A chi dare il voto

Comprimi

Riguardo all'autore

Comprimi

cicalone Scopri di più su cicalone
X

• Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi
  • cicalone
    Celsius °C
    • Dec 2008
    • 19936
    • Ostia Lido Roma
    • cane da lecco

Originariamente inviato da golf682
    Insomma, per chi dobbiamo votare?

Lo saprai domenica mattina alle 8,00[:D]

Mail dell'CNCN:

Come già anticipato giorni fa, il voto è l’unico momento in cui noi cittadini cacciatori, possiamo farci sentire in maniera determinante.<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
    <O:P></O:P>
    Purtroppo molti cacciatori scontenti stanno pensando di dare il proprio voto di protesta al Movimento 5 Stelle, senza sapere che Beppe Grillo è uno dei peggiori anticaccia in circolazione e che in Generale tutto il suo Partito è contrario alla caccia e ne chiede l’abolizione.<O:P></O:P>
    Basta guardare il suo blog a questi link, dove Grillo specula sulle vittime dell’attività venatoria e posta filastrocche dal titolo “Odio la caccia”, invitando ad aderire alle associazioni anticaccia:<O:P></O:P>
    www.beppegrillo.it/2011/06/la_caccia_contro_la_proprieta_privata.html<O:P></O:P>
    www.beppegrillo.it/2010/08/odio_la_caccia.html<O:P></O:P>
    www.beppegrillo.it/2010/11/ai_morti_sul_la.html<O:P></O:P>
    oppure il video che lo stesso Grillo ha realizzato per sostenere il referendum anticaccia in Piemonte:<O:P></O:P>
    http://m.youtube.com/#/watch?v=S6gwVuNA2hI&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DS6g wVuNA2hI&gl=IT<O:P></O:P>
    oppure il recentissimo articolo di Panorama (allegato), dal quale risulta chiaramente la linea anticaccia e antiarmi dei candidati di M5S che andranno probabilmente in Parlamento, su tutti Laura Castelli, capolista alla Camera in Piemonte 1, Ivan Catalano, quinto il Lombardia 2 e sottoscrittore del manifesto animalista, Cristina De Pietro capolista al Senato in Liguria, Laura Bottici capolista al Senato in Toscana. Più in generale tutti i candidati M5S di Camera e Senato in Piemonte hanno sottoscritto il manifesto animalista “Io voto con il cuore”.<O:P></O:P>
    Ricordati: le elezioni sono il miglior momento per farsi sentire. Dunque il 24 e 25 febbraio FACCIAMOCI SENTIRE! Ogni voto al Movimento 5 stelle è un voto contro la caccia!!<O:P></O:P>
    La Segreteria CNCN
    Ultima modifica cicalone; 19-02-13, 18:54.
    Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• Pluto
      ⭐⭐⭐
      • Jun 2006
      • 3034
      • signa, Firenze, Toscana.
      • Bracco italiano

Originariamente inviato da golf682
      Insomma, per chi dobbiamo votare?
      Hai tre scelte scarabocchi la scheda facendoci un *****ne enorme e li puoi scrivere quello che vuoi, resti a casa, voti Grillo per protesta. Sicuramente non si può più votare partiti che ci hanno governato fino ad oggi, il PDL lasciamolo fare, il PD non se ne parla in Toscana mi governano da sempre e ci sono buchi ovunque, mi ci vorrebbero tre giorni per elencarli tutti, il terzo polo credo sia inutile anche commentare..............................non mi pare resti molto.
      Damiano

Commenta

• ggg
        ⭐⭐
        • Feb 2010
        • 891
        • brescia
        • setter

Io ero per Giannino ma dopo la gaffe del Master a chicago mi stanno tornando dei dubbi.
        Non per il master in se, nemmeno sapevo l'avesso messo nel suo curricula ma per la debolezza del gesto e la quasi certezza che si è bruciato le ultime speranze di arrivare almeno al 4%.
        Grillo non lo voterò mai.
        Ho sempre votato a destra anche se penso che avrei potuto votare uno come Renzi e che il PD abbia perso un'occasione grande come una casa.
        Lui si che avrebbe fatto un pieno di voti sufficiente a governare.
        Ho la sensazione che in qualunque caso nessuno avrà i numeri per governare.
        Spero di sbagliarmi perchè non c'è nulla di peggio.
        Forse voterò Fratelli d'italia, forse voterò Lega, forse turandomi naso, orecchie e occhi, darò l'ultima chance al PDL.
        Non mi è mai capitato di essere così indeciso e dubbi ne ho tanti anche sulle ultime tre possibili scelte.

Commenta

• Pluto
          ⭐⭐⭐
          • Jun 2006
          • 3034
          • Bracco italiano

Originariamente inviato da cicalone

Mail dell'ANLC:

Come già anticipato giorni fa, il voto è l’unico momento in cui noi cittadini cacciatori, possiamo farci sentire in maniera determinante.<?XML:NAMESPACE PREFIX = O /><O:P></O:P>
          Purtroppo molti cacciatori scontenti stanno pensando di dare il proprio voto di protesta al Movimento 5 Stelle, senza sapere che Beppe Grillo è uno dei peggiori anticaccia in circolazione e che in Generale tutto il suo Partito è contrario alla caccia e ne chiede l’abolizione.<O:P></O:P>
          Basta guardare il suo blog a questi link, dove Grillo specula sulle vittime dell’attività venatoria e posta filastrocche dal titolo “Odio la caccia”, invitando ad aderire alle associazioni anticaccia:<O:P></O:P>
          www.beppegrillo.it/2011/06/la_caccia_contro_la_proprieta_privata.html<O:P></O:P>
          www.beppegrillo.it/2010/08/odio_la_caccia.html<O:P></O:P>
          www.beppegrillo.it/2010/11/ai_morti_sul_la.html<O:P></O:P>
          oppure il video che lo stesso Grillo ha realizzato per sostenere il referendum anticaccia in Piemonte:<O:P></O:P>
          http://m.youtube.com/#/watch?v=S6gwVuNA2hI&desktop_uri=%2Fwatch%3Fv%3DS6g wVuNA2hI&gl=IT<O:P></O:P>
          oppure il recentissimo articolo di Panorama (allegato), dal quale risulta chiaramente la linea anticaccia e antiarmi dei candidati di M5S che andranno probabilmente in Parlamento, su tutti Laura Castelli, capolista alla Camera in Piemonte 1, Ivan Catalano, quinto il Lombardia 2 e sottoscrittore del manifesto animalista, Cristina De Pietro capolista al Senato in Liguria, Laura Bottici capolista al Senato in Toscana. Più in generale tutti i candidati M5S di Camera e Senato in Piemonte hanno sottoscritto il manifesto animalista “Io voto con il cuore”.<O:P></O:P>
          Ricordati: le elezioni sono il miglior momento per farsi sentire. Dunque il 24 e 25 febbraio FACCIAMOCI SENTIRE! Ogni voto al Movimento 5 stelle è un voto contro la caccia!!<O:P></O:P>
          La Segreteria CNCN
          Maurino chi sarebbe il partito a favore della caccia?? meglio loro almeno lo dicono che sono contro la caccia.
          Damiano

Commenta

• cuba7179
            ⭐⭐⭐
            • Jul 2007
            • 7126
            • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
            • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da cicalone

Mail dell'ANLC:

Come già anticipato giorni fa, il voto è l’unico momento in cui noi cittadini cacciatori, possiamo farci sentire in maniera determinante.<!--?XML:NAMESPACE PREFIX = O /--><o:p></o>
            <o:p></o>
            Purtroppo molti cacciatori scontenti stanno pensando di dare il proprio voto di protesta al Movimento 5 Stelle, senza sapere che Beppe Grillo è uno dei peggiori anticaccia in circolazione e che in Generale tutto il suo Partito è contrario alla caccia e ne chiede l’abolizione.<o:p></o>
            <o:p></o>
            Basta guardare il suo blog a questi link, dove Grillo specula sulle vittime dell’attività venatoria e posta filastrocche dal titolo “Odio la caccia”, invitando ad aderire alle associazioni anticaccia:<o:p></o>
            <o:p</o
            oppure il video che lo stesso Grillo ha realizzato per sostenere il referendum anticaccia in Piemonte:<o:p></o>
            <o:p</o
            oppure il recentissimo articolo di Panorama (allegato), dal quale risulta chiaramente la linea anticaccia e antiarmi dei candidati di M5S che andranno probabilmente in Parlamento, su tutti Laura Castelli, capolista alla Camera in Piemonte 1, Ivan Catalano, quinto il Lombardia 2 e sottoscrittore del manifesto animalista, Cristina De Pietro capolista al Senato in Liguria, Laura Bottici capolista al Senato in Toscana. Più in generale tutti i candidati M5S di Camera e Senato in Piemonte hanno sottoscritto il manifesto animalista “Io voto con il cuore”.<o:p></o><o:p</o
            Ricordati: le elezioni sono il miglior momento per farsi sentire. Dunque il 24 e 25 febbraio FACCIAMOCI SENTIRE! Ogni voto al Movimento 5 stelle è un voto contro la caccia!!<o:p></o><o:p</o
            La Segreteria CNCN
            Senza contare che il programma di Grillo lo poteva scrivere anche un "omino" della bocciofila di Passignano
            sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• Pluto
              ⭐⭐⭐
              • Jun 2006
              • 3034
              • Bracco italiano

Ho sempre votato a destra anche se penso che avrei potuto votare uno come Renzi e che il PD abbia perso un'occasione grande come una casa.

Ma qualcuno conosce chi è realmente Renzi e soprattutto c'è qualcuno che mi sa spiegare come mai in Provincia ha lasciato dei buchi pazzeschi e adesso sta per scoppiare lo scandalo anche a Firenze??
              Tutti parlano bene e sono bravi a raccontarci le storielline ma poi la riprova la dobbiamo fare sui fatti, a Firenze si è presentato con i suoi famosi 100 punti e tutti a dire BRAVO, peccato che 98 sono rimasti da fare.
              Damiano

Commenta

• cuba7179
                ⭐⭐⭐
                • Jul 2007
                • 7126
                • Passignano sul Trasimeno, Perugia, Umbria.
                • Pointer/ Pablo Escobar Pointer/ Maritza Setter/ Vanja od Bebija [url=https://postimages.org/]

Originariamente inviato da Pluto

Ma qualcuno conosce chi è realmente Renzi e soprattutto c'è qualcuno che mi sa spiegare come mai in Provincia ha lasciato dei buchi pazzeschi e adesso sta per scoppiare lo scandalo anche a Firenze??
                Tutti parlano bene e sono bravi a raccontarci le storielline ma poi la riprova la dobbiamo fare sui fatti, a Firenze si è presentato con i suoi famosi 100 punti e tutti a dire BRAVO, peccato che 98 sono rimasti da fare.
                considerato da quale "scuola" viene....non mi meraviglio più di tanto....
                sigpicAlessandro # half drahthaar inside#

Commenta

• ggg
                  ⭐⭐
                  • Feb 2010
                  • 891
                  • brescia
                  • setter

No, non lo conosco così bene, la mia era una sensazione "a pelle" e sicuramente prima di votarlo avrei cercato di informarmi.
                  Resto convinto che il PD si sia dato la classica martellata sui maroni.

Commenta

• golf682
                    Banned
                    • Oct 2010
                    • 2674
                    • Roma

Insomma, secondo quello che emerge dai vostri interventi, credo di aver capito che il Grillo affondera' la caccia, mentre i soliti politici affonderanno il paese...[:(][:-cry]
                    Stamo messi bene!!![:D][:D]

Commenta

• ggg
                      ⭐⭐
                      • Feb 2010
                      • 891
                      • brescia
                      • setter

Grillo affonderà entrambi.

Commenta

• cicalone
                        Celsius °C
                        • Dec 2008
                        • 19936
                        • Ostia Lido Roma
                        • cane da lecco

Hai tre scelte scarabocchi la scheda facendoci un *****ne enorme e li puoi scrivere quello che vuoi, resti a casa, voti Grillo per protesta. Sicuramente non si può più votare partiti che ci hanno governato fino ad oggi, il PDL lasciamolo fare, il PD non se ne parla in Toscana mi governano da sempre e ci sono buchi ovunque, mi ci vorrebbero tre giorni per elencarli tutti, il terzo polo credo sia inutile anche commentare..............................non mi pare resti molto.

anvedi chi e' rincicciato[:D][:D][:D] vincono i viola e riappare magicamente [fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 07:54 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:51 PM ----------

Forse voterò Fratelli d'italia, forse voterò Lega, forse turandomi naso, orecchie e occhi, darò l'ultima chance al PDL.
                        Non mi è mai capitato di essere così indeciso e dubbi ne ho tanti anche sulle ultime tre possibili scelte.

IO invece ho una certezza:

questi 3 non li votero' mai piu'[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 07:55 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:54 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                        Senza contare che il programma di Grillo lo poteva scrivere anche un "omino" della bocciofila di Passignano

Piu' che giusto e magari urlerebbe anche piu' forte[fiuu]

---------- Messaggio inserito alle 07:56 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 07:55 PM ----------

Originariamente inviato da cuba7179
                        considerato da quale "scuola" viene....non mi meraviglio più di tanto....

Ahahahahahahah
                        Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....

Commenta

• binisax
                          ⭐⭐
                          • Jan 2009
                          • 786
                          • Torre del Lago Puccini (Lucca)
                          • spinone

Questo che è ?????????
                          File allegati
                          Giacomo

Commenta

• angelini pir
                            ⭐⭐
                            • Feb 2013
                            • 205
                            • forlimpopoli
                            • non ho cani

non votate grillo,sara la fine della nostra passione

Commenta

• giupe81
                              ⭐⭐
                              • Apr 2010
                              • 649
                              • Bari
                              • Setter Irlandese Breton

Amici cacciatori, io parlo da imprenditore derubato per anni dai governi precedenti e sono stufo di sentire le solite accuse.. la dx che da la colpa alla sx e viceversa...qui si sta parlando di chi e cosa votare ma la maggiorparte di voi è orientato a dare il voto a chi difende la caccia... ok..

Ora fondo un partito dove si parla solo di caccia... mi becco i 70.000 voti degli utenti di questo forum ma nel programma metto iva al 25%, imu anche su una casa che non avete, rimborsi elettorali per 150.000 a partito, spese pagate da voi anche sulla carta igienica di casa mia e tante altre belle cose... Però sono a favore della caccia e quindi dovete votare me...
                              ma che ragionamento stiamo facendo??? Ma che me frega della caccia... La brambilla (PDL) è a favore della caccia??? E vendola (PD)??? e allora stiamo parlando per chiacchiere??? dovremmo votare PD o PDL perchè sono a favore o contro la caccia?
                              Quello è un punto a noi sentimentalmente caro, ma stiamo parlando di politica e del futuro dell'Italia, delle imprese, della ripartenza in un paese che è stato derubato fino a causare la fame e non mi va di rivotare gente che per 30 anni ha contribuito a questo...

Ve lo ripeto (perchè forse leggete a sprazzi i commenti e tagliate le parti che non vi conviene leggere): ho sempre votato Berlusconi fino a quando ho capito che lui fa parte di tutti quelli che in questi 30 anni si sono appropriati della nostra libertà e di tutti i nostri beni costruiti con anni di sacrificio.

Oggi abbiamo l'occasione di cambiare e io voglio sfruttarla. poi chi non è d'accordo, non condivido ma accetto, ognuno è libero di votare chi vuole.

La chiusura del mio commento precedente (relativo a mafie e ladroni), prima di commentarlo, siete pregati di leggere le risposte ricevute dai comemnti precedenti di altri utenti e vi renderete conto che il mio è un commento di risposta ad un attacco...
                              Vorrei farvi capire che non sono il polletto di turno da attaccare e da far passare come il terrorista della situazione e ve lo ripeto con immenso orgoglio:
                              Chi vota per i ladri lo fa sapendo che un governo ladro garantisce la libertà di poter rubare... Preferisco uno che si reca alle urne e consegna la scheda di rifiuto al voto in modo da non favorire nessuno...

NON HO MAI DETTO CHE SE NON VOTATE GRILLO SIETE TUTTI LADRI!!!!
                              Quindi, grandi sapientoni della scienza umana, attenti a quello che dite perchè non siete i Nobel della comunicazione!!!

Commenta

• beppe p.
                                ⭐⭐⭐
                                • Feb 2010
                                • 2692
                                • genova
                                • cocker spaniel inglese

non sò se quaklcuno lo ha già messo..
                                da Armi&tiro

http://www.youtube.com/watch?v=mIgWtNIq3Nw

Commenta

Argomenti correlati