Notizia da non dormirci la notte...NR. 3
Comprimi
X
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250) -
Dice un saggio proverbio contadino delle mie parti: mieti quando è tempo e spula quando tira il vento; è inutile lanciare il grano in aria se non c'è vento, ricadrà a terra senza che si separi dalle glumelle (pula).
Il caverject da rigidità durezza, ma se Sil... è un prostatectomizzato dubito abbia l'eiaculathio,e allora quanto sarà elevato il godimento? [:-bunny]
Penso non sia più grande del [slurp] piacere di dire................ che ancora lo fa.Commenta
-
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)Commenta
-
..Comunque a fine rapporto la protesi può essere disattivata schiacciando la porzione inferiore della pompetta e piegando i due cilindri....
<SONO e="" cilindri.="" i="" piegando="" della="" inferiore="" porzione="" schiacciando="" disattivata="" essere="" può="" fine="" comunque="" protesi.="" dalla="" assicurata="" l’erezione="" perché="" possibile="" rapporto,="" continuare="" desidera="" se="" vantaggio="" c’è="" naturalmente="" all’orgasmo.="" assieme="" presente,="" eiaculazione="" l’="" anche="" conservata="" perfettamente="" è="" pene="" sensibilità="" peniene="" l’impianto="" dopo="" infatti="" normale.="" persona="" ad="" rispetto="" differenza="" alcuna="" senza="" procede="" momento="" questo="" erezione.="" ottima="" raggiungere="" quindi="" addome="" in="" dal="" proveniente="" liquido="" riempirsi="" sn,="" dx="" di="" cavernoso="" nel="" posizionati="" ai="" consente="" azionando="" sessuale,="" rapporto="" del="" prima="" poco="" bicomponente).="" pompetta="" con="" corpo="" fa="" serbatoio="" volte="" a="" tricomponente).="" (protesi="" nell’addome="" posizionato="" serbatoio,="" il="" protesi="" la="" disattivare="" attivare="" per="" serve="" scroto,="" nello="" situata="" “pompetta“,="" una="" cavernosi,="" corpi="" nei="" inseriscono="" si="" che="" cilindri="" due="" da="" composte="">
</SONO>... Che cos'è il Genio? È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione.."amici miei atto II"Commenta
-
Oddio, la differenza è grandissima tra una compressa ed un iniettabile intracavernoso. Ed è la stessa che passa tra un trapano hobbistico ed un martello pneumatico per manutenzioni stradali[:D]
Vado contro legge: agli amici del forum al prezzo di costo + iva[:D]
Non rubatemi però l'idea di macinarle e mescolarle con le polveri da ricarica: il fucile tira di un dritto....
---------- Messaggio inserito alle 09:32 AM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 09:30 AM ----------
Intanto risparmia perché quell'iniettabile lì costa più di 50 euro ed è monodose...
Porca vacca..tutti omini informati su costi e pillole vedo......[:D]Commenta
-
E certo bisogna essere sempre al passo con i tempi per donne sempre piu' esigenti[fiuu][fiuu][fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
cicalo ma quali donne esigenti??? io vivo con gli uomini da quando sono nata.... per la caccia, oramai non fanno neanche più caso a me nei loro discorsi da maschietti..vi lamentate sempre! perchè la moglie la fidanzata...non ...tr... e l'amante vi fa incaz.... .....
non ci sono donne esigenti hanno sempre mal di testa o il ciclo...per voi....
renato...............dicon tutti cosi............ [:D]Commenta
-
Mi hai fatto venire in mente una barza:
un marito porta la moglie allo zoo si soffermano davanti alla gabbia del gorilla e il marito dice alla moglie:
cara mi hanno detto che se gli fai vedere una coscia comincia ad andar di matto
e la moglie:
davveroooooo?
si si prova......la moglie si tira su un lembo della gonna e il gorilla comincia a incazzarsi.....
dopo un po il marito:
cara mi hanno detto che se gli fai vedere un seno si arrabbia di brutto
e lei:
davverooooooooooo? Si TU prova:
lei si tira giu' la camicetta e il gorilla comincia a dare segni di squilibrio mentale
altri 5 minuti e il marito incalza:
cara se gli fai vedere il pelo il gorilla da' di fuori
e LEI abbassa le mutandine.....
al che il gorilla comincia ad allargare le sbarre della gabbia....
e il marito:
O BRAVA E ADESSO DIGLIELO UN PO A LUI CHE C'HAI IL MAL DI TESTA VA'
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
-
Dio si è fermato il 7 giorno dopo la creazione, il premier dopo 6 trombate...
Quest'uomo dovrebbe essere il più degno rappresentante dell'italia...che altro dire.Lasciatemi svegliare all'alba, camminare chilometri, portare il fucile a spalla e godere nel guardare il mio cane cacciare...e sarò un uomo felice.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da walge
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da walge
-
-
-
da cioni ilianoRicevo notizia dal Segretario Generale Nazionale del CPA, Maurizio Montagnani, che il lupo è stato declassato. Buona, a questo punto, la possibilità...
-
-
-
da GrouseUna interessante notizia. I corridoi ecologici definiti dalle aree protette che collegano Abruzzo, Molise e Campania hanno favorito l'erratismo di questo...
-
-
-
da Livia1968A tutti è capitato in questi giorni di seguire la vicenda del bambino smarrito.
Tutti i TG ed i media in generale ne hanno parlato.
Vicenda...-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta