TSN Romagna 100 metri
Comprimi
X
-
TSN Romagna 100 metri
Salve,ci sono TSN in Romagna con linee da 100 metri in su,o comunque luoghi,anche privati,dove sia permesso tirare a queste distanze ? Grazie a tutti [:-golf]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"Non amare per paura di soffrire, è come non vivere per paura di morire"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla" -
Nessuno ?"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla" -
A Forlì ho chiesto...mi hanno detto che non hanno neanche i 100 metri [:-cry]"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
-
In Romagna e dintorni:
TSN Santarcangelo di Romagna ... 100 m.
TSN Imola ... fino a 300 m.
... poi ci sono vari poligoni/campi privati:
Varide Cicognani (Forlì) ... fino 200 m.
Campo di tiro Villanova, Rocca San Casciano (FC) almeno 100 m.Commenta
-
Grazie Michele,erano le informazioni che cercavo ![vinci]
"L'ingordo cane che due lepri caccia, ben presto d'ambedue perde la traccia"
"La cosa più importante per un cacciatore non è prendere qualcosa, ma essere là a cercarla"Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da paolohunterMa guarda chi c'è [:D][:D][:D]
Niente, questi caprioli non hanno proprio pace [:D][:-clown][:-clown]
Ti descrivo il mio...-
Canale: Caccia di selezione
-
-
da matteo1966Sono questi i dati al telemetro ieri mattina al tiro su un bel camoscio, tranquillo al pascolo.
L'ho visto da lontano, circa 400 metri. Avvicinato...-
-
-
da GambettoneDopo varie vicissitudini che mi hanno obbligato a rimandare sistematicamente le mie uscite a caccia, finalmente sono riuscito a prenotare e fare un aspetto...
-
-
-
Federcaccia Emilia Romagna ha aderito al progetto delle Cacciatrici Federcaccia, approvato da Federcaccia nazionale, organizzando il “Corso...-
Canale: Prove, Raduni, Eventi
-
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta