!!), non c'è niente di cui vergognarsi o da nascondere, è lecito , siamo normali, o vogliamo far credere che invece la normalità e quella di farsi fotografare durante cortei o altro con bastoni fionde catene etc.
Purtroppo credo che oramai ...., stiamo facendo la fine dei nativi americani
Vedi come siamo caduti in basso oggi? Ci dobbiamo vergognare di fare cose legalissime, mentre governi e magistrati rossi, la stampa e persino il pubblico condonano i crimini di individui e di categorie varie. Se un arruffapopolo "importato" invita gli studenti universitari a dimostrare anche violentemente contro Israele e contro la Meloni (che e' stata qualche tempo fa raffigurata sottosopra in un manifesto che alludeva alla fine di Mussolini), e' protetto dalla liberta' di parola interpretata in maniera distorta da una toga rossa. Immigrati clandestini che rubano stuprano, ed uccidono vengono rilasciati il giorno dopo se arrestati.E poi uno si dovrebbe scandalizzare per un manifesto di un uomo col fucile o una statua di un Alpino col moschetto d'ordinanza?
Ma quand'e' che griderete "No pasaran! Basta!, Ne abbiamo avuto abbastanza!"?Ultima modifica Er Mericano; 05-05-24, 12:28.Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!👍 1Commenta
-
Per inciso, mi viene in mente Bill Clinton, che per attenuare l'opposizione di molti cacciatori e possessori di armi che ben conoscevano il suo atteggiamento antiarmi, in una foto per la sua campagna elettorale per lapresidenza si fece fotografare con un fucile in spalla ed un'anatra morta in mano, afferrata per il collo, foto fatta dopo una presunta cacciata in Arkansas, stato dove la caccia alle anatre e' favolosa nei boschi allagati. Da notare che il governatore dell'Arkansas era accompagnato nella foto da diverse guardie del corpo che non indossavano vestiti da caccia come quelli che indossava lui. Evidentemente le anatre dellArkansas non ci vedono bene... Ma un giornalista, che a differenza dei giornalettisti di sinistra non cantava i panegirici di Clinton, ando' ad esaminare i documenti ufficiali dell'Arkansas e scopri' che Clinton non aveva mai ottenuto una licenza di caccia. Qundi quella foto lo avrebbe incriminato come bracconiere. Ma ti immagini se il dipartimento di caccia e pesca avesse cercato di multare il capo di tutti i dipartimenti dello stato? Tutti gli animali sono uguali, ma alcuni sono piu' uguali degli altri...
Nel caso di Fiocchi con lo schioppo non c'e' nulla d'illegale. Scommetterei il mio ultimo dollaro che Fiocchi ha un valido PdA!Chi se fa' pecora, la lupa arabbiata se lo magna!😂 1Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da gaetano2007FABIO ZANOTTI, L'ULTIMO DEI PURDEY ITALIANI.
Difficile parlare di Fabio Zanotti maestro d'armi, difficilissimo trattare della sua arte complessa...-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da maurmunCiao a tutti,
ieri sono stato al Banco Nazionale a provare alcune cartucce (leggere) in calibro .308 da usare nel mio vecchio Mauser spagnolo M1916,...-
Canale: Armi & Polveri
15-04-25, 16:07 -
-
da OizirbafE’ recente notizia che durante i lavori per la costruzione della Metropolitana di Roma sia stata rinvenuta una sorta di Novella Commedia Venatoria...
-
Canale: Chiacchierando
-
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da Livia1968In tutti i vari scritti pubblicati qui sul forum, questa parola spesso salta fuori ed immancabilmente, solo per il fatto di averla scritta , ciò provoca...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta