Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
altra possibilità un tappetino a forma di emilia romagna con il cane sopra?
L'idea mi piace.
---------- Messaggio inserito alle 01:31 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:29 PM ----------
Originariamente inviato da Rossella
uffa.... mica stanno dando soldi solo i cacciatori.....
Infatti, molti del forum non sono cacciatori e persone esterne coinvolte, come i miei colleghi, tanto meno.
---------- Messaggio inserito alle 01:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 01:31 PM ----------
Fatto anche io, in collaborazione con alcuni colleghi.
Spero ne arrivino altri, per poter bissare.
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
appunto io vorrei qualcosa di SOBRIO (il pataccone proprio mi ripugna) che uno possa indossare anche per strada e non solo mentre fa le pulizie in giardino nascondendos dietro una siepe causa patacca indossata :-)
Moderno, essenziale, chiaro e conciso.... qui le proposte passano dal presepe al foto romanzo....
e no alle settarizzazioni di categoria....la mia idea iniziale infatti era assolutamente neutra poi uno vuole lo stemmino, l'altro il bracco, l'altro ancora il cuoricino..... tra un po' il logo diventa un albero di natale (già c'era il presepe) con un palloncino diverso per accontentare tutti :-)
Bravi Pietro e Jean!!! anche perchè per un cane o per l'altro, stiamo perdendo tempo, e i terremotati non ne hanno troppo da buttare, noi non immaginiamo nemmeno cosa sia vivere forzatamente in una tenda, senza alcun tipo di comodità, lontano dalle proprie cose e dai luoghi dove magari si è nati. Quindi siccome la ragione sta sempre nel mezzo, se mi permettete farei da moderatore per questo argomento e bandirei le ciance!
Cani e logo forum a parte quale vi piace???
per me va bene il primo , ma nulla da obbiettare che se tutto quel che facciamo prende il nome di questo forum ( come giusto che sia ) la priorità va alla razza del bracco I. , tanto che racchiude una categoria di cinofili / cacciatori è ben chiaro !!......non perdiamo tempo !!![:-golf]
In questo caso il tricolore non è appeso ad un pennone!!
Di questo passo mettiamo fuori legge le coccarde, tutte le bandiere appese in verticale e.... pure le frecce tricolori!!!!
[stop]
Eee....NO...Caro Bruno non vuol dire assolutamente nulla il fatto di essere appeso o meno !
Per ogni tipologia c'è il il suo senso ed anche se stampato (il TRICOLORE) su di una maglietta , guardandolo dal di fronte il verde deve essere sempre il primo colore a sinistra !! Altrimenti.......non "brontoliamo/ironiziamo" quando allo stadio si vedono esposte bandiere al contrario !!!![:-golf]Se la Bandiera è appesa (o disegnata vedi frecce rricolore) in verticale il primo colore , partendo dall'alto, è il verde.
P.S.
i colori della nostra Bandiera, diversamente da come d'istinto vengono detti Bianco-Rosso e Verde, sono :
Verde - Bianco e Rosso.
[stop]...........................Se la Bandiera è appesa (o disegnata vedi frecce rricolore) in verticale il primo colore , partendo dall'alto, è il verde.
P.S.
i colori della nostra Bandiera, diversamente da come d'istinto vengono detti Bianco-Rosso e Verde, sono :
Verde - Bianco e Rosso.
Perchè tu dove li hai visti al contrario..... nel primo il verde è a sinistra e nel secondo il verde è in alto, dunque non al contrario!!!
Caporale istruttore del 3° Bersaglieri... e mi piaceva tanto!![:D][:-golf]
Bruno Decca "Multi sunt vocati... pàuci vero electi"
sigpic..con nelle mani l'odore dei cani, i vestiti a volte un po' logori ma depositari di momenti indimenticabili passati sui monti, nei campi, nelle boscaglie e lungo i fiumi con a fianco i miei Drahthaar...
Perchè tu dove li hai visti al contrario..... nel primo il verde è a sinistra e nel secondo il verde è in alto, dunque non al contrario!!!
Caporale istruttore del 3° Bersaglieri... e mi piaceva tanto!![:D][:-golf]
Anche mio fratello, Bruno, nella fanfara col maresciallo Bertuzzo, 1974.
---------- Messaggio inserito alle 02:58 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 02:58 PM ----------
Originariamente inviato da Tosca del diamante
Qualsiasi ma col bracco, senza cane non ha senso!
Donato Scalfari
sigpic
"Sono un uomo che preferisce perdere piuttosto che vincere con modi sleali e spietati. Grave colpa da parte mia! E il bello è che ho la sfacciataggine di difendere tale colpa, di considerarla quasi una virtù"Pier Paolo Pasolini
hihihih..volevo aspettare un attimo a pubblicare perchè speravo di superare la soglia dei 4000€ in 7 giorni, invece alcuni versamenti non li ha ancora contabilizzati!! [:142]
altra possibilità un tappetino a forma di emilia romagna con il cane sopra?
Ars venandi est collectio documentorum, quibus scient homines ad opus suum deprehendere animalia non domestica cuiuscumque generis vi vel ingenio. (Fridericus II Imperator 1194-1250)
è carino, nonostante l'eccesso di rosso! [:D]
scherzi a parte, non è ricamabile quel tipo di sfondo
---------- Messaggio inserito alle 07:03 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:01 PM ----------
facciamo anche le calamite da attaccare al frigorifero???
Rossella sta tirando fuori il repertorio kitsch!!! [:D]:-pr
state dando il meglio con il kitsch... come calamita ve la approvo, così come approvo il logo di bruno per delle shopper in tela.... sulle magliette ummmmm.....[:D][:D]
Dopo essermi consultato con Massimiliano, che ringrazio pubblicamente per aver messo a disposizione questo spazio, riporto a seguito questa iniziativa:...
Per il 5° anno consecutivo il Club Italiano Drahthaar (in la collaborazione con l'ATC MODENA 1) da la possibilità di partecipare a chi fosse interessato,...
Il Club Italiano Drahthaar in collaborazione con Giuseppe Marinelli e Roberto Alberio, organizzano il 4° Seminario “Dalla VJP alla VGP” che sara...
20-03-18, 23:17
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta