Bhe' se i programmi di Arcicaccia sono gli stessi della LIPU non credo che andare a caccia dal 1° ottobre al 31 dicembre sia quello che vorrei aspettarmi nelle prossime stagioni....facciamo una cosa IO gli vado in tasca e rispolvero il FARE PER FERMARE IL DECLINO, dopotutto che avra' fatto mai Giannino per essere silurato a fondo, si e' attribuito un master farlocco? E che sara' mai il TROTA la laurea diceva di averla presa in Albania e poi non era vero manco un caxxo, berlusconi ci ha riempiti di caxxate in quasi un ventennio di stupidaggini, Vendola ci vuole mandare in campagna senza cane e fucile e allora chi resta....ah si il coleottero da spiaccicare a martellate, forse Giannino e' il meno peggio di tutti[fiuu]
A chi dare il voto
Comprimi
X
-
Parlando solo di caccia credo che Ciarafoni sia il male minore....10 giorni in più o 10 in meno almeno a caccia ci andiamo.....con Brambilla e Grillo,rimaniamo a casa!!
Bhe' se i programmi di Arcicaccia sono gli stessi della LIPU non credo che andare a caccia dal 1° ottobre al 31 dicembre sia quello che vorrei aspettarmi nelle prossime stagioni....facciamo una cosa IO gli vado in tasca e rispolvero il FARE PER FERMARE IL DECLINO, dopotutto che avra' fatto mai Giannino per essere silurato a fondo, si e' attribuito un master farlocco? E che sara' mai il TROTA la laurea diceva di averla presa in Albania e poi non era vero manco un caxxo, berlusconi ci ha riempiti di caxxate in quasi un ventennio di stupidaggini, Vendola ci vuole mandare in campagna senza cane e fucile e allora chi resta....ah si il coleottero da spiaccicare a martellate, forse Giannino e' il meno peggio di tutti[fiuu]Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente .... -
Bene, sono riuscito nell'intento, come volevasi dimostrare tutti hanno paura della novità (Grillo) ma nessuno si è sognato di dire "Io voto questi perchè..........."
siamo alla frutta ragazzi, non conta chi salirà perchè nessuno con questi numeri e con queste persone riuscirà a fare qualcosa.
Mi considero un vecchio (di mentalità) anche se sono giovane, ma a questo punto dopo che la generazione attuale (dai 50 ai 70) ha distrutto l'italia, lascio alle nuove generazioni il compito di scegliere il suo destino, e se sarà Grillo il loro voto di protesta li posso capire, tanto peggio di adesso non possiamo andare.
Ps: di sicuro non votero in base alla mia passione venatoria, ci sono cose molto più importanti nella vita.
Ti pare troppo chiedere se c'è qualche partito o condidato onesto del quale ti puoi fidare e che non sia anticaccia?O vogliamo mandare altri 100 mila lavoratori dell'indotto a casa??.....passione a parte!Commenta
-
Parlando solo di caccia credo che Ciarafoni sia il male minore....10 giorni in più o 10 in meno almeno a caccia ci andiamo.....con Brambilla e Grillo,rimaniamo a casa!!
Bhe' se i programmi di Arcicaccia sono gli stessi della LIPU non credo che andare a caccia dal 1° ottobre al 31 dicembre sia quello che vorrei aspettarmi nelle prossime stagioni....facciamo una cosa IO gli vado in tasca e rispolvero il FARE PER FERMARE IL DECLINO, dopotutto che avra' fatto mai Giannino per essere silurato a fondo, si e' attribuito un master farlocco? E che sara' mai il TROTA la laurea diceva di averla presa in Albania e poi non era vero manco un caxxo, berlusconi ci ha riempiti di caxxate in quasi un ventennio di stupidaggini, Vendola ci vuole mandare in campagna senza cane e fucile e allora chi resta....ah si il coleottero da spiaccicare a martellate, forse Giannino e' il meno peggio di tutti[fiuu]
Posta alla beccaccia?
No grazie, roba da sfigati
Francesco Petrella
www.scolopax.it
www.scolopaxrusticola.com
sigpic
We te ne
nee te sa
(chi salva l'aquila, salva il futuro. Detto navajo)Commenta
-
L'ho già detto quì (post 176):
http://www.ilbraccoitaliano.net/foru...=45955&page=18
Si l'avevo letto nei giorni passati e ora man mano che il cerchio si stringe dobbiamo sempre piu' confrontarci con una realta' agli occhi di tutti....Cosa vuol dire avere un metro e mezzo di statura, te lo rivelan gli occhi e le battute della gente e la curiosita' di una ragazza irriverente ....Commenta
-
una paura che tra le tante e' l'ingovernarbilita cioe'tante frammentazioni,andare ancora ha votare significa spendere ancora soldi,non avere ancora un governo per diversi mesi,speriamo bene,ciao a tuttiCommenta
-
Non puoi generalizzare così:dal dopoguerra ad oggi sono state fatte anche cose buone in Italia,fino a 6/10 anni fà lo stato di crisi attuale Europea e mondiale manco ce la sognavamo! di errori ne sono stati fatti tantissimi,per carità ma generalizzare così è troppo comodo!eravamo il 7 paese più industrializzato al mondo e abbiamo fatto e tutt'ora facciamo prodotti che ce l'inviano in tutto il mondo,la situazione economica attuale è difficile per tutti!
Ti pare troppo chiedere se c'è qualche partito o condidato onesto del quale ti puoi fidare e che non sia anticaccia?O vogliamo mandare altri 100 mila lavoratori dell'indotto a casa??.....passione a parte!
Se i politici invece di mangiare avessero pensato a come gestire lo stato ed innovarlo rimanendo al passo con gli altri invece di fregarsene perché incompetenti, noi adesso saremmo nella stessa situazione di Germania, Francia, Olanda e company, cioè nazioni che stanno iniziando ad alzarsi dopo la crisi ma avendola sofferta in modo leggero.
Io lavoro con l’estero e ti posso garantire che molti stati stanno ripartendo (compresi gli Stati Uniti), e non preoccuparti che chiudere la caccia non è cosi semplice come pensi, noi siamo solo la finalizzazione di un sistema economico che vanta introiti annui pari a € 20.000.000.000,00….
Il problema della caccia nasce dalla diminuzione dei cacciatori, qui purtroppo nessuno può farci niente.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->De Monte CristianCommenta
-
quando lavoravo in Veneto girava una battuta
"Sapete che hanno proposto le 35 ore?"
"Mmmmm, beh 35 ore al giorno è dura anche per noi..."...Im heil'gen Land Tirol...Commenta
-
Commenta
-
ma non parlo del dopo guerra, parlo degli ultimi vent'anni, e non venirmi a dire che è grazie ai nostri parlamentari che fino a poco tempo fa eravamo una delle potenze industriali perché mi viene da ridere, loro mangiavano tanto allora come mangiano adesso, il problema è che prima nessuno se ne accorgeva perché l’economia viaggiava. Tutti gli stati hanno avuto crisi in questi anni, ma non posso pensare che un paese come il nostro sia finito a questi livelli, al pari di stati che nemmeno si sognavano di essere economicamente avvicinabili a noi.
Se i politici invece di mangiare avessero pensato a come gestire lo stato ed innovarlo rimanendo al passo con gli altri invece di fregarsene perché incompetenti, noi adesso saremmo nella stessa situazione di Germania, Francia, Olanda e company, cioè nazioni che stanno iniziando ad alzarsi dopo la crisi ma avendola sofferta in modo leggero.
Io lavoro con l’estero e ti posso garantire che molti stati stanno ripartendo (compresi gli Stati Uniti), e non preoccuparti che chiudere la caccia non è cosi semplice come pensi, noi siamo solo la finalizzazione di un sistema economico che vanta introiti annui pari a € 20.000.000.000,00….
Il problema della caccia nasce dalla diminuzione dei cacciatori, qui purtroppo nessuno può farci niente.
<!--[if gte mso 9]><xml> <w:LatentStyles DefLockedState="false" LatentStyleCount="156"> </w:LatentStyles> </xml><![endif]--><!--[if gte mso 10]> <style> /* Style Definitions */ table.MsoNormalTable {mso-style-name:"Tabella normale"; mso-tstyle-rowband-size:0; mso-tstyle-colband-size:0; mso-style-noshow:yes; mso-style-parent:""; mso-padding-alt:0cm 5.4pt 0cm 5.4pt; mso-para-margin:0cm; mso-para-margin-bottom:.0001pt; mso-pagination:widow-orphan; font-size:10.0pt; font-family:"Times New Roman"; mso-ansi-language:#0400; mso-fareast-language:#0400; mso-bidi-language:#0400;} </style> <![endif]-->
Se mi parli di 50/70 enni,i capi dei più grossi gruppi industriali italiani che hanno fatto lavorare decine e migliaia di famiglie italiane!!Non è che grazie ai parlamentari siamo diventati la settima potenza industriale,ma dobbiamo dare atto alle politiche economiche che hanno fatto i governi precedenti,se siamo stati nel benessere e non al livello degli africani!Errori ne hanno fatti tanti,c'è chi ha rubato,c'è chi ha assunto centinaia di persone in cambio di voti pensando:"poi chi viene dopo se la vede"..ecc..accenni gli stati Uniti..in crescita..:Se non hai l'assicurazione o la carta di credito,ti lasciano crepare per strada!Immagina in Italia la stessa situazione,secondo te quanti soldi si risparmierebbero???[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
Io dal 29/3 al 15 ottobre in un giorno più 4 ore del successivo..mi viene da ..[:-cry]ma va bene così ringrazio sempre il Signore!Commenta
-
tanto siamo in periodo elettorale e fare le promesse piu' assurde e utopistiche non costa niente, poi una volta al governo si dice che la situatzione é molto peggiore di quanto ci si aspettasse per colpa di chi ti ha preceduto e le riforme promesse non si possono fare.lucioCommenta
-
Quelle nazioni se la cavavano meglio di noi anche ai tempi d'oro....o sbaglio?
Se mi parli di 50/70 enni,i capi dei più grossi gruppi industriali italiani che hanno fatto lavorare decine e migliaia di famiglie italiane!!Non è che grazie ai parlamentari siamo diventati la settima potenza industriale,ma dobbiamo dare atto alle politiche economiche che hanno fatto i governi precedenti,se siamo stati nel benessere e non al livello degli africani!Errori ne hanno fatti tanti,c'è chi ha rubato,c'è chi ha assunto centinaia di persone in cambio di voti pensando:"poi chi viene dopo se la vede"..ecc..accenni gli stati Uniti..in crescita..:Se non hai l'assicurazione o la carta di credito,ti lasciano crepare per strada!Immagina in Italia la stessa situazione,secondo te quanti soldi si risparmierebbero???[:-golf]
---------- Messaggio inserito alle 03:32 PM ---------- il messaggio prcedente inserito alle 03:29 PM ----------
Io dal 29/3 al 15 ottobre in un giorno più 4 ore del successivo..mi viene da ..[:-cry]ma va bene così ringrazio sempre il Signore!
In codesti paesi, se becchi una multa LA PAGHI (pena il sequestro immediato dell'auto, successo a me in Francia (Corsica) poco tempo fa), se ti beccano senza biglietto su autobus-treno-metrò IDEM, se evadi le tasse, GALERA, ecc. ecc.
Quì, ti lasciano un fogliettino, poi fra ricorsi, sanatorie, condoni ecc. ecc. come al solito va a finire che pagano solo gli onesti (o bischeri, che dir si voglia). Per gli stranieri, poi, questo sistema è una vera pacchia (e non parlo solo degli extracomunitari.....).
Siamo rimasti indietro con le infrastrutture (la "banda larga" bloccata dal conflitto di interessi del solito personaggio), i trasporti storicamente retrogradi, per favorire il trasporto su gomma, salvo che poi un certo Marchionne, avuta la grazia, gabbato lo santo.....la ricerca e le nuove tecnologie (quelle che tengono a galla la Germania, dove gli operai costano 1 volta e mezza i nostri e sono meno redditivi, ma i loro prodotti sono migliori e cari ma li vendono) caputt, il turismo (il nostro Petrolio) lasciato in balia di se stesso, e degli speculatori senza scrupoli (tanto poi un condonino edilizio.....si promette), il "made in Italy" svenduto (alta moda) o lasciato fallire (Richard-Ginori ecc.), le eccellenze tecnologiche (Pignone, BREDA, ecc.) mortificate da dirigenti inetti piazzati li solo per appartenenza politica ecc.ecc.
Si riesce a malapena a galleggiare grazie alla piccola e media impresa, tartassata e strangolata da mille lacci burocratici (poi ridatemi del Comunista.....), da un po' di terziario (cooperative in generale) e da un po' di agricoltura coraggiosa.
Quando me la prendo con Berlusconi ed il suo governo, che aveva la MAGGIORANZA ASSOLUTA, non è tanto per partito preso (una volta l'ho pure votato) quanto perchè mentre tutto precipitava, lui faceva il Bunga-Bunga e cucù alla Merkel (ah, già, ha detto che era per tirarsi su, era un po' depresso....), di Ruby, della nipote di Mubarak, del libero impedimento, non me ne importa un bel niente. Della sua latitanza (intesa come interesse del paese, anzichè solo del suo) me ne deve invece rendere conto.[:-golf]MB,Tecna,Sipe,JK6, mah, le uniche che mi funzionano sono quelle caricate con la "CENTRITE"![:D]Commenta
-
[QUOTE=alcione tsa;888907]Immagina in Italia la stessa situazione,secondo te quanti soldi si risparmierebbero???[:-golf]
Il discorso negli USA è diverso, loro non pagano le tasse che paghiamo noi e comunque non è proprio così il discorso della sanità.
De Monte CristianCommenta
-
tanto siamo in periodo elettorale e fare le promesse piu' assurde e utopistiche non costa niente, poi una volta al governo si dice che la situatzione é molto peggiore di quanto ci si aspettasse per colpa di chi ti ha preceduto e le riforme promesse non si possono fare.Carpe diem.Commenta
Argomenti correlati
Comprimi
-
da cacasupalavorrei conoscere i nomi dei candidati alle europee nella circoscrizione del sud Italia che siano più vicini agli interessi dei cacciatori e si oppongano...
-
Canale: Legislazione venatoria
-
-
da l'ingleseLeggendo nei miei ricordi una frase del caro Fabio, mi ha fatto rivivere un fatto di tanti e tanti anni fa...
Circa quaranta, ben più di un Ergastolo,...-
Canale: Il ritrovo del cacciatore
-
-
da selecon
-
-
-
da louisonProvvedimento recente di emergenza ; vedremo i risultati ................................https://agronotizie.imagelinenetwork...oltura-economi...
-
-
-
da Pikeho notato, con rammarico, il meraviglioso assit del Dr. Fiocchi al mondo animalista; pur di raccogliere qualche voto pubblica manifesti demenziali che,...
-
Canale: Chiacchierando
-
- Caricamento in corso ...
- Nessun altro evento.
Commenta