Forse sono meglio loro.......
Comprimi
X
-
mah! comportamenti casuali come la leonessa che adottava i cuccioli di gazzella non cadiamo nell'errore di umanizzare gli animali possono essere nobili o crudeli ma sono sempre animali. -
La natura è una macchina perfetta anche quando è crudele ai nostri occhi.
Il problema è l'uomo che non vive più secondo queste regole!Ciò che tu chiami inferno, io lo chiamo paradiso![devil]Commenta
-
Ancora attacchi in Sicilia!
Apprendo dalla radio che in Sicilia (Agrigento) c'è stato un altro attacco perpretato da cane (cani?) randagio ai danni di una signora, che versa in gravissime condizioni.
Forse hanno ragione gli Ukraini, che in vista degli europei di calcio stanno provvedendo a sterminarli?
Il medico pietoso fà la piaga puzzolente![menaie]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da l'ingleseE' passata anche questa mia trentanovesima Apertura della Caccia!
Averlo fatto e' già un piccolo successo!
Come le altre volte...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da BOROLa potenza non è nulla senza il controllo , così recitava un noto spot pubblicitario di una altrettanto nota fabbrica di pneumatici per spostare l'interesse...
-
Canale: Veterinaria
-
-
da GrouseUna lettura per spunti di riflessione/discussione....
-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
Buonasera. Da poco è iniziata la commercializzazione, della carabina Benelli Endurance Pro Wood; e siccome mi piace molto esteticamente, sto pensando...
-
Canale: Armi & Polveri
-
-
da ronin977Buongiorno, voglio raccontarvi questa storia capitatami la scorsa stagione, perchè penso che per qualcuno potrebbe servire a non commettere il mio stesso...
-
Canale: Setter & Pointer
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta