6 Nazioni Rugby 2011

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

Ospite
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • Ospite

6 Nazioni Rugby 2011

Oggi inizia per l'Italia l'avventura nel 6 Nazioni 2011.

Prima sifda contro l'Irlanda, forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: sabato prossimo saro a Londra al Twickenham Stadium a godermi la partita!!
  • Ospite

Nessun rugbista nel forum?

Che delusione sabato, perdere così...

Commenta

• ALFIO68

son stato impegnato con la festivita' di s.agata,dimmi come e' andata la partita e ....londra che culooooo hahahahhaa
      lo cicero che ha fatto???'

Commenta

• PAOLOPIERO
        ⭐⭐⭐
        • Jan 2009
        • 1604
        • VALDOBBIADENE (tv)
        • ANNOVERIANO

Io ho mio figlio Piero che gioca da 5 anni ma lui, di anni, ne ha solo 11.
        Mi auguro comunque continui e coltivi questa passione perchè è davvero uno sport entusiasmante dove, specialmente i ragazzi, a differenza di altri sport che non mi arischio di commentare pubblicamente [fiuu], imparano la correttezza e la leltà.
        Ciao.
        Paolo
        Se vi capita ancora la possibilità di innamorarvi, afferratela, ogni volta. Potrete vivere tanto da pentirvene, ma non troverete mai niente di meglio e non saprete mai se vi tornerà a capitare un'altra volta. (joseph Heller)

Commenta

• zaza
          ⭐⭐⭐
          • Nov 2009
          • 4114
          • frosinone
          • SETTER

bello il regby però siccome tira pochi soldi lo fanno passa poco in tv.
          se le danno le partite me le vedo altrimenti non posso fare altro.un po la stessa storia del ciclismo che del giro d'italia fa vedere solo le fasi finali e di tanti altri sport che vengono ignorati.
          per fortuna con l'avvento del digitale ci sta raisport uno e due che offrono uno scenario un po piu ampio sullo sport che non sia solo calcio.

Commenta

• camomilla65
            ⭐⭐⭐
            • Jan 2009
            • 6838
            • ROMA (Tuscolano)

Peccato con questi non si riesce a vincere.[:(]
            Vinceremo contro gli inglesi...........speriamo[:D]
            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Lucio Marzano
              Lo zio
              • Mar 2005
              • 30090
              • chiasso svizzera
              • bracco italiano

con l'Irlanda è andata male, fino a pochi minuti dalla fine eravamo in vantaggio, poi un "calcio" fortunato (per loro, sfigato per noi) ha cambiato il risultato, una vera disdetta , facciamo sempre belle partite, tanti complimenti ma le vittorie scarseggiano.
              Con gli inglesi, per di piu' a casa loro sarà piu' che dura, durissima.
              Ma andiamo avanti è uno sport molto educativo, insegna ad essere leali ed a rispettare gli avversari prima , durante e dopo la partita e
              a subire contatti anche durissimi con virile e sportiva accettazione.

E' (la frase non è mia) uno sport per buzzurri (voyoux) giocato da gentiluomini, mentre il calcio è uno sport per gentiluomini giocato da buzzurri.
              lucio

Commenta

• Ospite

Che dire ragazzi, il rugby a me ha dato tanto (anche qualche malanno), ma è stata scuola di vita.
                Gino Vinella un giorno lo definì come uno strano sport, in effetti si smette di giocare ma si continua ad essere rugbisti per tutta la vita!

Sabato potevamo farcela ma abbiamo sbagliato troppo, e non intendo solo i calci di Bergamansco, ma cavoli, quando mancano 5 minuti alla fine e si è in vantaggio non si deve far toccare più un pallone agli avversari, non l'abbiamo fatto e c'hanno castigati... Peccato.
                Sabato prossimo anche se si perde (perché nella "tana" dei Leoni vincere sarà davvero durissima) non importa, sicuramente sarà una grande e magnifica festa!
                Poi Twickenham mi manca, non ho ancora visto una partita in quello stadio.

Commenta

• ALFIO68

ci vorrebbe davvero adesso un dominguez e ....

Commenta

• Ospite

Alfio io farei calciare ad Andrea "O Barone" Lo Cicero ahahahahah!!!!

Commenta

• Aldo
                      ⭐⭐⭐
                      • Oct 2007
                      • 1238
                      • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                      • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                      Oggi inizia per l'Italia l'avventura nel 6 Nazioni 2011.

Prima sifda contro l'Irlanda, forza Ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!!

P.S.: sabato prossimo saro a Londra al Twickenham Stadium a godermi la partita!!
                      Tu incomincia a tremare quando vi tocca gioccare con "LOS PUMAS"...[wink]
                      Aldo Rappan x

Commenta

• Ospite

Aldo ho un paio di carissimi amici rugbisti argentini. Fuori dal campo simpaticissimi, durante la partita un po' meno!
                        Ma quante risate e quanta birra durante il 3° tempo!!
                        I Pumas fanno davvero paura, nei test match le hanno suonate alla Francia... evvai!!!

Commenta

• Aldo
                          ⭐⭐⭐
                          • Oct 2007
                          • 1238
                          • Bernal - Buenos Aires - Argentina, , .
                          • Pointer e Setter Inglese

Originariamente inviato da maxmurelli
                          Aldo ho un paio di carissimi amici rugbisti argentini. Fuori dal campo simpaticissimi, durante la partita un po' meno!
                          Ma quante risate e quanta birra durante il 3° tempo!!
                          I Pumas fanno davvero paura, nei test match le hanno suonate alla Francia... evvai!!!

Terzo tempo, sempre il piú bello...

A la Francia nell loro mondiale l´abbiamo vinto due volte, poverini !!! [;)]

Abbracci
                          Aldo Rappan x

Commenta

• camomilla65
                            ⭐⭐⭐
                            • Jan 2009
                            • 6838
                            • ROMA (Tuscolano)

Che mazzata ieri in inghilterra[:-fight][:-fight][:-fight] e pensare che avevamo iniziato bene ma poi, come al solito, per mancanza di concentrazione assistiamo ai tracolli.
                            Nessuna touch vinta tranne quella finale con azione del carretto e meta italiana. Speriamo nella prossima [:-bunny][:-bunny][:-bunny]
                            Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]

Commenta

• Ospite

Camomilla non è questione di mancanza di concentrazione, è che siamo SCARSI e infatti s'è vista com'è andata a finire... gli inglesi giustamente ci hanno umiliati, ce lo siamo meritati.
                              Comunque a regola è stato un bello spettacolo e ne ho approfittato per visitare un po' Londra che è sempre bella.
                              File allegati

Commenta

Argomenti correlati

Comprimi

Attendere..