Attualmente stai visualizzando le nostre bacheche come ospite avendo cosi un accesso limitato che ti permette di visualizzare la maggior parte delle discussioni e accedere alle nostre altre funzionalità. Unendoti alla nostra comunità gratuita potrai inserire argomenti, comunicare in privato con altri membri (PM), rispondere a sondaggi, caricare contenuti e accedere a molte altre funzionalità speciali. La registrazione è veloce, semplice e assolutamente gratuita, quindi unisciti alla nostra community oggi stesso!
In caso di problemi con il processo di registrazione o con l'accesso al tuo account : contattaci.
NON HO MAI DETTO CHE SE NON VOTATE GRILLO SIETE TUTTI LADRI!!!!
Quindi, grandi sapientoni della scienza umana, attenti a quello che dite perchè non siete i Nobel della comunicazione!!!
O forse sei TU che devi cominciare a spiegarti bene perche' dal tuo scritto quello si evince.....
Comunque IO Grillo non lo votero' mai perche' prima della caccia non mi interessa essere preso per il culo da uno che non sa neppure quel che dice....
t'ha capi' !!!!!!!
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
NON HO MAI DETTO CHE SE NON VOTATE GRILLO SIETE TUTTI LADRI!!!!
Quindi, grandi sapientoni della scienza umana, attenti a quello che dite perchè non siete i Nobel della comunicazione!!!
O forse sei TU che devi cominciare a spiegarti bene perche' dal tuo scritto quello si evince.....
Comunque IO Grillo non lo votero' mai perche' prima della caccia non mi interessa essere preso per il culo da uno che non sa neppure quel che dice....
t'ha capi' !!!!!!!
E ti ripeto che sono pienamente d'accordo che sul voto devi darlo o non darlo a chi ti pare... io sono semplicemente dalla parte di chi fa le cose giuste... Non possiamo permetterci di pagare la vita di questi sognori in giacca e cravatta quando faccio a botte con la giornata per accumulare i soldi del latte a mio figlio... ma siamo impazziti? e loro non si accontentano mai... e ne voglio altri, vogliono altri soldi per pagarsi le vacanze in tutto il mondo, vogliono altri soldi per comprare 3 maserati a Napolitano... e le paghiamo noi, ma ti rendi conto? Non possiamo mangiare e dobbiamo campare il tenore di vita di questi signori?
E per questo che appoggio grillo, forse è un abbaglio, forse non farà le cose che dice, ma almeno ci provo a porre fine a questo massacro...
nell'intervento precedente ho specificato che non siete i Nobel in comunicazione proprio per esprimere il concetto che se per caso mi sono espresso male chiedo venia, non essendo io un Nobel per la comunicazione, potrei sbagliare ad esprimermi ma d'altro canto credo di essere su un forum dove spesso e volentieri (non avendo modo di comunicare con il linguaggio del corpo) le frasi possono essere travisate... da parte mia o da parte di altri utenti...
giupe81 se hai a cuore il paese non votare Grillo.
Il populismo e le castronerie che sta dicendo (pur essendo in buona compagnia) non sono seconde a nessuno.
Un partito all'80% composto da frequentatori di centri sociali e Notav dove vuoi che ci porti?
Comunque sia Grillo prenderà , secondo me purtroppo, una marea di voti e poi lo potremo giudicare meglio ma credo che le tue speranze da imprenditore deluso resteranno....deluse.
ragazzi siamo in un forum di cinofili e cacciatori e possiamo parlare anche della nostra passione,ogniuno di noi ha le proprie idee ed e' libero di esprimerle,non sono qui per cambiare le idee di nessuno,ciao a tutti
Il populismo e le castronerie che sta dicendo (pur essendo in buona compagnia) non sono seconde a nessuno.
Un partito all'80% composto da frequentatori di centri sociali e Notav dove vuoi che ci porti?
Comunque sia Grillo prenderà , secondo me purtroppo, una marea di voti e poi lo potremo giudicare meglio ma credo che le tue speranze da imprenditore deluso resteranno....deluse.
Lascia perdere e' tempo perso quando si accorgeranno di aver fatto la cavolata sara' troppo tardi per tornarci sopra....affidare il paese a chi e' buono solo a urlare mi sembra proprio la scelta giusta, contenti loro!!!!!
Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....
Lascia perdere e' tempo perso quando si accorgeranno di aver fatto la cavolata sara' troppo tardi per tornarci sopra....affidare il paese a chi e' buono solo a urlare mi sembra proprio la scelta giusta, contenti loro!!!!!
E quale sarebbe la scelta giusta? il post è stato aperto proprio per questo... A chi dare il voto???
Al PDL con la sua Brambilla? o al PD con niki vendola?? già con questi 2 ci siamo giocati la caccia...
Allora votiamo Monti come se non avessimo già abbastanza tasse...
e allora votiamo ingroia così alle 350.000 leggi che ci sono in italia ne aggiungiamo n'altro paio di milioni così tutta la giustizia italiana va a farsi benedire..
ok... votiamo giannino, ha un "curriculum" di tutto rispetto...
anzi no... la Lega... quelli ce l'avevano duro una volta... chissà oggi come ce l'hanno...
Se vuoi parlare di caccia in tutti i partiti ci sono i pro ed i contro.
Fino ad oggi nessun capo di partito ha mai detto pubblicamente di voler chiudere la caccia, Grillo a parte.
Se poi credi che con la demagogia e le barzellette si possa far funzionare un paese accomodati e votalo, non sarò certo io ad impedirtelo.
e quindi che fare ?
io sono tra quelli ancora indecisi...
berlusca e company..... mi hanno preso per il culo tante volte
sinistra e comunisiti vari..... non ci riuscirei mai
grillo..... manco per ca22o
chi è rimasto ?
Se vuoi parlare di caccia in tutti i partiti ci sono i pro ed i contro.
Fino ad oggi nessun capo di partito ha mai detto pubblicamente di voler chiudere la caccia, Grillo a parte.
Se poi credi che con la demagogia e le barzellette si possa far funzionare un paese accomodati e votalo, non sarò certo io ad impedirtelo.
Concordo al 100%!Con demagogia e barzellette non si va da nessuna parte!
e quindi che fare ?
io sono tra quelli ancora indecisi...
berlusca e company..... mi hanno preso per il culo tante volte
sinistra e comunisiti vari..... non ci riuscirei mai
grillo..... manco per ca22o
chi è rimasto ?
carlo
semo rimasti io e te....famo così tu vota me e io voto a te..così stamo bene..[:-golf]
il profumo dell'erba,la rugiada del mattino,la brezza mattutina sulla faccia,il chiarore dell'alba....sono tutte cose che non si possono spiegare per capirle bisogna viverle..[:-golf]
Cari amici,alle porte delle nuove elezioni come vedo stiamo disgustati e indecisi tutti.Ma con queste pubblicità della campagna elettorale del 2013 tutti partiti e politici hanno offerto ai cittadini votanti:Sconti,Saldi,Offerte,[:-bunny]C'è solo l'imbarazzo della scelta a chi votare[:(]...................Chi ha visto la trasmissione ieri a rete4? quinta colonna? e cosa diceva Berlusconi???.......promettendo mari e monti........La bocca è un bel strumento: ma....se suonasse!.....[:-clown]....Giuseppe.
Il populismo e le castronerie che sta dicendo (pur essendo in buona compagnia) non sono seconde a nessuno. Un partito all'80% composto da frequentatori di centri sociali e Notav dove vuoi che ci porti?
se aggiungevi che sono BLOCK BOC, avevi riportato per filo e per segno le parole di Berlusconi ad un suo comizio...
Ma se i candidati sono quei ragazzi che vedi sul palco alle spalle di Grillo... sono tutti signori e ragazzi laureati in scienze politiche, ingegneria meccanica, informatica... ma che centri sociali...
cmq ripeto, io sono stanco di essere derubato da questi signori.. non le pago le tasse per far fare a loro la bella vita...
se aggiungevi che sono BLOCK BOC, avevi riportato per filo e per segno le parole di Berlusconi ad un suo comizio...
Ma se i candidati sono quei ragazzi che vedi sul palco alle spalle di Grillo... sono tutti signori e ragazzi laureati in scienze politiche, ingegneria meccanica, informatica... ma che centri sociali...
cmq ripeto, io sono stanco di essere derubato da questi signori.. non le pago le tasse per far fare a loro la bella vita...
Ricordati che chi voti,voti,pagherai sempre e comunque le tasse e loro faranno sempre e comunque la bella vita!Credi che si ridurranno lo stipendio a 5.000 euro al mese?e che so scemi??Vota almeno qualcuno che ancora tiene in piedi la nostra passione e con la crisi che c'è non manda in malora un indotto di oltre un miliardo e mezzo di euro l'anno,facendo chiudere altre fabbriche di armi e munizioni,armerie ecc...altra gente,padri di famiglie, a casa!!!
Guarda Giupe81, con tutto il rispetto per le tue idee.
Grillo non lo voto perchè non si fa fare domande, non accetta che qualcuno gli chieda come farà ad ottenere quello che dice.
Non lo accetta perchè non ha le risposte e apparirebbe per quello che è.
Maglio riempire le piazze e fare lo show, questo lo sta premiando.
A Parma il suo sindaco è nella cacca, alla faccia del buon governo.
Non lo voto perchè non è democratico.
Spaccia il movimento 5stelle per un partito governato dalla base, internet,democrazia assoluta quando è l'esatto contrario.
Insomma, per me, fino a che fa i comizi nelle piazze va tutto bene ma appena il giochino lo porta davvero a governare qualcosa, il castello di carte cadrà miseramente e facendo non pochi danni.
Visto come sembrano andare le cose mi auguro di sbagliarmi ma non credo.
vorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
Leggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...
ho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
05-05-24, 10:56
Caricamento in corso ...
Nessun altro evento.
Attendere..
👍
😀
😂
🥰
😘
😎
🤢
😞
😡
👎
Elaboriamo i dati personali degli utenti del nostro sito, attraverso l'uso di cookie e altre tecnologie, per fornire i nostri servizi, personalizzare la pubblicità e analizzare l'attività del sito. Potremmo condividere determinate informazioni sui nostri utenti con i nostri partner pubblicitari e di analisi. Per ulteriori dettagli, fai riferimento alla nostra Informativa sulla privacy.
Facendo clic su "ACCONSENTO" di seguito, accetti i nostri Informativa sulla privacy e le nostre pratiche relative al trattamento dei dati personali e ai cookie come ivi descritte. Riconosci inoltre che questo forum potrebbe essere ospitato al di fuori del tuo Paese e acconsenti alla raccolta, archiviazione ed elaborazione dei tuoi dati nel Paese in cui è ospitato questo forum.
Commenta